sabato 18 marzo 2006

Inserire la Tv On-Line, nel vostro Media Player...

Inserire la Tv On-Line, nel vostro Media Player

Per mettere la Tv nel vostro Windows Media Player, è indispensabile sapere come creare una lista per il nostro Powertoy. Per questo basta andare qui ------------------------------------------------> http://trucchi-e-consigli-msn.spaces.live.com/blog/cns!11C71F99A69374CE!1178.entry


Ora che sai come si fa possiamo procedere per mettere una delle cose più belle e che più affascina i blogghers.

Devi sapere fin da ora che, molti emittenti televisivi trasmettono i loro programmi anche in rete, e gran parte di loro usa Windows Media Player... spedendo i loro dati tramite l'estensione .Asx. 

Questo tipo di file non è leggibile dal Windows Media Player. Allora inseriamo gli indirizzi di questi file .asx all'interno di una lista di file video che salveremo poi come .avi o .wmv che sono estensioni supportate dal WMPPT.

 

N.B.

LE TELEVISIONI, NON SONO E RIPETO NON SONO A PAGAMENTO!!! E' TUTTO GRATUITO AL 100%

 

ELENCO STRINGHE TELEVISIONI DA METTERE NEL VOSTRO WINDOWS MEDIA PLAYER (CLICCA SUL PULSANTE ROSSO PER VEDERE IL RELATIVO CANALE!!)

TV ITALIANE

All Music - http://live.mediaserver.kataweb.it/retea

Deejay Tv - http://media.kataweb.it/MIBGetPointer.aspx?LIVE=2

102.5 Radio Hitchannel - http://www.rtl.it/mediaplayer/hitchanneltvmulticast.asx

La7 - http://wwitv.com/iptv/7764.asx

Radio Italia - http://wwitv.com/iptv/7398.asx

Rai News24 - http://fastreal.fastweb.it/rainewshigh

Rai Sport - http://fastreal.fastweb.it/raisporthigh

Tg7 - http://mmedia.tin.it/pub/asxfiles/la7/tgla7_bb.asx

Città Del Vaticano - http://mediawm.vatican.va:80/livewm/vaticanb_200

TV AMERICANE


NASA Tv - http://playlist.yahoo.com/makeplaylist.dll?id=1369080&segment=149773


Live San Diego - http://wms2.commercialnetworkservices.net/pl1-sundiegolive-AFJpdW

NASDAQ - http://www.nasdaq.com/about/marketsitetowervideo.asx

Monterey Bay Aquarium Shark - http://plankton.mbayaq.org/sharks

Monterey Bay - http://www.mbayaq.org/media/strm/mba_mbay.asx

Kirkwood Live - http://69.93.51.164/Kirkwood/

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

66 commenti:

  1. mica mi puoi aiutare nn mi fa mettere la tv

    RispondiElimina
  2. scusa, ma non mi fa mettere la tv... potresti aiutarmi?

    RispondiElimina
  3. ma casualmente nemmeno a me...

    RispondiElimina
  4. ho lo stesso problema....di tutti gli altri...

    RispondiElimina
  5. nn ci ho capito nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq per quanto riguarda il tuo blog e veramente utile...

    RispondiElimina
  6. neanche a me fa mettere la tv... uffa

    RispondiElimina
  7. SCUSA VOLEVO DIRTI UNA DOMANDA SI PAGA TV ON-LINE???
    CMQ SEI UN MITO NN SO CM FAI A SAPERE TUTTE QUESTE COSE!!!! ORA TI SALUTO CIAO CIAO :)
    ;,,,´_____________`______´______________,,,;'Y888888bo.._______:_____:______.od888888Y'__8888888888b.._____:___:____.d8888888888__88888Y'__`Y8b.____`__´___.d8Y'__`Y88888_j88888__.db.___Yb.___'__'___.dY__.db.__88888k___`888__Y88Y___''`b__(?)_d´'___Y88Y__888´____888b___'' "_______..,',.._______"''__d888__.j888888bd8gf."'___.....':'...___'".g8bd888888k_____.'Y'____.8'______d'__'b______'8.___'Y'______.!____.8'_.db__d'_;_;_`b__db__'8.__!_________d88__`'___8_;_;__8__`'__88b________d888b____.g8._' , '__8g.___d888b_______::888888888Y'______'Y888888888:_______'!_8888888_'________`8888888_!'_________'8Y__`"Y___________Y"´__Y8'_________'Y______________________ANNA

    RispondiElimina
  8. io ho messo il tg la 7! grazie pero' vorrei sapere come si fa a mettere raisport grazie ciao

    RispondiElimina
  9. ma c sn altri canali italiani oltre a quelli elencati??????

