sabato 22 aprile 2006

Come prolungare il tema del vostro Space, ripetendo l' immagine...

Prolungare il tema del vostro Space, ripetendo l' immagine


Se il vostro Space è molto esteso, cioè è lungo perchè contiene molti interventi, può essere utile prolungare lo sfondo fino a dove finisce l' MSN SpacePer prima cosa bisogna inserire il TWEAK UI.

In seguito andate nella modalità di modifica, e ci entrate. Andate nella parte in cui avete inserito il TWEAK UI e alla voce "Background Image" impostate i seguenti parametri (alcuni sono già impostati):

 

POSITION - DEFAULT

REPEAT - REPEAT

DISPLAY - DEFAULT

 

Infine cliccate su "Save".

Andate nella modalità "Anteprima" e controllate che lo sfondo si ripeta per tutta la lunghezza dell' intero Space.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

12 commenti:

  1. a me all inizio funzionava.............adexo no
     
    perche?

    RispondiElimina
  2. Ciao! Cm faccio a inserire il Tweak Ui?

    RispondiElimina
  3. Ciao...Come faccio a inserire il Tweak Ui?   grazie....

    RispondiElimina
  4. ho letto che grazie hai nuovi aggiornamenti degli spaces nn c'è piu bisogno di aggiungere il tweak ui...c'è un opzione in piu in personalizza:colori...questa dovrebbe sostituire il tweak ui nella gestione di colori...ma come faccio a ripetere il tema con questo strumento?

    RispondiElimina
  5. Comunque  non so deve prendere queste  Tweak Ui?

    RispondiElimina
  6. ciao... volevo eseguire tale operazione... ho inserito il codice: "&powertoy=tweakomatic" ma quando devo andare nell'area modifica... non sò dove cercarla... puoi dirmi cosa devo cliccare??? grazie 1000

    RispondiElimina
  7. oi sorry ma nn sono riuscita a mettere il TWEAK UI... ho messo sta scritta "&powertoy=tweakomatic" sono andata in xsonalizza ma nn c'era nulla di nuovo...dove ho sbagliato???...forse x modifica tu nn intendevi xsonalizza??..xò io sto modifica nn lo trovo...m sento molto impedita...allora me la dai una mano???...xkè il mio spaces nn m piace proprio...aiutami pls..ringraziamenti anticipati...bacetto azzeccosa..ciao...

    RispondiElimina
  8. Ciao Leandro, guada che con i nuovi spaces non c'è pù bisogno del Tweak Ui perchè se vai nelle opzioni della grfica c'è una sezione apposta per l'immagine di fondo dove ti permette di farla ripetere. Però siccome non mi permetterei mai di insegnarti qualcosa, ti volevo chiedere se era possibile ripetere l'immagine solo in verticale, la stessa una sotto l'altra e non in modo tale che si ripeta anche orizzontalmente, perchè ovviamente le laterali vengono nettamente tagliate. Grazie e se vuoi rispondimi pure con un messaggio sul mio Space, magari firma anche il guestbook se ti fa piacere. Grazie, Luca

    RispondiElimina
  9. sei proprio bravo... me ne vergogno a dirlo, io sono perito informatico ma ste cosa nn riuscivo a farle... ti faccio i miei complimenti

    RispondiElimina
  10. come inserisco il Tweak Ui ???  grazie

    RispondiElimina
  11. complimenti innanzitutto sei un genio... io vorrei metter un immagine d sfondo sull intero space, ma andando su personalizaa, avanzate, sfoglia immagine carica... dopo di ke.. ripeti.. allineamento...ecc... ma me la ripete continuamente nello space non m da 1 sola immagine uniformemente allargata x tutto lo space... cm mai? grazie se puoi risp alla mia e- mail sarebbe mejo.

    RispondiElimina