lunedì 3 luglio 2006

Se vuoi un aiuto...

Image Hosted by ImageShack.us


 

40 commenti:

  1. 凸[вαвυѕкα94]凸3 luglio 2006 alle ore 13:08

    Senti ti prego ho bisogno di 1 aiouto risp su rossanafiga@msn.com se mi vuoi aiutare

    RispondiElimina
  2. ๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑7 luglio 2006 alle ore 02:32

    ciao il tuo space è d'avvero bello...potresti darmi qualke consiglio

    RispondiElimina
  3. ciao me potresti da un konsiglio per abbellire il blog...grazie a e poi un'altra kosa io ho messo due custom html pero mi da lo stesso kodice kome posso fare a fare due kodici differenti?? grazie ti aspetto per un eventuale risposta......

    RispondiElimina
  4. wow...splendida idea..mgnifica...sei un haker forse??
    Ti chiederò presto consigli..sse hai voglia fai un giro nel mio blog..e magari consiglia!!
    Ciao ciao Alexa

    RispondiElimina
  5. ciao leandro..ho inserito media player nel blog, ma non riesco a salvare nella barra l'URL della canzone che voglio mettere..come posso fare??

    RispondiElimina
  6. Ciao!!grazie mille del consiglio!!c sto provando a mettere l immagine tramite quel sito...speriamo di cavarci qualcosa...t do il mio contatto..in caso tu volessi parlare tramite messenger  obolina@hotmail.it..ok?ciao ciao

    RispondiElimina
  7. ti prego un aiutoooo!!! sto impazzendo.. anna_amorino@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. ciao senti ma come si fa a mettere quelle scritte tutte colorate io nn ci riesco proprio potresti passare nel mio blog e li trovi il mio indirizzo così magari mi parli da msn oppure scrivimi nel guestbook...nn so fai un pò tu basta ke riesci ad aiutarmi grz ciao

    RispondiElimina
  9. ciao!!! cavolo è stupendo il tuo blog!!! passa da me se vuoi!! ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao nn vorrei kiederti aiuto ma vorrei ke visitassi il mio spaces e dirmi cosa ne pensi del mio...mi farebbe piacere...aspetto un tuo commento...ciao ciao
    Ale...

    RispondiElimina
  11. ehy ciao!Io avrei bisogno d un aiuto ma nn posso scriverti x mail xkè x ora ho problemi cn la posta! senti d solito un intervento si può collegare ad un elenko grazie al collegamento permanente giusto?però se si cancella l'intervento si cancella anke quello nell'elenko!!x avere solo l'elenko km si fa?ha da tempo ke cerco una soluzione x favore aiutami!!!
    grazie
    .::.BLond Angel92.::.

    RispondiElimina
  12. ciao volevo kiederti un favore... una mia amika mi ha consigliato il tuo blog... volevo sapere km faccio ad inserire musica e video musicali... ho provato a farlo leggendo le tue istruzioni ma appena cliokko sul sito da te consigliato mi dice k nn sn autorizzata a vedere qst spazio !!!! io sn molto imbranata(asl contrario d te!!) in materia informatika... cmq se hai 19anni e sei riuscito a mettere insieme tt ciò da sl davvero complimenti!!!! hai tt la mia ammirazione io nn ce la farei nemmeno tra un secolo!!!!! ciao e fammi avere una risposta x favore!!! grazie ..

    RispondiElimina
  13. scusa dimenticavo la rx inviale xfavore a mars.vero@hotmail.it... grazie!!!

    RispondiElimina
  14. scusa ri avevo scritto in 1 altro intervento....!nn so se puoi aiutarmi a sistemare il layot del mio space...ke cn il live è stato stravolto...ho gia tolto i tag x allargare il blog ma tra il custom e il blog mi resta un'infinità di spazio vuoto...ke dvo fare??? sos :p! grazie :)

    RispondiElimina
  15. Sei un vero mago del blog, complimenti. Ho un piccolo problema, non riesco più ad entrare nel mio blog, se mi puoi aiutare te ne serei grato. GRAZIE!

    RispondiElimina
  16. aiutooooo...sos...xkè kakkio.. alcuni vedono le foto messe dentro l intervento(no in aggiungi) ed altri no????io stessa le vedo..quindi il codice è coretto...ma xkèè alcuni nooo????sto uscendo pazza...ki lo sa risp plise..kiss ti prego rispoooooooondi...ho la testa come un tamburo uffy..=( dai un okkiata al blog tu stesso...

    RispondiElimina
  17. »--(¯`v´¯)-»Tina«-(¯`v´¯)--«3 ottobre 2006 alle ore 14:04

    ciao il mio blog nn so km spiegarti allora i miei interventi nn si vedono kome dirti da sopra   giu kosì:ciao
                                                                                                                                                 kome va?
                                                                                                                                                  ecc eccc
                                                                                                                                                  ecc ecc ecc......
                                                                                                                                                ecc ecc ecc.......
     
    ma kosì:ciao kome va eccc ecc ecc ecc ecc ecc..............................................
     
    xke?!?!?!?!risp grz

    RispondiElimina
  18. Ciao come faccio a inserire una canzone come sfondo ed il contatore?
    Anticipatamente ringrazio
    Ciauz

    RispondiElimina
  19. Ciao! Vorrei dare un pò di colore al mio blog, tipo testi colorati, particolari o foto in mezzo al testo. Cose del genere.
    Ma non so da dove cominciare.
    Puoi darmi qualche consiglio?
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  20. ciao..ho aggiunto un contatore..ma vorrei renderlo permanente dato che ora è nalla sezione riservata agli interventi..puoi aiutarmi? lascia pure un commento nel mio blog.. grazie mille..ciao ciao

    RispondiElimina
  21. CiAo!!!!!Help il mio blog fa skifo....cm faccio a inserire un calendario???? e x mattere un tema xsonalzzato????rx plaese sul mio blog.......HELP!!!!!