    RispondiElimina
  10. a me si vedono solo alcune tv... cmq ho esso sul mio space tg la7 e funziona
    grazie

    RispondiElimina
  11. a me funziona tutto e bene!!!!grazie!!!!!!!!io sapevo gi ametterla aveva all music ma nn sapevo che ne avrei trovate altre grazieeeeee!!schic.................tamy1987@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Perfetto sei un grande ho seguito tutti i consigli e....ho il miglior blog...sei un grande!!!

    RispondiElimina
  13. mi puoi aiutare,non mi fa mettere la tv!ma è a pagamento?

    RispondiElimina
  14. ciao, volevo diri una cosa importantissima, io ho messo la tv sul media player, ma la tv è a pagamento??
    io nn ho l'adsl è quindi ho paura ke mi possa arrivare qualche bolletta salata, ciao
     
    ti prego rispondimi, dv sapere assolutissimamente questa cosa
     
    puoi rispondermi anke sulla mia mail: falbo.gianluca@hotmail.it
     
    grazie in anticipo

    RispondiElimina
  15. toga qst tv m si paga?un bacione

    RispondiElimina
  16. Forse è sl un mio problema ma nn si vede la pagina ke spiega cm inserire un media player...

    RispondiElimina
  17. 6 un grande compa'...... funziona!!!!alla grande sei  troppo un grande!!!!!wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  18. ciao grazie mille sto blog è utilissimo e sta cosa della tv è la + seria,c'è un modo x averne altre???

    RispondiElimina
  19. evvai cel ho FATTA qualche problema all inizio ma poi...yuppy!!!!chiedo anchio come andrea (non per rompere le plle)ma ce mtv?
    ciao grazie ho fatto il mio blog su il tuo passate da me

    RispondiElimina
  20. ☆..Sнαѕнυzzιиα..☆12 marzo 2007 alle ore 09:18

    nn c'è qll d mtv??

    RispondiElimina
  21. nn ho capito bene...
    contattami su riccia_ribelle@hotmail.it così m aiuti
    grazie ciao

    RispondiElimina
  22. ehi ma nn c'è italia 1???

    RispondiElimina
  23. wua leandro si prp grande...x chi mi aggiungere lukasmessi@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. compa' 6 un grande...cmq volevo dirti se mi aiutavi a cambiare l'interfaccia di mediaplayer
    vorrei mettre l'ipod ma nn lo so fare dammi una mano lasciami un commento nel blog con scritto qll ke dv fare. grz  mille in anticipo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. ciao,
    io ho seguito tutte le tue istruzioni, ma non riesco a mettere + di 1 televisione nel mediaplayer..
    eppure il file video l'ho hostato come hai detto tu!
    che devo fare?????? aiutooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  26. Stratosferico grazie...per tutti i suggerimenti...sul mio blog se vorrai...troverai attivati i tuoi consigli...

    RispondiElimina
  27. aiutooooo!!!nn riesco a mettere la tv!!!nn ho capito nnt d ql k devo faaa...dove lo hosto il file video e poi dopo dove lo deve mette?!?!?!helppppppppp!

    RispondiElimina
  28. ஐKiara_&_Giorgiaஐ27 aprile 2007 alle ore 02:08

    waaaaa si o mostrrrrrrrrrrrr l'ho messaaaaaaaaaaaa a tvvvvvvvvvvvvvv!!!! grzgrzgrzgrz

    RispondiElimina
  29. Scusa se ti disturbo ma non ho capito. Potresti rispiegarmelo a questo indirizzo: allevene@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Scusa, ma nn è k potresti trovare anke il link d qlc canale Mediaset tipo Italia 1? Sarebbe troppo fico avere Italia 1 nll spaces...

    RispondiElimina
  31. nn s può trovare il link x grandi tv cm sky oppure mediaset?

    RispondiElimina
  32. Ciao...Scusa la mia ignoranza in materia...Ma a me la tv non la fà vedere....Mi dice ke il ile non può essere supportatoo.....Cosa devo fare??? Aiutami ti prego......e comunque sei un GGGGGGGRANDEEEE!!!!!!!! un bacione ciao!

