lunedì 23 marzo 2009

Riottenere il proprio account Facebook disabilitato da un operatore...


Riottenere il proprio account Facebook disabilitato da un operatoreÈ mai capitato che vi
disabilitassero l'account di Facebook? A questa domanda penso che molte persone rispondano con un secco sì. Da oggi in poi
però saprete come riuscire ad ottenere la vostra vecchia iscrizione bloccata da un
operatore. Innanzitutto però spieghiamo come mai Facebook blocca i propri utenti, i motivi possono essere diversi e possono essere così
riassunti:


1) Eccessive ricerche da parte dell'utente (ciò vuol dire che avete esagerato nel cercare eventuali parenti, amici e quant'altro).

2) Uso smisurato di alcune funzioni del sito.

3) Superato il limite di richieste di amicizia inviate, ricordo a tutti che il numero massimo di richieste di amicizia da poter fare è di 3 al giorno, se si supera tale limite c'è il rischio quasi certo di venire "bannati".

4) Creazione incontrollata di Fan Page all'interno del Network.

5) Creazione eccessiva di gruppi e altre categorie ad essa collegata.
6) Condivisione esagerata di Link all'interno della propria Bacheca.
7) Abuso della funzionalità "Trova Amici" (funzionalità consistente nell'inserire la propria password appartenente alla Mail registrata e aggiungere tutti coloro che sono nella Rubrica di tale E - Mail).

Quelli pocanzi espressi sono i motivi più frequenti del perchè un operatore "banna" un account.

Ora però veniamo a spiegare come si può fare
concretamente per riuscire in qualche modo a riottenere il proprio
account, inizio col dire che non è difficile basta infatti scrivere una Mail in inglese dalla vostra E-Mail bannata da Facebook all'indirizzo di posta elettronica: disabled@facebook.com e in 2 mesi circa dovreste tornare ad avere il vostro account.

Una Mail tipo potrebbe essere la seguente:

"Hi! My account is blocked by an operator. My account is registered into one email and this is: TUAMAIL@MAIL.IT.
Today,
while I created groups and pages my account is blocking by an operator
maybe I have used too Facebook but my account is indispensable for me!
I want my account because it is important for me and I had so much friends.
I wait your noticies. Thank you."Un'altra Mail che potreste inviare affinchè i tecnici riconoscano che voi siete realmente i padroni del vostro account potrebe essere la seguente:

"Dear Facebook Team,
on DATA DI QUANDO AVETE TROVATO L'ACCOUNT BLOCCATO my account has been disabled by an operator, because I used too
functions on my Facebook account.
I leave you my contact details to verify my account:
- My account has been registered in an e-mail and is: TUAMAIL@MAIL.IT
- My name as it appears on Facebook was NOME E COGNOME DI COME ERA REGISTRATO IL VOSTRO CONTATTO
- My date of birth: MESE GIORNO ANNO DI NASCITA
- My system network was Italy
- E-mail address originally associated with my account: TUAMAIL@MAIL.IT
- A link (URL) to my profile on Facebook was:
http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
I wait your noticies."


Quelle pocanzi scritte potrebbero essere due valide Mail ovvio poi che vadano entrambe personalizzate e migliorate descrivendo quello che stavate facendo nel momento in cui vi hanno bannato quindi sostituendo TUAMAIL@MAIL.IT con la vostra Mail.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987



145 commenti:

  1. rivoglio il mio account al + presto,non posso aspettare ben due mesi,vi prego riattivatemelo subito e se qlk trova il modo x riattiarlo me lo dica,grz...

    RispondiElimina
  2. ANNUNCIO A LISA,SALVA,ALBAN,LUIGI,SENZA NOME,PAKO,EUGENIO,GIOVANNI,ANTIMO:siete degli autentici rimbambiti deficienti!!!!! che cazzo chiedete a fare qui "vi prego,riattivatemi l'account,mi spiegate perchè l'avete disabilitato,non capisco perchè mi avete disattivato"...vi sembra facebook questo sito???? vi sembra che qui c'è gente che lavora x facebook??? SAPETE LEGGERE???? mi sa di no,visto che qui dà semplicemente CONSIGLI su cosa fare x riottenere l'account,cioè rivolgersi al team di facebook,e non è qui il team di facebook,ma all'indirizzo mail scritto su: disabled@facebook.com ...IGNORANTI!!!! IMPARATE A LEGGERE,E POI ISCRIVITEVI A UN SOCIAL NETWORK!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ragazzi ma sapete leggere il mio post?! Come ha scritto giustamente la ragazza prima di me mi sono limitato a scrivere questo manuale per spiegarvi come bisogna fare ma NON che io sono il tecnico di Facebook, NON SONO IL TECNICO, pertanto è inutile che scrivete "POTETE RIDARMI L'ACCOUNT" NON sono il tecnico di FB! Saluti.Leandro Osmelli - blogger e divulgatore informatico.

