venerdì 10 marzo 2006

Rubare la Password di MSN con Un E-Mail!!! (Stronzata)


Avviso tutti quanti che, se dovesse arrivarvi un E-Mail del genere...

 

(NON FATE CIO' CHE ESSA DICE, IN QUANTO E' UNA STRONZATA, NONCHE' UNA GRANDE CAZZATA!!!) e dice:

 

"Come hackerare yahoo o msn o hotmail in pochi passi!!!!!"

"Nel seguente documento spiegherò l'unico metodo reale e funzionante per trovare la password dell'email
di qualsiasi utente microsoft, hotmail, msn o yahoo.

-Comporre un nuovo messaggio.Inserire come destinatario questo indirizzo: pwd.retry_00@hotmail.it
-Nel soggetto inserite "LOST PASSWORD" senza apici.
-Nel corpo del messaggio scrivete nella prima riga il vostro indirizzo email( esempio
mioindirizzo@hotmail.com ).
-Lasciate la seconda riga VUOTA.
-Poi scrivete nella terza riga la password corretta del vostro indirizzo inserito precedentemente.
-La quarta riga la lascerete vuota.
-Nella quinta riga scrivete l'indirizzo email della persona di cui volete sapere la password".

"ATTENZIONE.
Questo è l'unico metodo attualmente funzionante per scoprire le passwords.Il metodo funziona perchè il risponditore automatico del server si illude che tu sia un membro dello staff, perchè solo loro conoscono il modo in cui deve essere compilato il messagio di richiesta password.La vulnerabilità colpisce anche il server di yahoo, in quanto anch'esso è basato sullo stesso sistema.Questo è il miglior sistema per fregare il server, esistono altri metodi, ma nn tutti funzionano, e i pochi che funzionano rispondono al messaggio inviando la password molto in ritardo, mentre con questo avrete la sicurezza di ricevere una risposta immediata o quasi."

CONDIVIDETE QUESTO FILE!!!!

 



SPIEGAZIONE DELLA FREGATURA 

METTENDO LA VOSTRA PASSWORD DI MSN, FARETE Sì CHE IL PROPRIETARIO DELL'E-MAIL, OSSIA pwd.retry_00@hotmail.it AVRA' LA POSSIBILITA' DI ENTRARE NEL VOSTRO ACCOUNT!!! NON FATE I FESSI!!!

NON SI POSSONO PIU' RUBARE LE PASSWORD DI MSN DATO CHE HA CAMBIATO TUTTI I DATABASE, NEL SENSO CHE L'ORMAI OBSOLETO MSN.IT SI E' TRAMUTATO IN LIVE.COM, CIO' VUOL DIRE CHE I SERVER SONO STATI OLTRE CHE MIGLIORATI ANCHE SPOSTATI IN UNA NUOVA PIATTAFORMA ANCORA PIU' PERFORANTE.

 

Poi, come dico sempre io, meglio non dare adito a certe sciocchezze, visto che ci sono anche scemi e/o coglioni che ci abboccano con tutte le gambe.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

44 commenti:

  1. Ciao Leandro,ho visto sul tuo blog ke ne cappisci una cifra di pc e siccome io invece nn ne so mezza e sto cercando da stamattina,mi permetto di kiederti un favore.Sapresti trovare password su libero o su hotmail?Io ho trovato diversi metodi ma son troppo complicati x me.Ti ringrazio in anticipo nel caso in cui mi risponderai.Ciao,Alessandra.

    RispondiElimina
  2. scusa ma questo metodo funziona ancora adesso?? se puoi rispondi!! anke sul mio blog! grazie!!

    RispondiElimina
  3. scusa ma ad una mia amica le hanno rubato la pass veramente nn so come hanno fatto ma ora il ladro si collega al posto suo e lei è disperata puoi rispondere sul mio blog grazie veramente tante per le informazioni che metti a disposizione

    RispondiElimina
  4. non funziona mi esce













    This is an automatically generated Delivery Status Notification.

    Delivery to the following recipients failed.

    RispondiElimina
  5. Volevo farti i complimenti x il tuo blog..e poi volevo kiederti: io ho seguito ttt i procedimenti ke hai scritto tu, ma la mail mi torna indietro dicendomi (in inglese) ke il tentativo è fallito...nn so cm fare..puoi aiutarmi?se vuoi puoi anke rispondermi nel mio blog..così mi dici anke cs ne pensi....Grazie nel caso lo farai...FABIANA...