    RispondiElimina
  22. ciao, bè ho visto il tuo blog non sò coem sei riuscito a mettere la radio ma lo hai fatto!!
    cmq volevo congratularmi con te , ma una cosa c'è da dirtela bè la usica la sò mettre, quello che non sò inserire sono i divider , la radio e l'orologio sono queste le cose che io non capisco cmq spero che mi risponderai ciao

    RispondiElimina
  23. ciao, volevo sapere come posso aggiungere un calendario nel mio msn space... perchè ci provo da un bel po' senza riuscirci...grazie...

    RispondiElimina
  24. ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_---> Mã®y ƒØ® €v£® <---_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸18 dicembre 2007 alle ore 05:35

    ciao skusa volevo sapere kome fare x aggiungere un kalendario nel mio blog...e aggiungere delle immagini però senza aggiungerle andando su aggiungi intervento..ciao rix presto..

    RispondiElimina
  25. ciaooo io sono noemy e se posso vorrei chiederti un favore siccome sono un disastro con il mio spaces potresti darmi una mano?????pleaseeeeeeee vorrei mettere windows media player sullo spaces e magari fare qualke modifica x abbellirlo un pò... ti pregooo aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiii aspetto tue risposte grazie in anticipo

    RispondiElimina
  26. ciao...
    sto impazzendo perche' vorrie mettere un calendario e un orologio nel mio blog ma non so come fare?non so ne dove prenderli e ne cosa sono questi codice ne dove si mettono!!!
    maiuti per favore....GRAIE

    RispondiElimina
  27. ciao...
    vorrei sapere come mai sono due giorni che da quando ho inserito un intervento nel mio spaces sono scomparsi tutti gli altri!!!
    Ho anche provato con il num mass di interv che si possono visualizzare,il blog è visibile!!!PErchè????uffaa..;-(

    RispondiElimina
  28. Ciaooo....mi kiamo giuseppe...volevo chiederti consigli x abbellire il mio spaces....Ci ho provato ma sn una frana...Mi puoi aiutare???Lo spero....spero ke mi risp....ciao

    RispondiElimina
  29. CIAO SONO DISPERATA !!!! NON POSSO AGGIUNGERE UN' INTERVENTO NUOVO NEL BLOG KE QUELLO VECCHIO MI SCOMPARE AUTOMATICAMENTE!!!!COME POSSO FARE????? TI PREGO PASSA DA ME SE VUOI !!!!
    AIUTAMI!!!!!!!TI PREGOOOOOOOO!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao..sto impazzendo da 2 settimane..vorrei mettere un calendario nel mio blog..aggiungo html personalizzato..prendo il codice del calendario ma qnd lo incollo non me lo fa vedere..ho provato a salvare il calendario per poi hostarlo e incollarlo nella pagina ma non me lo fa nemmeno salvare..come posso fareeeeeee?!..Ti prego aiutamiii..passa da me..grazie ciao

    RispondiElimina
  31. :) innanzitutto grazie per l'aiuto..vorrei sapere se esiste un modo per eliminare  l'etichetta html..  personalizzato appunto dall'html personalizzato.Ho inserito nel blog un contatore ed un calendario ma quell odiosa scritta continua a fare capolino dall'alto del custom.thanks Eitren

    RispondiElimina
  32. Ciao..vorrei chiederti un favore..sapresti mica dirmi come togliere quell'enorme spazio vuoto che si è creato nel mio blog,portando gli interventi in fondo alla pagina...grazie in anticipo...ciao

    RispondiElimina
  33. ciao..
    non so come ma sono spariti tutti gli interventi ormai da mesi!!!!si possono vedere solo negli archivi o selezionando l'intervento ma nel blog di loro non c'è traccia!!uffaaaa!!!
    potresti aiutarmi??grazie mille!un bacio

    RispondiElimina
  34. ciao..in molti blog vedo ke inseriscono delle scritte tt colorate grandi...ma nn dv si scrivono gi nterventi e nanke nel guestbook ma penso negli html personalizzati ma io nn riesco a fare qst scritte!!potresti risindermi?grz!!

    RispondiElimina
  35. ◊__Ŀα яŌbeятчñα20 giugno 2008 alle ore 08:38

    ciao senti non so ma nn riesco a vedere i miei interventi come devo fare????HELP.....sn disperata non capisco il perchè..fammi sapere presto se puoi baci

    RispondiElimina
  36. Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions! -102820389177142

    RispondiElimina
  37. Ciao,ti volevo kiedere un pikkolo aiutino...
    Da un pò di tempo se aggiungo un intervento nel mio blog,quando lo pubblico,dopo vado a vedere l'intervento pubblikato e solo il modulo del blog scompare tutto...cioè nn si vede più il blog rimane sl lo sfondo è come se si fosse nascosto...aspetto tue notizie...ma dove rispondi?

    RispondiElimina
  38. AIUTAMI PER FAVOREEEE.....nn so xke nn mi fa piu aggiungere html personalizzati....   ma ce un limite?  che faccio??   contattami x favore deddyi@hotmail.it....grazie!!

    RispondiElimina
  39. ciao ho urgente bisogno di aiuto devo cambiare msn ma mi dispiace tanto perdere i 6000 commenti che ho nel guestbook e cosi vorei sapere se c'è un modo per trasferirli tutti nel nuovo msn..... ti pregooo rispondimi grazie ciao ciao annamila7@live.it

    RispondiElimina