    RispondiElimina
  4. Grazie sei molto bravo nello spiegare non mi è capitato ma pare che capiti a molti ciao

    RispondiElimina
  5. grazie leandro i tuoi consigli sono sempre molto utili anche se del resto in alcune circostanze se alcuni utenti vengono bloccati c e anche 1 spiegazione razionale come x dire ..il piu delle volte esagerano,grazie di quanto ciao ^_^

    RispondiElimina
  6. leandro dato che sei bravissimo i chiedo gentilmente di fare da guida a mia sorella quindi ti propongo nei suoi amici n sn esperta di configuazione di windows vista lei ha 1 pc nv di zecca con qsto broser ma aime n pss aiutarla e teria straniera x me che mi occupo di altro ha bisogno di essere aiutata ,ti proponfo nel suo contatto di amicizie nel facebook abraccio ciao:)

    RispondiElimina
  7. GRAZIEEEEEEEEEEEE TANTISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! MI HANNO RISP IN UN MINUTO dicendo k avrebbero riattivaato il my account al + prestoOoOoO!!!! grz tnt tnt tnt!!!

    RispondiElimina
  8. che pizza ho inviato l'email e mi hanno detto che mi avrebbero riattivato il mio account ma così non è stato! uff

    RispondiElimina
  9. °Oo....αℓєѕѕιυ¢¢ια....oO°10 luglio 2009 alle ore 13:54

    ma al più presto quando???? :-(

    RispondiElimina
  10. Aиιмα Fяαgιℓє12 luglio 2009 alle ore 03:15

    ragazze, quanto tempo c'hanno messo'?a me pure l'hanno blokkato.. :@rispondetemi sul mio blog x favore!

    RispondiElimina
  11. odddiioooooo..nn posso sta a aspetta 100anni...e urgenteeee rivoglio facebook xk sti cretini lo bloccano?? ufff..='(

    RispondiElimina
  12. grz grz grz....ti adoro...mi hanno rix subito....spero k facciano presto a riattivare il mio facebook...nn vedo l'ora...ho lasciato in sospeso molte cs...se nn lo faranno hai mi arrabbierò cn te.........dai ske...

    RispondiElimina
  13. a me invece mandando la stessa email ,naturalmente mettendo la mia mail e cosa stavo facendo , non mi hanno ancora risposto...l'ho mandata un giorno fa....oggi ne ho rimandata un'altra per dirgli di rispondermi alla mia domanda del xk me l'avessero disattivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. scusate mi hanno disabilitato l'account senza ke io abbia fatto nulla .. per favore mi potete fare rientrare su facebook?!... grazie

    RispondiElimina
  15. la mia e-mail è: titti_vane2009@live.it fatemi sapere grz

    RispondiElimina
  16. scusatemi perche mi avete disabilitato da facebook? non ho fatto niente di grave. la mia e-mail dilan_66@hotmail .it

    RispondiElimina
  17. salve anche a me è stato diattivato la mia pagina facebook. non so proprio cosa fare la prima volta mi hanno riposto con un auto messaggio, poi ho provato a inviare molte e-mail, ma niente da fare,,,, come devo fare non c'è la faccio piu :( ho tanti amici s facebook... piu di 1400 tra amici parenti e compagni di scuola.. ho parechie foto e videi ma nulla, sono sempre in attesa di qualcosa di inattendibile. :( se qualcono.. di voi è riuscito adavere la propria pagina in dietro, contattatemi su msn. jacksoniano_fv@hotmail.it Federico

    RispondiElimina
  18. ciao questa è la 4 volta che mi disabilitano l account e mi sono veramente stufata di fb...se non ottengo indietro il mio account, farò brutta bubblicità di fb...ciao...:@

    RispondiElimina
  19. se ritieni che il tuo accaunt è stato ingiustamente disabilitato senza una giusta causa, allora ti prego di firmare la presente petizione. Grazie a tutti. Sono gradite correzioni o aggiunte. Maurizio De Simone (fai il copia e incolla) e inviarla all'indirizzo email di assistenza facebook: disabled@facebook.com , oppure: notification+2tz_229y@facebookmail.comSottoscrizione Petizione:Salve,siamo a chiedervi con la presente, spiegazioni circa la disabilitazione del nostro accaunt, su facebook. A tal fine vorremmo farvi comprendere l’importanza che costituisce per molti di noi la propria presenza sul Social-Network, come luogo di condivisione, con amici di scuola o di ritrovo con vecchi amici, persi e poi ritrovati grazie proprio a facebook, che senza, sicuramente non era possibile ritrovarsi, perché geograficamente distanti gli uni dagli altri, o ancorché: per più nobili cause sociali, di volontariato, ambientali, tutela degli animali, ma anche di lavoro.Qualcuno di noi, diciamo anche la maggior parte è cosciente di aver fatto un uso eccessivo di alcune funzionalità: 1) Invio di messaggi ad amici o per trovarne degli altri, 2) Numero eccessivo di link, consentiti. 3) Creazione incontrollata di Fan Page all'interno del Network.4) Creazione eccessiva di gruppi e altre categorie ad essa collegataComunque vi possiamo assicurare che da parte nostra non c’è mai stata nessuna intenzione di offendere la privacy degli altri, ancor meno l’aver consapevolmente violato o abusato di comportamenti in genere considerati scorretti o molesti, verso altrui persone. In conclusione:Considerate le nostre spiegazioni sopra redatte, prima di concludere, vorremmo ancora una volta farvi comprendere l’importanza che costituisce per tutti noi ottenere al più presto possibile il ripristino, riattivazione del nostro accaunt. Tanks jouSeguono firme con indirizzo email, utilizzato per l’accesso al proprio accaunt: 1) Maurizio De Simone, email: d.esma@live.it2) Hi, We ask you with this, explanations about the disabling of our accaunt on facebook. To this end we would like you to understand the importance it represents for many of us their presence on the Social-Network, as a place for sharing with friends from school or meeting with old friends, lost and then found, thanks to his facebook, that without certainly could not be found, because geographically distant from each other, or even for the noblest social causes, charities, environmental, animal welfare, but also to work. Some of us, we, too, most are aware that they have made excessive use of some features: 1) Sending messages to friends or to find other, 2) Too many links allowed. 3) Create Fan Page uncontrolled within the Network. 4) Creating excessive numbers of groups and other groups connected to it However we can ensure that we never was any intention to offend the privacy of others, still less to have knowingly violated or abused behaviors generally considered unethical or harassing towards others people. In conclusion: Given our above written explanations, before concluding, we would like to once again make you understand the importance it represents for all of us get as soon as possible for the rehabilitation, reactivation of our accaunt. Tanks you Following signatures with email address used to access your accaunt: 1. Maurizio De Simone, email: d.esma@live.it;

