venerdì 24 giugno 2011

Guadagnare soldi su Internet semplicemente visitando delle pagine Web...

Guadagnare soldi su Internet semplicemente visitando delle pagine Web


Ormai guadagnare su Internet è diventato uno dei modi migliori per potersi spesare e ottenere del denaro gratuitamente stando comodamente a casa. Tutto questo è possibile grazie ad alcuni siti che si occupano proprio di pagare le persone nel momento in cui aprono delle semplicissime pagine, in buona sostanza il "gioco" funziona nel predetto modo e tale metodica nel linguaggio informatico viene detta: "Pay for Click" che significa "pagare per clicccare". Uno dei migliori siti che consente questo si chiama BeRuby, esso è totalmente in italiano, è tutto gratis e si usa facilmente. Quello che bisogna fare è semplicemente avere una casella di posta elettronica ed iscriversi attraverso il seguente link: http://it.beruby.com/promocode/uGhyWw una volta cliccatolo basterà seguire le istruzioni che appaiono nello schermo, nella fattispecie inserire una E-Mail valida, una password formata da caratteri alfa numerici (vale a dire sia lettere che numeri) in quanto più difficile è e meglio è ed infine i dati anagrafici dell'utente come nome, cognome, ecc. ecc. le generalità immesse saranno strettamente personali e serviranno solo ed esclusivamente al sito per eventualmente inviare informazioni a carattere commerciale. I pagamenti del suddetto sito sono sempre puntuali e al momento dell'iscrizione si riceve subito il primo euro di guadagno, successivamente nella Home di un utente si potranno scegliere le sezioni dei siti in cui andare per iniziare a raccimolare del denaro, sui pagamento tengo a precisare che vengono versati tramite PayPal ossia occorre possedere un conto e poi vengono inviati i pagamenti al raggiungimento dei 10 €. Ricordo a tutti che non è necessario possedere una carta di credito per poter aprire un conto PayPal infatti essa è necessaria solo nel caso in cui un utente debba procedere all'acquisto di una determinata merce ma se deve solamente ricevere dei soldi non è obbligatorio. Per aprire un conto PayPal bisogna semplicemente     recarsi all'indirizzo http://www.paypal.com/ cliccare su "Signup Now" (Registrati ora) nella pagina successiva verrà richiesto di scegliere il tipo di conto che si desidera aprire e il paese di residenza.
Personal Account : è indicato per coloro che utilizzano Paypal prevalentemente per lo shopping online (ad esempio sul sito di E-Commerce Ebay) o per effettuare piccoli trasferimenti di denaro.
Business Account : è adatto a individui o società che intendono utilizzare Paypal come metodo per ricevere pagamenti sui loro siti o negozi online. Dopo aver scelto il tipo di conto ed il paese di residenza ovvero Italia occorrerà cliccare su "Continua". Verranno richiesti i dati personali, l'indirizzo email e la password.
Ora si potrà eventualmente decidere se inserire una carta di credito o debito. Fino a quando non si aggiunge una carta di credito al proprio account questo risulterà Unverified (non verificato) e avrà il limite di 750 euro mensili.
A questo punto dopo aver completato la procedura opzionale cliccare su Add Card e  ora bisognerà controllare la propria email e fare clic sul link di conferma, quindi si potrà entrare nel proprio conto Paypal inserendo il nome utente e la password.


Copyright:


Guida
scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Nessun commento:

Posta un commento