martedì 20 ottobre 2009

Eliminare il proprio account da YouTube...


Eliminare il proprio account da YouTube"Ne ho proprio abbastanza di questo sito! Gli utenti continuano a insultare i video che carico nel mio canale! Non ne posso più! Voglio eliminarmi da YouTube!" Immagino che le frasi pocanzi espresse sia capitato di dirle più volte e penso che a volte la maleducazione delle persone raggiunge punti inimmaginabili! Ma da oggi finalmente conosceremo come eliminare il proprio canale da YouTube! Come?! È molto semplice, innanzitutto bisognerà recarsi qui: http://www.youtube.com/index successivamente un click in alto a destra sulla scritta: "Accedi" dopodichè alla nostra destra inseriremo Nome utente e Password di accesso. Una volta inseriti i dati di accesso basterà andare al seguente link: http://www.youtube.com/account#manage/delete ed inserire la Password di accesso seguita dalla motivazione per cui si è scelto di eliminare il proprio canale e un click su: "Elimina account".


Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987



2 commenti:

  1. scusami per l'informativa, passavo di qui e ho deciso di lasciarti un messaggio. Innanzi tutto complimenti per lo space, molto colorato, dico nei termini giusti. Per quanto riguarda questo post, anziche' di eliminarsi da youtube, se ricordo bene, c'e' un metodo per bloccare gli utenti e di cancellare addirittura i commenti nn desiderati dai propri video caricati. Beh, capita spesso sentire assurde e insensati frasi su una specie di social network, tipo come facebook, myspace e twitter, per dirne una, su facebook, da poco e' stato rilasciato agli utenti una nuova funzione che consente di bloccare un utente senza cancellarlo, ho interagito io stesso facendo delle prove con 2 accaunt diversi e il risultato: consente di essere invisibile ad un utente bannato in modo tale che se si tenta di cercare l'utente nascosto, quest'ultimo risultera' non iscritto a facebook, lo stesso equivale anche si si vuole effettuare una ricerca per email. D'altronde nn tutti i social network dispongono di funzioni ben appropriate ma esiste anche una specie di denuncia online, basta solo segnalare gli utenti fastidiosi a youtube e l'amministrazione stessa provvede alla cancelllazione degli accaunt che fastidiscono. Naturlamente per fare cio' dovremmo cmq avere delle spiegazioni ben precise ed essere in regola con il nostro sistema operativo visto che vengono segnati anche a terzi! Beh, un modo piu' ragionevole e' mandarli tutti a quel paese, pero' c'e' sempre chi esagera! Ciao, se ti va' passa per il mio space!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Quest’ultimo risultera’ non iscritto a facebook a te, non a lui che ti vede e potrebbe insultarti a piacimento, un tempo funzionava a meraviglia per entrambi, ora non più, provare per credere!

    RispondiElimina