    RispondiElimina
  20. ciao... perchè mi avete disabilitato l'account??? il mio indirizzo è saretta_roma93@hotmail.it ...vorrei riaverlo... fatemi sapere!

    RispondiElimina
  21. Ciao... mi hanno disattivato facebook sabato e subito mandai l' E-Mail a disabled@facebook.com Ancora non mi hanno risposto secondo voi devi insistere?? Devo continuare a mandare l' E-Mail?? Fatemi sapere...

    RispondiElimina
  22. ah me l'hanno disattivato dp 2 giorni della disattivazione del mio account, forse a voi no perchè il vostro inlese è pessimo non saprei divere, oppure non e possibile attivarlo dato che facebook gli siete antipatici.. tt è possibile :D ciau

    RispondiElimina
  23. Ciao..il mio account di facebook è stato disabilitato sabato sera! Io mandato numerose email a ll'indirizzo disabled@facebook.com X adesso nn mi hanno ankora risp..mi è sl arrivato il msg automatico ke mi diceva ke dvn controllare..più o meno qnti gg ci mettono?? Grazie.. ciauu

    RispondiElimina
  24. Ciao a tutti ragazzi... il mo account è stato disabilitato più di un mese fa... ho mandato prima una email in italiano a quell'indirizzo disabled etc. ma mi è rrivato un messaggio autmatico ke nn ha risolto un bel niente... mentre dopo ho inviato la seconda email in inglese, ma ancora nn mi è arrivata alcuna risposta... vi prego aiutatemi

    RispondiElimina
  25. anche a me al primo messaggio mi è arrivato uno automatico... adesso ne ho inviato uno in inglese ma non mi rispondono.. rivoglio il mio facebook... :(

    RispondiElimina
  26. a me gg è stato disabilitato l'account e nn ho capito ilxkè visto ke nn stavo facendo nnt.gg ho mandato un msg in italiano e nn ho avuto ancora alcuna risp.speriamo

    RispondiElimina
  27. uff anke a me prpr adesso mi hanno disattivato l'account.. uff k palle nn so k fare.. c sn i my vekky amici li e tt i my parentii ufffaaaa... se potete aiutarmi qst è la my e-mail: www.lady92@hotmail.it :'( :'( :'(

    RispondiElimina
  28. a me l hanno disattivato questa mattina alle 2.. uffaaaaa..ke nervosooo.. ho mandato già due e mail e mi hanno risposto solo ad una dicendo ke devo aspettare e ke stanno controllando per riattivarmelo.. ma quanto ci mettonooooo....

    RispondiElimina
  29. come posso fare per avere di nuovo facebook, mi hanno bloccato l'account...uffi....

    RispondiElimina
  30. A me l'hanno disabilitato 2 giorni fa e oltre alla mail di notifica, ho ricevuto dal Team di Fb anche questa:Hi, We will do our best to assist you with this matter but will need additional information. Please provide as much of the following account information as possible: - Your full name as it appears on Facebook- Your date of birth (month/day/year)- Any networks you were in (e.g., San Francisco, CA regional network)- Email address originally associated with your account- A link (URL) to your profile on Facebook More detailed information will help us investigate the issue further. Thanks for contacting Facebook, VJUser Operations Facebook Alla quale ho risposto inserendo ciò che mi chiedevano. Quanto ci metteranno per riattivarmelo?

    RispondiElimina
  31. ciao..mi hanno disabilitato facebook qst mattina e ho inviato un e-mail con scritto: Hi! My account is blocked by an operator. My account is registered into one email and this is: becca.96@hotmail.itToday, while I created groups and pages my account is blocking by an operator maybe I have used too Facebook but my account is indispensable for me! I want my account because it is important for me and I had so much friends.I wait your noticies. Thank you.E dopo qlk minuto mi hanno risposto così: The Facebook Team has received your inquiry. We should get back to you soon. In the meantime, we encourage you to review our Terms of Use (http://www.facebook.com/terms.php) for more information. Thanks for contacting Facebook, The Facebook Team.Ora cosa devo fare?Aspetto? Se qualkuno mi può aiutare, il mio contatto msn è : becca.96@hotmail.itGrazie!

    RispondiElimina
  32. Salve,hanno disattivato anche me ma xkè?....spero mi riabilitate al più presto

    RispondiElimina
  33. A me lo hanno disattivato giovedì....ora ho fatto come scritto sopra...speriamo bene...

