martedì 20 ottobre 2009

Eliminare il proprio profilo su Badoo...


Eliminare il proprio profilo su Badoo

Talvolta capita di trovarsi nella spiacevole situazione di volercisi cancellare da Badoo, ciò accade in quanto ci si rende conto che in tale Social Network non ci sono molte persone che parlano o che comunque sono disposte a scambiare 4 chiacchiere con noi. Personalmente non mi è mai capitato di eliminare il mio account visto che mi ci trovo bene ma ci sono persone che purtroppo ci si cancellano e altre che invece vorrebbero ma non conoscono ancora il modo con cui potercisi togliere nonostante abbiano una buona conoscenza del servizio.
Dico fin da subito che è molto semplice levarsi infatti occorre effettuare l'accesso al sito, quindi recarsi qui: http://badoo.com/signin/ e inserire la propria E - Mail e Password di accesso.
A questo punto una volta aver effettuato l'accesso bisognerà cliccare in alto sulla destra nella scritta: "Impostazioni" e dopodichè  spostarsi con lo sguardo all'estrema sinistra e cliccare sulla dicitura sottolineata in blu: "Elimina profilo" e inserire la propria Password seguita da una motivazione anche semplice. Dopo aver compilato con la password e la motivazione bisognerà confermare il tutto pigiando sul pulsante azzurro: "Ok, sono pronto. Eliminate il mio profilo."
Avremo così eliminato in modo permanente la nostra presenza, perderemo tutte le foto caricate, tutte le informazioni, ecc. ecc.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987



1 commento:

  1. io voglio cancellarmi da badoo ma non riesco, non ricordo la email e la password, come posso fare? e importantissimo, grazie.

    RispondiElimina