    RispondiElimina
  6. Quella è 1 cazzata ma esiste il modo x rubare 1 indirizzo di msn x email basta sapere usare l' html e creare 1 login fake

    RispondiElimina
  7. ma le password si possono rubare si o no?
    prima scrivi k si possono rubare poi k nn si possono rubare e poi dinuovo k si possono rubare

    RispondiElimina
  8. hai ciao...skusami^^t volevo solo kiedere un favore...allora..degli skonosciuti hanno rubato la mia password e hanno kambiato la domanda segreta x entrare in msn...e m stanno rikattando kiedendomi di tutto e di +-.- e intanto rubano l'account(kambiando passw e domanda segreta..kome hanno fatto a me)a tt i miei amici!!!e x di +mi hanno anke kancellato tutto il blog!!era il lavoro di un anno-.-uffi!!sn disperata!mi puoi aiutareeee???x favoree...aggiungimi...bencel@hotmail.it GRAZIE^^

    RispondiElimina
  9. ciao... una mia amica lo ha fatto... potrebbe andare incontro a grossi problemi?!?!?! se puoi rispondi sul mio...grazie ciao

    RispondiElimina
  10. ciao leandro io l'ho fatto qst cosa ma ora sn in guai seri... tu hai detto k x qst si puo' finire dentro... io ho paura... nn so k mi ha cambiato la risposta segreta

    RispondiElimina
  11. andate nell'area riservata del mio blog e troverete tutti i modi e programmi per fregare password.
    Registratevi (tutto gratis ovviamente) ed entrate. Sottolineo che il tutto è a solo scopo informativo, non è per spronare gente a fregare pwd, ma viceversa, capire come si fregano per difendersi al meglio.
    CIAO!!!

    RispondiElimina
  12. raga mi potete dire cm faccio a mettere i codici x le canzoni nel blog di windows media player??? pleas rispondete è urgente!

    RispondiElimina
  13. solo una cosa scusa...questa è una vera CAZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ahahah...vabbè ciao..

    RispondiElimina
  14. X luca.... è così' deivertente x te aiutare la gente a prendere cose ke nn gli appartiene... nn pensi a cosa può provare il povero malcapitato???? bene io sì.. e ci si sta davvero male..... io lo dico.. SIETE TTT E SOLO DEGLI EGIOSTI.. KE GUSTO C'E' A RUBARE LE PASSWORD ATTRAVERSO PROGRAMMINI IDIOTI... O CN PASSWORD???? è.é

    RispondiElimina
  15. scusate la sfuriata Anke tu luca, scusami..spero saprai perdonarmi...^^' è solo ke a me è capitato poco tempo fa e nn appena leggo cose così... mi viene il nervoso.. nn so se mi capite... davvero scusatemi.... KE FIGURAAA..°////°

    RispondiElimina
  16. checcogliona! :////°°°

    RispondiElimina
  17. ciao cm è possibile allora ke all'improvviso senza aver detto mai la password a nessuno e senza aver mai fatto stu trukketto a mia sorella gli hanno fregato l'account e ke quando prova ad entrare spunta le finestrella cn scritto: se hai dimenticato la password ecc...?????????????????????????? ti prego rispondi   aiutaci !!!!!!!!!!!!!!!!  grazie :)

    RispondiElimina
  18. ciao! Mi chiamo Valentina ed ho un enorme problema: mi hanno rubato la password del mio negozio e-bay.... Sai per caso come posso fare? Ti prego, sono nei casini e fino ad ora ho sempre seguito i tuoi consigli per uscirne! però ora non ho trovato consigli riguardanti que che mi serve. A me un pò di tempo fa è arrivata una mail e io ha inserito i miei dati... Mi aiuti??? la mia mail è valeale92@libero.it. T prego.....!!! 6 grande! Ciuz!

    RispondiElimina
  19. ciau leandro sn charls e volevo kiderti dove ti appare la password della xsona sfigata a cui vuoi rubarla dopo ke hai mandato il messagio? risp grz

    RispondiElimina
  20. secondo me è una minchiata, chi è quel pirla che va a mandare il suo indirizzo di posta e la sua password, secondo me dall'altra parte c'è uno a cui arrivano tutte le password!