    RispondiElimina
  34. A me non mi fa condividere i link dopo un pò ke ne condivido... mi dice di inserire un codice xkè il mio account potrebbe essere disattivato! ke devo fare???

    RispondiElimina
  35. ke palle ma devono proprio disattivarlo proprio quando stavo facendo una ksa importante?!?!?! uffi...

    RispondiElimina
  36. ma scs dp 2 mesi?!?!?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  37. grazie dell'aiuto,spero che si risolva il problema.non ero al corrente che il limite di micizie che si potesse aggiungere era tre al giorno

    RispondiElimina
  38. a me oggi mi hanno disattivato per la terza volta..ogni volta che mi disabilitavano creavo un nuovo account.. che palle pero'!

    RispondiElimina
  39. Grazie dell'aiuto..ho mandato la mail..spero che me lo riattiveranno presto..anche perchè se no dovrei rifarmi la mail e riaggiungermi 250 amici O.O

    RispondiElimina
  40. perfavore riattivatemelo presto....non ce la faccio a stare senza facebook.....perfavore....grazie milla!!

    RispondiElimina
  41. mi avete disattivato quasi un mese fa senza motivo cortesemente mi riattivate che ho perso i contatti di una cifra di persone ho un'altro account adesso ma ho perso i contatti grazie

    RispondiElimina
  42. 2 mesiiiiii!?! speroo sia uno scherzo....nn mi va iscrivermi di nuovo su facebook... uffiiii ....

    RispondiElimina
  43. Innanzitutto voglio dirti grazie per questa "guida" mi è tutto chiaro solo che ho un problema, la mail con la quale mi sono iscritta su facebook è quella che uso per msn, solo che quando vado su hotmail e scrivo l'indirizzo del destinatario il titolo e il testo quando faccio invio, la pagina si ricarica col testo il titolo e lo spazio dell'indirizzo vuoto e una scritta rossa dice di selezionare un destinatario da A o qualcosa del genere, mi puoi aiutare? ancora grazie!!!

    RispondiElimina
  44. Ho mandato oggi stesso la mail e oggi stesso mi hanno riattivato l'account, e ho anchre la soddisfazione che mi hanno chiesto scusa perchè si sono sbagliati! :P

    RispondiElimina
  45. perfavore ridatemi l'accaunt massi_99@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. vi prego me lo ridate l'accaunt frak96@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. rivoglio il mio account sanrosy@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. uffa voglio che mi riattivano il mio account non e giusto quello che mi fanno

    RispondiElimina
  49. rivoglio il mio account sanrosy@hotmail.it su facebook perchè mi sono rotta le palle di aspettare i loro comodi me l'hanno disattivato prchè difendevo cani e gatti dahli stronzi che li maltrattavano

    RispondiElimina
  50. voglio di nuovo il mio account.... nn sapevo che si aggiungevano piu di tre persone al giorno mi chiudevano la connessione..... uffa

    RispondiElimina
  51. Rivoglio di nuovo il mio account... Ho mandato mail dappertutto per farmelo riattivare... Di certo prima che me lo disattivassero non sapevo che c'erano tutti questi limiti, come ad esempio eccessive richieste di amicizia, ecc... Ma ora che so di questi limiti rivoglio il mio account!

    RispondiElimina
  52. ciao scusate,non capisco perchè il mio contatto su facebook è stato disattivato,ho mandato l'e-mail oggi stesso ma ancora nessuna novità......perfavore riattivate al più presto!!!!

    RispondiElimina
  53. ciao scusate non capisco perche il mio contatto sie' disattivato per piacere vi dico per piacere attivatetemelo di nuovo

    RispondiElimina
  54. ALTRO CHE DEMOGRAZIA;PEGGIO CHE IN RUSSIA

    RispondiElimina
  55. ciao perfavore riattivatemi il mio account grazie...

    RispondiElimina
  56. scusate posso sapere xke mi e stato bloccato il mio contatto?e come posso fare x riaverlo?

    RispondiElimina
  57. io provo a far come dici...speriamo che vada a buon fine!ciao giorgio

    RispondiElimina
  58. NON E?STATO CORRETTO....ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA......NON SI PUO'TAPPARE L'INFORMAZIONE .CRITICARLA SI.....SE FACE USA QUESTO TIPO DI STRATEGIA MOLTO PRESTO PERDERA'I PROPRI UTENTI...FINQUANDO C'E'LA LIBERTA'DI ESPRESSIONE.....IL TOTALIRISMO..ESISTE ANCORA IN RUSSAIA E IN CINA.......GRAZIE.......OSCURATE PURE QUESTO.....

    RispondiElimina
  59. Purtroppo se vi disattivano l'account non c'è niente da fare (a parte farsene un altro). non lo riattivano neanche con raccomandata di un avvocato ... :-(((

    RispondiElimina
  60. come no? io ho mandato l email a qst indirizzo disabled@facebook.com e me l hanno riattivata!!! ciaociao

    RispondiElimina
  61. leggendo gli storici del blog non credo di avere molte speranze,anche se ogni tanto una lucina si vede...bhò,io ho fatto come mi avete suggerito...vi farò saxe grazie per i consigli

    RispondiElimina
  62. I just wanna know why is disabled MISS FOREVERFACEBOOK, a group of 12.000 peopl...e, i ask to able this group, it'sone of most important groups in Italy an a reason of fun an relax onfacebook for me!

