giovedì 18 dicembre 2008

Diventare miei fans su Facebook...

Cari amici di Live Spaces,
un mio carissimo amico ha creato una pagina a me dedicata nella quale sono riportate tutte le mie informazioni biografiche, domiciliari e di altro genere in maniera dettagliata.
Ho trovato questo gesto molto bello e simpatico, dunque se volete diventare miei fans su Facebook fatelo pure, vi dò tranquillamente il permesso, come anche se volete aggiungermi come amico, accetterò volentieri i vostri inviti, vi lascio ora il link per diventare miei fans, basterà cliccare al seguente link, accedere in alto a destra con la vostra E - Mail fornita al momento della registrazione e relativa password, successivamente cliccare in alto alla vostra destra sulla scritta "Diventa fan".

http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862


Nessun commento:

Posta un commento