    RispondiElimina
  21. scusami ma allora funziona o nn funziona?? sai m sembri confuso anke 1po' tu!! rispmi

    RispondiElimina
  22. scusa ma non ho capito una cosa la e-meil dobbiamo inviarla con msn oppure anche con libero?? risp ti prego

    RispondiElimina
  23. _lol... ma che combinate? C'è scritto chiaramente di non utilizzare questo metodo e voi lo fate?_lol

    RispondiElimina
  24. Sì anche per me questa storia di mandare una mail a un certo indirizzo è una kakkiata unica... Cioè, potevo anche crederci finchè era solo il fatto di mettere il tuo indirizzo e quello al quale vuoi rubare la password, ma mettere la tua password... Patetico! Chi ci cascherebbe!? Voglio vedere poi quando ti fregano l'account che felicità, eh? A parte che non bisognerebbe neanche provarci a fregare la password, perchè non è piacevole! Ke vi sia di lezione! :-P

    RispondiElimina
  25. ciao a ttt ma qst è na vera cazzata è ttt falso nn lo fate se andate in altri siti o spaes dove ci sono c'è scritto la stesa cosa

    RispondiElimina
  26. è pop na strunzat mongoloidààà-....

    RispondiElimina
  27. Ragazzi io ho provato molte vie per recuperare una password ma niente da fare .ho provato con programmi Brute Force ma niente .Anzi vi dirò di piu questi programmi sono caz…..te perchè funzionano con una lista di password e per avere successo di bucare una password devi avere una lista infinita e poi dovi essere fortunattissimo se riesci a trovare la password .Comunque io sono riuscito ad trovare una guida che ti fà recuperarè le password di chiunque in modo molto facile con risultati di successo del 100/100.Questo e il link http://server1980.servemp3.com/msn.php.ciao

    RispondiElimina
  28. 6 1 matta ,,,, mi fai morire ..... ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  29. cieè ma io boh... ma se io metto la mia password con mio indirizzo... il cretino può senza alcuna difficoltà rubarmi l'account!!! nn ha senso... funziona anke nn mettendola?

    RispondiElimina
  30. Brutta sta cosa però...
     
    Interessante il tuo blog - a parte questo link.
     
    jb | bad (or good?)

    RispondiElimina
  31. ma xkè a me nn funziona??? nn mi da le password m esce "failure"...puoi dirmi xkè??

    RispondiElimina
  32. geniale come le persone siano csi facilmente abbindolabil!!!! trovano una cazzata sul web e ci cascano cm cm coglioni!!! ki sà quanta gent l'ha presa cm buona quest soluz!!! inizierò a scrivere ste cazzate ank io mi sà :)!!! cmq sei geniale...e hai uno space verament bello!!!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  33. dolshe-_-crazy-_-innamorata2 luglio 2008 alle ore 06:54

    hai ragione su qs cs.......io ho preso x il cl la xsona ke mi ha dt di fare sta cazzata e gli ho mandato tt i dati sbagliati hahahah

    RispondiElimina
  34. Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions! -102324732579160

    RispondiElimina
  35. A friend to buy wow goldTo wow power leveling?On the world's most concessions to the most reputable sites under the single!

    RispondiElimina
  36. wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow power leveling
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold
    wow gold -12342323219702

    RispondiElimina
  37. 6 Miticoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grz mille by T.

    RispondiElimina
  38. ehi appena l' ho letto ho detto le stesse cose ah

    RispondiElimina
  39. ciao, scusami ho provato a fare quelo che tu hai scritto su come rub...password msn, ho fatto tutto passo passo ma non ci sono riuscita.....mi puoi aiutare?....ciao e grazie anticipatamente

    RispondiElimina
  40. Professional PWD Recovery26 maggio 2011 alle ore 20:20

    RECUPERO PASSWORD EMAIL, MSN, FACEBOOK, SKYPE, MYSPACE, ECC... IN MANIERA DEL TUTTO

    PROFESSIONALE, SCRIVIMI SU professionalpwdrecovery@mail.com

    RispondiElimina