    RispondiElimina
  63. ho inviato email il 4/12/09 giorno in cui mi hanno disabilitato l'account e ancora aspetto una risposta.....perdete ogni speranza....un nuovo account non lo faccio non esiste proprio.....

    RispondiElimina
  64. scusate me l'hanno disattivato il 24 dicembre, natale. una vergogna. ho scritto una email il italiano. dite che non va? se qualcuno può aiutarmi mi contatti a questo indirizzo email ripetere@hotmail.itgrazie mille! sono disperata.giorgia

    RispondiElimina
  65. scusate me l'hanno disattivato il 28 dicembre,. una vergogna. ho scritto una email il italiano. dite che non va? se qualcuno può aiutarmi mi contatti a questo indirizzo emaseam1976@hotmail.comgrazie mille! sono disperata

    RispondiElimina
  66. mi anno disattivato l' account di facebookda giorno 26/12/2009 se qualcuno puo' aiutarmi mi contatti a questa e_mail Dolce_bimba_ct@hotmail.it grazie mille!!!!sono disperata

    RispondiElimina
  67. mi anno disattivato l'account facebook se mi potete aiutare a questo indirizzo gaetanoresidentevil@live.it :(;( :@ non so piu cosa fare la mia email lo inviata mo devo aspettare una risposta se arrivera una risposta

    RispondiElimina
  68. ASSOLUTAMENTE NON CORRETTO COME VI COMPORTATE ALTRO CHE LIBERTA'ALTRO CHE DEMOCRAZIA

    RispondiElimina
  69. mi hanno disattivato da facebook mi sapete dire come posso fare a riattivarlo?mi potete scrivere a "danielegi2@hotmail.it" grazie a tutti!

    RispondiElimina
  70. ho inviato l'e-mail, ma non ho ricevuto il messaggio meccanico con scritto che facebook team ha ricevuto il messaggio e che mi risponderanno presto, vuol dire che non gli è arrivato?

    RispondiElimina
  71. rivachiara70@hotmail.itmi hanno disattivato da facebook mi sapete dire come posso fare a riattivarlo?mi potete scrivere a rivachiara70@hotmail.it

    RispondiElimina
  72. caro leandro, è gia una settimana che ho inviato l'email per la riabilitazione del mio account di facebook ma devo ancora ricevere una minima risposta...che devo fare?a me fb è di vitale importanza!confido in un atua risposta.

    RispondiElimina
  73. scusa mi sono dimenticato...scrivimi su enrymela93@hotmail.it....ti prego aiutami

    RispondiElimina
  74. salve,stesso problema anche io....è dal 2 Febbraio che mi hanno disabilitato l'account senza motivo....sto mandando centinaia di emails ogni giorno a tutti e 3 indirizzi dati....ma neanche una risposta.Forse sbaglio l'oggetto della mail?Scrivo sempre account disabled o help me with my account....dov'è che baglio?Veramente vorrei che qualcuno mi illuminasse perchè non so più che fare.....parlo un ottimo inglese e sono certa che le mie emails sono comprensibili ma perchè non mi risponde nenache un BOT?

    RispondiElimina
  75. la mia email è marymollison@live.it ve lo chiedo per favore aiutatemi non posso perdere tutti i miei amici e i paenti ritrovati...per non parlare delle foto :(

    RispondiElimina
  76. scusate,ho bisogno d'aiuto....qualche giorno fa,vedendo che tutti i miei amici erano iscritti tutti su facebook,decisi di iscrivermi anchio ma al momento di registrarmi mi uscì scritto che "L'indirizzo e-mail che hai inserito è stato disabilitato. Contatta disabled@facebook.com per qualsiasi domanda"provai a inviare un e-mail ma nessuna risposta.....se qualcuno ha è così gentile d'aiutarmi.....grazie.....il mio indirizzo è vecchiasignora@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. aiutoooo nn ce la faccioooooooooooooo a farlooooooo

    RispondiElimina
  78. non riesco ad accendere a facebook...mi dice account disabilitato..come posso fare??....aiutoOOOO

    RispondiElimina
  79. salve vorrei sapere come mai non entro piu

    RispondiElimina
  80. non riesco ad accendere a facebook...mi dice account disabilitato..come posso fare??....aiutoOOOO

    RispondiElimina
  81. il mio account e' stato disabilitato x una eccesiva richiesta di amicia..ora come posso fare per riavere il mio account ...non riesco a mandare un messanggio con outlook ,mi aiutate,chi e successo anche a lui cio,mi puo scrivere mia email come fare vedovello@hotmail.it ,grazie

    RispondiElimina
  82. non riesco ad accendere a facebook...mi dice account disabilitato..come posso fare??....

    RispondiElimina
  83. ve prego raga manno disabilitato l'account di facebook,cm devo fare?? =( x favore una rix. grz a tutti >alex.mafia@hotmail.it<

    RispondiElimina
  84. Ho provato ha collegarmi si facebook e mi dice cosi ke cosa posso fare mi potete aiutatr grazie mille e scusate se vi disturbo.Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio.

    RispondiElimina
  85. farid ha scrittonon riesco ad accendre a facebook .....mi dice account disabilitato....come posso fare???

