giovedì 29 marzo 2007

Inserire ben 20 HTML Sandbox nel proprio Space...

18 commenti:

  1. e talmente bello quello che sto vedendo,non so che dire.Sono disarmato ,vorrei poter fare anch'io 'ste cose invece non sono capace di risolvere  l'acceso a live messenger,vi prego mi da l'errore 81000306,uso xp sp2, ho un router usrobotics 9111, per favore mi serve un confronto con qualcuno che ha risolto questo errore  per rendermi conto dove sbaglio.Sono 6 mesi che ci provo ,non ce la faccio più,se qualche tecnico mi legge sono disposto anche a pagare una consulenza,posso essere contattato su skype e yahoo messenger ,il mio nick e "romastemia",vi prego .comunque complimenti per questo Spazio.

    RispondiElimina
  2. ciao...il tuo blog è utilissimo...
    ti ho aggiunto fra gli amici...spero tu accetti!!!baci!!

    RispondiElimina
  3. dillo che so invisibili però

    RispondiElimina
  4. ciao, complimenti per il blog è fortissimo.
    volevo chiederti: è possibile eliminere la scritta HTML SANDBOX? perchè non molto carina da vedere..
    grazie

    RispondiElimina
  5. ke pacco...sono invisibili!

    RispondiElimina
  6. xò sono invisibili agli altri

    RispondiElimina
  7. ciao.....ti faccio proprio i miei complimenti x il tuo blog!!!sei un aiuto veramente importante x tutte quelle persone ke sono alle prime armi e nn sanno come fare!!!cmq ti volevo kiedere se questi html sandbox sono tutti invisibili....e se lo sono se c'è un modo x averne almeno un altro nel proprio blog...!spero ke tu mi risponda...grazie kiss
    ps se hai tempo e ne hai voglia potresti fare un salto nel mio blog...e darmi qualke consiglio su cm abbellirlo!kiss kiss

    RispondiElimina
  8. lol..ora vedo un pò come funziona....

    RispondiElimina
  9. ma sono invisibili!!!!! per averli visibili che si deve fare?

    RispondiElimina
  10. ναℓєитιиα/мιωαкσ20 maggio 2007 alle ore 16:14

    anke i miei sono invisibili...uffa voglio sapere kome si faaaaa....p.s geniale e utilissimo qst blog!!!

    RispondiElimina
  11. ciao!! il tuo spaces è davvero utile.. ma cavolicchia i sandbox che metto nel mio spaces.. non si vedono.. adesso ti spiego meglio.. io quando sono in anteprima li vedo.. ma gli altri che visitano il mio spaces non li vedono.. come mai?!??!?!?!?? se vuoi passa del mio spaces e lasciami una spiegazione sul mio guestbook!!!!!!! grazie mille!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. è assolutamente fantastico, sono di un utilità pazzesca!!! complimenti x la guida davvero ottima

    RispondiElimina
  13. BLOG COMUNISTA
    PROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI!
     

    BLOG COMUNISTA
    PROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI!
     

    BLOG COMUNISTA
    PROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI!
     

    BLOG COMUNISTA
    PROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI!
     

    BLOG COMUNISTA
    PROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI!
     

    BLOG COMUNISTA
    PROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI!
     

    BLOG COMUNISTA
    PROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI!
     

    BLOG COMUNISTA
    PROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI!
     

    BLOG COMUNISTA
    PROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI!
     

    BLOG COMUNISTA
    PROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI!

    RispondiElimina
  14. Mαnhαttαn Dreαmer2 gennaio 2008 alle ore 14:07

    Eiiii
    Blog utilissimissimissimo
    xò qnd metto gli altri sandbox
    mi dice k nn sono disponibili
    uffarellina!
    come faccio??
    Passi dal mio e mi dai una dritta?
    Glassieeeee
    Mizz___Kikka[x]
    Baciu =*

    RispondiElimina
  15. anche a me non dice che non sono disponibili :(
    non riesco ad inserire niente :(

    RispondiElimina
  16. anke a me succede la stessa cosa qnd inserisco il codice tt ok l'anteprima anke poi qnd dv pubblicarlo niente mi dice ke i fed nn sndisponibili, cm faccio ad inserirlo ho provato a reistallarlo 3 volte ma nnt mi potresti aiutare kissotty

    RispondiElimina
  17. mi dice anke ke il servizio nn è didponibile uffy !!!!!

    RispondiElimina
  18. aiutoooooooooooooooooooo sicuramente e un blog bellissimo e utilissimoooooooooo ma ho bisogno del tuo aiuto!perke ho una confusione......:-D

    RispondiElimina