domenica 29 aprile 2012

Caricare video sul tuo canale YouTube senza inserire i dati di accesso...

Caricare video sul tuo canale YouTube senza inserire i dati di accesso
Quante volte hai sognato di caricare video nel tuo canale YouTube senza dover inserire ogni volta la tua Password e il Nickname? Molte vero? Ti sei stufato di dover ogni volta stare lì a digitare nome utente e Password per poi accedere? Se la risposta a queste domande è "" allora sei capitato nella guida giusta, oggi infatti ti spiegherò come caricare qualsiasi video all'interno del tuo canale YouTube senza dover inserire Nickname e Password ma semplicemente da cellulare, incredibile vero? È tutto realizzabile, non temere e non avere paura, per fare tutto questo non devi essere un genio o un esperto di pc devi solo attenerti alle mie istruzioni e il gioco è fatto! Entriamo nel vivo del manuale! Il primo passo da compiere sarà di accedere al tuo canale YouTube recandoti di seguito www.youtube.com/?gl=IT&hl=it e cliccando in alto a destra sulla scritta "Accedi". Inserisci a destra "Nome utente" e "Password" dopo aver compilato i due campi (solo dopo essere entrato e NON prima) vai qui http://www.youtube.com/account?feature=mhee, troverai una dicitura titolata "Caricamenti dal cellulare" con affianco un'E-Mail formata da caratteri alfanumerici in cui dopo la chiocciola (@) c'è la scritta "m.youtube.com". Bene! Non devi far altro che annotarti quella E-Mail in un foglietto di carta e successivamente puoi agire in 2 differenti modi:
- il primo è di inviare da un tuo qualsiasi indirizzo di posta elettronica un messaggio con il video che desideri caricare in allegato, dopo averlo inviato ti giungerà nell'E-Mail che hai usato un messaggio di conferma.
- Il secondo è quello di inviare dal tuo cellulare un messaggio di posta elettronica sempre a quell'E-Mail con in allegato il video.
In entrambe le ipotesi che ti ho proposto l'elaborazione del video impiegherà un po' di tempo prima di caricare del tutto a seconda della sua dimensione e della velocità della tua connessione. Perchè all'inizio ti ho scritto che non dovrai accedere al tuo account? Semplicemente perchè basta una sola volta per segnarti in un foglietto quell'E-Mail contenuta nel tuo canale che ogni volta ti basterà inviarle il video che vuoi ed esso apparirà dopo pochissimo tempo, di conseguenza non dovrai più stare lì ogni volta ad accedere al tuo profilo YouTube!




Copyright:


Guida scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987



Nessun commento:

Posta un commento