    RispondiElimina
  86. farid ha scrittonon riesco ad accendre a facebook .....mi dice account disabilitato....come posso fare???

    RispondiElimina
  87. non riesco sd accendere a facebook, mi diche che e disattivato............ me lo poi sblocare di nuovo perfavore??? grazzie!

    RispondiElimina
  88. questa e la adresa: eddy@paralaci.com

    RispondiElimina
  89. non riesco ad accedere a facebook non mi fa entrare piu mi dice che è disabilitato nello-boys@live.it

    RispondiElimina
  90. cosa devo fare per riaverlo

    RispondiElimina
  91. salve...il mio account e stato disabilitato....ora come posso fare x riavere il mio account nn riesco ad entrare,se qualcuno e cosi gentile d'aiutarmi....grazie....il mio indirizzo e rolito10@hotmail.it

    RispondiElimina
  92. buona sera aiutatemi a riavere facebook mi dice che sono disabilitato ma io nn ho fatto niente lo giuro qualcuno mi può aiutare xfavore il mio contatto è fabio2404@interfree.it xfavore aiutatemi

    RispondiElimina
  93. Che manica di deficienti... ma sapete leggere... si? Allora seguite le istruzioni riportate sopra dall'esperto compilate la mail inserendo i vostri dati personali e speditela a disabled@facebook.com

    RispondiElimina
  94. ragazzi x cortesia sono disposto a fare qualsiasi cosa in cambio aiutatemi ad riabilitare il mio account....Debora111@live.it ho mandato una email a disable poco fa che mi sono accorta della cosa

    RispondiElimina
  95. AL OPERATORE DI FACEBOOK,LA PREGO DI FAR RIOTTENERE IL MIO PROPIO ACCONT SU FACEBOOK..VORREI SCUSARMI CON VOI X AVER COMMESSO GLI ERRORI DI AGGINGERE GLI AMICI A CASO..

    RispondiElimina
  96. NON SO COME FARE X RIOTTENERE IL MIO PROPRIO ACCONT SU FACEBOOK..AUTATEMI AMICI DI FACEBOOK

    RispondiElimina
  97. rivoglio il mio account.........disabilitate chi promuove gruppi per pedofili o contro bimbi down....grazie

    RispondiElimina
  98. ciao Laura, scusa se ti disturbo vorrei un aiutino se vuoi darmelo
    grazie

    RispondiElimina
  99. A me l'hanno disabilitato x la seconda volta.. la prima volta è capitato l'anno scorso e dp circa 1 mesetto me l'hanno riattivato.. ora sn quasi 2 settimane k me l'hanno disabilitato.. e speriamo k anche qst volta lo riattivano.. anche se è un pò una stronzata essere disattivati x amicizie, link, trpp messaggi.. piuttosto dovrebbero disattivare chi ha profili falsi (k è pieno) e chi mette cose offensive e nn apropriate! -.-'

    RispondiElimina
  100. Vorrei ringraziare tutti i presenti per i preziosi consigli e in particolare il signor Leandro per gli esempi di email da inviare, dai quali ho preso spunto per rivedere e correggere i testi da me scritti; credo che la maggior parte degli utenti bloccati da facebook usino i traduttori online per far sentire le proprie ragioni!!!!! Auguro a tutti di poter riavere al più presto i loro account: io sono stato disabilitato da una settimana, è un vero calvario!!!!!

    RispondiElimina
  101. five di fano anche io purtroppo da 15 giorni e speriam bene fatto la richiesta in inglese un ciaouuuuu a tutti

    RispondiElimina
  102. ho messo come foto del profilo la foto di un sedere, con tanto di slip, non volgare. comunque foto che era in un album, su fb, da due anni, è possibile che sia stato questo il motivo per il quale sono stata bannata??? e se eventualmente fosse questo il motivo, quante possibilità ho che, con "torto", mi venga ridato l'account???? comunque tentar non nuoce.
    grazie leandro per il testo da copiare e personalizzare
    emanuela

    RispondiElimina
  103. no ce niente da fare una volta disabilitato sei ai scangellato messager no ce niente da fare su facebook bisogna farlo facebook da capo

    RispondiElimina
  104. io lo fatto ma da 2 mesi e sempre disabilitato e allora me lo sono fatto da capo facebook e messager perche non voglio perdere tempo con sto facebook e allora me lo sono fatto tutto da capo perche tanto e tutto e inutile sbloccato significa che e statto scangelato ma non in modo defenitivo

    RispondiElimina
  105. salve.oggi mi hanno disabilitato l'account.ho inviato il messaggio,ma non rispondono :(

    RispondiElimina
  106. Anche a me facebook a disattivo l'account ho immediatamente mandato la mail agli indirizzi da voi sugeriti e fb mi ha risposto subito dicendomi ....We should get back to you soon...Dovremmo ridartelo presto...E' vero me lo ridaranno?Ci sono speranze? Ho rimandato diverse email agli stessi indirizzi ma non ho ricevute più risposte... Come andrà a finire!?Vi chiedo aiuto perchè x me facebook è indispensabile per il mio lavoro infatti con la perdita del mio account non ho perso solo amici ma anche contatti lavorativi...Spero mi diate una speranza!Grazie

    RispondiElimina
  107. salve a tutti,da circa due ore mi hanno disabilitato l'account!!!!sono disperata avevo tutte le mie foto dei miei bambini!!!!!ho provato a mandre la mail ma mi dice che l'indirizzo del dominio e' cambiata!!!!!avro' speranze di riavere le mie foto???????e' di quello che piu' mi dispiace!!!!!

