venerdì 9 aprile 2010

Richiedere l'ottenimento della PartnerShip direttamente a YouTube...

Richiedere l'ottenimento della PartnerShip direttamente a YouTube

Mi rendo conto di essermi occupato già in altri manuali di presentare la PartnerShip di YouTube e di riferire a tutti come ottenerla. È bene però approfondirla meglio soprattutto in riferimento a tutte quelle persone che non sanno ancora cosa sia e all'occasione di poterla domandare. Non è nient'altro che la possibilità di diventare un "affiliato YouTubbiano" ossia essere "stipendiato" da parte di YouTube la quale pagherà mensilmente un tot. a seconda delle visite ricevute. Ribadisco fin d'ora (come precisato più volte) che la PartnerShip non consente di poter essere mantenuti piuttosto concede di acquisire una specie di paghetta corrispondente circa a un pacchetto di sigarette da 20, non è tanto ma accumulando pian piano il denaro si riesce ad ottenere una bella somma. Tengo a precisare che la PartnerShip di norma viene comunicata da parte di YT nel caso in cui una persona possieda tutte le condizioni per acquisirla e lo fa attraverso una Mail, c'è però anche l'eventualità di "forzare" YT per dirgli: "Io mi sento di poterla raggiungere in quanto ho un alto numero di visualizzazioni e di iscritti, inoltre i video che ho caricato sono molto originali pertanto vorrei diventare un partner." Per attuare ciò innanzi tutto bisogna effettuare il login (cioè entrare con i propri dati "Nome utente" e "Password") poi recarsi di seguito: http://www.youtube.com/partners a questo punto basterà cliccare sul pulsante in grande titolato "Fai richiesta ora" e il gioco è fatto. Basterà compilare il tutto con i propri dati ed inviarla, l'elemento fondamentale è di assicurarsi di averla spedita correttamente allo staff, solitamente una volta cliccato quel bottone YT riferisce nell'immediato se un utente ha più probabilità di diventare Partner e lo fa grazie ad una scritta iniziale. Se un iscritto non ha probabilità esso viene detto prima affermando che ci sono poche probabilità.

P.S.

Di norma bisogna attendere un tempo variabile a seconda della mole di video che un canale possiede al proprio interno dunque numericamente non c'è un tempo per conoscere se si è stati accettati o meno, lo si capisce se affianco di un determinato video appaiono le pubblicità.


Copyright:

Guida

scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro














Osmelli

di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):

Diventa
mio Fan su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s


Aggiungimi come amico su
Facebook:

http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


giovedì 1 aprile 2010

Cercare utenti che abbiano Live Messenger con i quali chattarci insieme...

Cercare utenti che abbiano Live Messenger con i quali chattarci insieme

Innumerevoli sono i mezzi con cui si possono trovare persone, tra i tanti di oggi si preferisce adoperare Facebook il quale consente di rintracciare qualsiasi persona conoscendo solo nome e cognome, tuttavia è necessario precisare che non esiste solo Facebook, in un mio antecedente manuale parlai di un sito intitolato 123People il quale consente di ritrovare qualsiasi tipo di persona ma per scoprire chi dei nostri amici o conoscenti ha Messenger come si fa? È semplicissimo e non occorre disporre di chissà quali artificiose conoscenze informatiche, basta infatti accedere al proprio Live Spaces e successivamente cliccare al seguente indirizzo: http://cid-41758757ce2484e4.home.profile.live.com/Results.aspx?q=&Search.FirstName=&Search.LastName=&search.interests=sport&search.gender=&search.ageFrom=&search.ageTo=&search.location=&search.occupation=&submit=Cerca&tp=2.
Da notare che dopo essere entrati, si avranno dinnanzi agli occhi tutte le persone registrate su Live Messenger secondo l'interesse scelto (nella fattispecie io ho scritto come interesse lo sport) chi invece vuole potrà inserire direttamente nome e cognome ricordandosi poi di cliccare sul tasto "Cerca". Si avrà l'opportunità di ritrovare qualsivoglia persona fisica in base a dei canoni personali, se per esempio voglio cercare chi condivide insieme a me l'interesse per l'astrologia inserirà nell'interesse "Astrologia" e poi cliccherò su "Cerca", verranno elencati tutti quegli individui che possiedono come hobby la passione verso l'astrologia.
Una volta trovata la persona con la quale si vuole conversare basterà semplicemente
 cliccare sulla faccia di costui/costei e dal piccolo menu che esce cliccare su: "Aggiungi alla rete", a questo punto uscirà una contenuta finestra di dialogo, se si vuole si potrà inserire un testo di presentazione altrimenti si può anche omettere e porre il segno di spunta a entrambe le diciture in basso nel caso in cui si voglia aggiungere l'utente sia come contatto che come amico o altrimenti soltanto una delle due.

Copyright:

Guida

scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro













Osmelli

di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):

Diventa
mio Fan su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s

Aggiungimi come amico su
Facebook:

http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987