giovedì 24 settembre 2009

Visualizzare realmente i profili delle persone su FaceBook non presenti nella lista amici...

Visualizzare realmente i profili delle persone su FaceBook non presenti nella lista amici



Sognare di poter visionare i profili delle persone su Facebook non presenti nella lista amici credo sia il desiderio più grande che le persone possano avere, ebbene esiste un semplice metodo che vi consente proprio di accedere a tutti i profili che volete potendo visionare le foto della persona, vedere la bacheca di costui, i video, ecc. ecc. pur non essendo un suo amico/a.
Il metodo è davvero semplice, basta infatti crearsi un account su Facebook e stabilire come rete quella usata dalla persona di cui ci interessa vedere le foto, quindi creeremo un account, compileremo i vari campi che ci richiede e dopo aver confermato il tutto non resterà che andare al seguente link: http://www.facebook.com/editaccount.php?networks alla nostra destra un pochino in alto in cui è scritto in grassetto: "Inserisci il nome di una città, un'azienda, una scuola o un'area." bisognerà inserire la rete del contatto di Facebook cui è iscritto, quindi metteremo per esempio la rete "Italy" o "San Juan" ecc. ecc. nel caso in cui fosse registrato/a su Italy o in San Juan e confermeremo! Una volta fatto, basterà ricercare la persona e potremo curiosare tranquillamente nel suo account ma non potremo scrivere nella sua bacheca o nelle foto!

N.B.

Tale trucco è valido SOLO per le persone iscritte ad una qualsiasi Rete, se sotto al nome e cognome non appare nulla significa che la persona in questione NON è iscritta ad alcuna rete di conseguenza non potremo così visualizzare il suo account.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987



1 commento:

  1. Compare la scritta: La pagina richiesta non è stata trovata!
    Niete da fare, a me non funge.

    RispondiElimina