martedì 20 ottobre 2009

Reimpostare la Password del proprio account su Badoo...


Reimpostare la Password del proprio account su Badoo

Con il termine "reimpostare" si intende la procedura che consente di stabilire una Password personale al proprio account grazie ad un Link speciale che viene fornito dal servizio presso cui una persona è iscritta. Su Badoo reimpostarla è una operazione davvero semplice e altrettanto utile da fare in quanto capita spesso che qualche malintenzionato riesca ad accedere per qualche strano motivo al nostro account e in tal caso costui potrebbe fare ciò che vuole, ma avendo la possibilità di poter reimpostare la Password e riaccedere al proprio account si riesce ad evitare il peggio! Per reimpostare la Password non occorre far altro che recarsi al seguente URL (Uniform Resource Locator): http://badoo.com/forgot e in quello spazio bianco centrale inserire l'E - Mail con cui ci si è iscritti, a questo punto un click con il mouse sul pulsante in azzurro titolato: "Ottieni nuova Password". Basterà recarsi nella propria E - Mail e cliccare quel link arrivato e potremo decidere una nuova Password senza che l'eventuale malintenzionato possa continuare ad agire nella sua azione "criminosa".

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987



3 commenti:

  1. non mi ricordo piu lindirizzo e la passuord cosa posso fare ? x rientrare dinuovo in badoo? quello che sò che nel mio nic ora mi chiamo alessio ...prima non lo so piu...e il mio msn è alessioc3@live.it..........sè non ricordo male mi era flauerman...ecc ecc...del resto non sò piu niente spero solo che riusciro ad riavere il mio contatto ciao

    RispondiElimina
  2. per me il problema e' piu' difficile perche' quando entro nella mail che dovrebbe farmi impostare la nuova password invece mi riporta al punto di partenza se vuoi una spiegazione piu' completa del problema sono a tua disposizione grazie

    RispondiElimina
  3. non mi fa entrare su badoo apposta di aprire badoo si apre facebook

    RispondiElimina