    RispondiElimina
  108. per favore potreste riattivarmi il mio accoant su facebook sn sempre sola e li ho tt i miei amici vi prego nn lasciatemi ancora nella solitudine

    RispondiElimina
  109. salve a tutti mi hanno bloccato il contatto su facebook e non capisco il motivo ho provato a iniviare l email a quel contatto per il centro assistenza ma con risultati inutili mi arriva la risposta di notifica che l email non e' andata a buon fine mi potete contattare per favore all email redzone1@live.it un kiss a tutti :)

    RispondiElimina
  110. salve a tutti,mi hanno disabilitato il mio account a facebook con una risposta alquanto assurda,mi hanno risposto che avevo messo tra le mie foto una di nudo a carattere volgare,vi sembra una foto oscena io che sono in spiaggia a prendermi il sole con il costume ?mi sembrano piuttosto esagerati!Comunque l'unica cosa che mi dispiace è non avere più i miei contetti su facebook,per il resto sono contento perkè erano troppo invadenti e controllavano tutto quello he facevo quello che scrivevo sui post e se facevo troppe richieste di amicizia,,per fotuna ho trovato myspace e da allora mi trovo meglio più libero di fare e scrivere quello che voglio anzi lo sapete che cosa scrivoVA FANCULO FACEBOOK!

    RispondiElimina
  111. volevo chiedere la cortesia di riaprire la pagina di Beppe Paganuzzi!!
    NN trovo giusto ke l'abbiate eliminata,era una pagina bella,e ordinata!!!!!

    RispondiElimina
  112. a tutti gli operatori di facebook...un grosso va fan culo!!!!Che mi parte dal profondo e che vi mandi delle sfigate vaganze di natale e festività.Grazie al vostro blocco ho trovato un altro social network molto meglio di voi,e si chiama myspace e lo consiglio a tutti anzi passatevi la parola!!Siete più liberi di scrivere quello che volete pubblicare foto Anzi spero che le mie foto che sono rimaste sul account di facebook vi siano servite per smanettarvi bene luridi depravati bavosi!!!

    RispondiElimina
  113. Anche a me hanno disabilitiato l'account e mi dicono le testuali parole: "Non e don hanno accesso al tuo account, perchè non completare qualsiasi sondaggio?

    RispondiElimina
  114. attivatenattivatemi velocemente e al più presto il mio account e la mia e mail xk nn posso aspettare più

    RispondiElimina
  115. per favore rivoglio usare il mio account di facebook il più presto possibile

    RispondiElimina
  116. Ciao Matias, come hai fatto per fartelo riattivare?? oppure te l'hanno riattivato automaticamente?

    RispondiElimina
  117. HELP ! HELP ! HELP ! HELP HELP HELP !!!!
    SALVE MI CHIAMO NICOLETTA PURTROPPO MI è STATO DISABILITATO IL MIO ACCOUNT DA FACEBOOK DA CIRCA UNA SETTIMANA
    NICO ERIO IL MIO ACCOUNT CHE ORA SPERO MI VENGA RESTITUITO !!!!
    SI HO UN SACCO DI AMICI E FOTOGRAFIE CHE NON VORREI PERDERE !!!!
    PER NON PARLARE DI FARM VILLE CHE CI LAVORO DA UN SACCO DI TEMPO !!!
    CONTO SUL VOSTRO AIUTO GRAZIE ! BUONA SERATA A TUTTI....
    nicoerio@hotmail.it

    RispondiElimina
  118. cia..mi chiamo francesco..mi hanno anche a me disabilitato facebook...nè ho moltoo bisognoo hellp help help...! aspetto risposte...

    RispondiElimina
  119. ora ti bloccano pure per il cognome falso -.-

    RispondiElimina
  120. Mi chiamo Anna Maria e mi è stato disabilitato facebook, ne ho urgente bisogno, per favore aiuto aiuto!

    RispondiElimina
  121. anchio mi hanno disabilitato facebook ho 52 amici ho bisogno da morire

    RispondiElimina
  122. leggere tutti questi commenti mi fa venire da ridere, gente che muore per un account facebook disabilitato o chiuso, ma vivete la vita al di fuori dei social network..

    RispondiElimina
  123. anche a me oggi mi hanno disativato l'account.... e non mi hanno mandato neanche una e.mail. AIUTATEMI PERFAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  124. Ciao,

    Leandro ti ringrazio moltissimo, ieri sera quando hanno bloccato il mio account Facebook ero letterarmelnte disperata perchè via Facebook mantengo contatti internazionali con amiche che purtroppo non ho modo di vedere motlo spesso.
    Ho inviato un'e-mail al sito da te indicato nella speranza di ricevere una risposta e di riavere il mio account quanto prima... ora però se è possibile dovresti aggiornare il post perchè Facebook richiede una copia di un documento dìidentità dove siano visibili nome cognome e foto.
    Sto meditando se allegarla oppure no, non vorrei che anche oscurando tutte le informazioni non necesarie poi potessero accedere al resto del documento. Tu hai qualche consiglio??

    Grazie,
    J.

    RispondiElimina
  125. Ricordo che è INUTILE pregaqre qui di riavere l'account questo non è il Team di Facebook, è solo una guida. Seguite le informazioni e buona fortuna anche a Voi.