    RispondiElimina
  33. Complimenti x tutte le utilissime dritte ke ci fornisci.Se possibile, mi piacerebbe sapere l'indirizzo da inserire nel media player per lo streaming di Eco TV.Grazie e ciaooo! =)

    RispondiElimina
  34. leandro sei un grande sto a fa tutto qllo che ce sta scritto pe abbelli' il mio space xo sta cosa della tv nn so riuscita a falla...nn è che me la potresti spiegare via msn o cn un email? il mio contatto è aler_meyjo@hotmail.it...sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  35. ciao....6 un mito 6 veramente un genio....grazie 1000000000000000000000...cmq io ho segito lo tue istruzioni ma m fa sentire solo la musica senza le immagini....help me!!!!

    RispondiElimina
  36. strafioooooooooool areo!!!!!!!..bellissimo adex ho all music sul mio blog 24 ore su 24!!!!! grazie10000000 bye

    RispondiElimina
  37. Ciao!ti volevo chiedere se nel windows media player posso mettere + canali tv, ad esempio sul mio blog sn riuscita a mettere dj tv xò vorrei inserire altri canali csì ke i visitatori possono scegliere ke canale guardare...se puoi rispondimi GRAZIE 1000!!

    RispondiElimina
  38. nn ho capito cm si mette la tv, nn ci riesco aiutami!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. Basta mettere unicamente l'indirizzo della tv dove mettete quello delle canzoni nel media player senza fare alcuna modifica...A me all music lo legge tranquillamente

    RispondiElimina
  40. non ho capito come si mette...help!!!

    RispondiElimina
  41. ≈ Ŀΐz SōĿαгΐ ғαsнΐōп ●​๋• V℮гsΐōп™10 ottobre 2007 alle ore 12:40

    mi dite dei siti dove ci sono glitter o adesivi per il blog  cose cosi e sfondi per il blog  rispondetemi !!!!!!!!!!!!!  grazie   ciao ciao

    RispondiElimina
  42. A me All music non si vede +.
     O meglio, si sente ma non compare più il video
    perchè???
    Ho provato anche gli altri ma nulla...boh! aiuto!!!

    RispondiElimina
  43. ti ringrazio per le indicazioni..... sono riuscito anche a mettere piu' canali sul mio wmp.....

    RispondiElimina
  44. scusamni ti prego di darmi una mano!purtroppo nn so inserire il pwertoy....e di conseguenza nn riesco a mettere la tv anke se mi piacerebbe molto!ti prego puoi aiutarmi?

    RispondiElimina
  45. uff...nn c'è mtv??? o canali tedeschi di musica??? rix please...CIAO!

    RispondiElimina
  46. 6 un GRANDE... con i tuoi consigli il mio spaces migliora ogni volta di più :)
    GRAZIE...!!!!!!!....

    RispondiElimina
  47. posso copiare i link sul mio blog??rix presto grazie

    RispondiElimina
  48. ma ci sono solamente questi canali o ce ne sono degli altri??????????? tipo mtv americano lo trovo in giro??????

    RispondiElimina
  49. non ho capito cm metterela tv....a me nn va :[ .....mi puoi aiutare x favore?? mi farebbe mooolto piacere.....grazie ciao.....

    RispondiElimina
  50. ♥ ๔๏lςє ๓เ๓ì ♥16 febbraio 2008 alle ore 03:56

    Mamma mia!!sei un mito!!....funziona!!!....:):):):):)grazie grazie grazie!!

    RispondiElimina
  51. scuuusaaate... io ho aperto prima la pagina di all music per vederlo col W.media Player del pc e poi da lì col tasto destro del mouse sono andata in proprietà e ho copiato l'Url (in questo caso e cioè di all music è: mms://live.mediaserver.kataweb.it/retea) nel windows media player del mio blog ed ora funziona perfettamente... Non capisco perchè tu suggerisci tutte ste complicazioni... solo per far pubblicità a quell'hostin? MAH!

    RispondiElimina
  52. 6un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  53. ciao...bellissimo il tuo blog complimenti...riguardo alla tv ma si può mettere solo un canale? io vorrei metterli tutti :)

    RispondiElimina
  54. ke bello qst blog e utilissimo... grz della mano cmq qnd vuoi passa da me

    RispondiElimina
  55. Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions! -102370770048785

    RispondiElimina
  56. non mi parte perchè????????

    RispondiElimina
  57. Give you a recommended price of the best! The most reputable (wow power leveling) and (wow gold)!

    RispondiElimina
  58. wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold -12353838473036

    RispondiElimina
  59. scs, ma cm faccio a metterlo nello spaces? nn lo legge

    RispondiElimina