    RispondiElimina
  126. Ciao a tutti! grazie Leandro per i cosigli che ho letto qui! Sono serviti! Giusto ieri mi hanno disabilitato l'account, ho subito scritto una mail in inglese all'indirizzo da te suggerito. Non ho seguito la strada del mea culpa devo ammettere! Ho scritto di aver letto tutte le condizioni d'uso e che, visto che non mi avevano avvisato preventivamente, ero sicura che si trattasse di uno sbaglio.... ammettendo però la possibilità che potesse trattarsi di una mia svista. Stamattina mi hanno risposto in italiano scusandosi per avere disabilitato il mio account per sbaglio. Adesso l'account è di nuovo attivo. Grazie ancora.

    RispondiElimina
  127. Dovresti moderare un po il linguaggio ^^

    RispondiElimina
  128. Salve mi potrete aggiungere x darmi una mano....GRAZIE
    mariothebest95@hotmail.it

    RispondiElimina
  129. Salve, io ho seguito le tue istruzioni, ma il team di fb mi risponde queste parole:Salve, Grazie per la tua e-mail. Stiamo semplificando lo smistamento dei commenti degli utenti per poterti fornire un'assistenza migliore. I link sottostanti ti consentiranno di accedere a maggiori informazioni che ti aiuteranno a risolvere e segnalare il tuo problema...continua...

    RispondiElimina
  130. ciao mi hanno disabilitato l'account per data di nscita errata,mi hanno chiesto di mandargli i dati corretti,
    Cosa fatta.

    quanto devo aspettare

    RispondiElimina
  131. anche a me e stata disattivata l'email dell.account ho mandato il mess ma senza risposta.potete darmi una mano grazie.l'email e' casulacinzia77@hotmail.it nn so nemmeno il motivo.

    RispondiElimina
  132. a me lo hanno disattivato da un anno e mezzo. sapete che vi dico? vivo meglio! facebook è buono solo quando è disattivato.

    RispondiElimina
  133. ieri alle 12:30 entrando su facebook mi diceva account disabilitato per troppe richieste di amicizia, mi scuso per la confusione creata ma cosa devo fare per riavere il mio account?

    RispondiElimina
  134. e da ieri dal mondeto che entrando su facebook mi dice account disabilitato,da più volte cerco di poterlo riavere ma nulla risposta, mi collego da un cellulare altro non ho possibilità di connessione e non so come avere un'aiuto.. l'avrei saputo non avrei mandato tutte quelle richieste è davvero importante quel account per me, non so che fare più vedo entrando account disabilitato e più ho negatività, penso che ci sia una soluzione per riaverlo ma cosa devo fare?

    RispondiElimina
  135. comè possibile che non sto ricevendo alcuna risposta? chi può aiutarmi cortesemente ad riavere il mio account disabilitato? grazie di cuore.

    RispondiElimina
  136. Leggendo su facebook dice che potrebbero non arrivare avvisi riguardo la disabilitazione...e infatti a me non è arrivato nulla! Ma il fatto che non arriva nulla significa che ho fatto qualcosa di grave? Io non ho capito nemmeno cosa!!

    RispondiElimina
  137. credo che qualcuno mi abbia cambiato la pasword di facebook come devo fare x reimpostarla??? x potermi contattare: andrea_cr250@hotmail.it

    RispondiElimina
  138. ragazzi ho disattivato il account ma voglio riattivarlo presto, non lo posso piu :( come faccio togliere il tempo di attesa????? mi dice di aspettare 24 ore :(

    RispondiElimina
  139. antonio di palo link disabilitato come potri fare per disabilitare grazie

    RispondiElimina
  140. non riesco ad accedere , e mi dice che devo allegare un documento , per farmi riconoscere! che devo fare? e' successo a qualcuno?

    RispondiElimina
  141. @Maria Antonietta stai calma, che ti è andato il cazzo di traverso???

    RispondiElimina
  142. o problemi a mandare e a condividere link e a giungere amicizie aiutatemi

    RispondiElimina
  143. Ciao:)
    Ho letto attentamente e fatto tutto ciò da te consigliato per quanto concerne gli account disabilitati f.b.Mi hanno risposto in automatico(ovvero,non credo neanche abbiano letto il contenuto..Ho inviato ben 3 mail a 3 indirizzi:disabled...abuse..e appeals,e tutti e tre m'hanno "gentilmente"risposto la stessa cosa,ossia di rivolgermi al centro assistenza e che comunque la loro è una risposta automatica!PAZZESCO!Io ho il pc in panne e stò usando il cellulare.Purtroppo avendo formattato il pc,ho perso tutte le mie foto che però sono nella mia pagina...se solo me la restituissero!!E' un vero e proprio furto,abuso!!!Ti prego,potresti aiutarmi?Magari suggerendomi a chi scrivere..precisando che non ho violato nulla di nulla..ti prego,io non son capace in inglese.

    RispondiElimina
  144. [...] che già mi ero occupato di questo problema nella guida raggiungibile al seguente indirizzo http://trucchieconsiglimsn.wordpress.com/2009/03/23/riottenere-il-proprio-account-facebook-disabilit... solo che la procedura lì descritta era vecchia ma è comunque lo stesso valida seppure con delle [...]

    RispondiElimina