lunedì 16 ottobre 2006

Collegare due contatti e più contemporaneamente...

Collegare due contatti e più contemporaneamente...

Molti ragazzi e ragazze mi chiedono come riesco, (dato che ho un sacco di miei contatti MSN), a tenerli collegati due e più contemporaneamente. Finalmente spiego l'arcano.

E' una procedura semplice e facile da attuare. Bisogna infatti recarsi in http://www.google.it/ e digitare nel campo della ricerca obbligatorio le parole: "msn loader" e fargliele cercare in tutto il Web.  Vedi figura qui sotto:

Image Hosted by ImageShack.us

 

Successivamente pigiamo sul sito che il motore di ricerca ci propone, in particolare mi riferisco a questo ----------> http://download.kapook.com/publish/article_986.shtml .

Ci andiamo e pigiamo su Download Now, attendiamo due istanti e vedremo che dirà di salvarci il file, lo salviamo e apriamo il file. Pigiamo sul "Msn Messenger" su "Load" e il gioco è fatto. Vedi l'immagine qui in basso per vedere se hai fatto bene:

Image Hosted by ImageShack.us

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

13 commenti:

  1. ciao scusa il mio indirizzo msnemal è barry91@libero.it riguardo alla storia per clonare i custom html io nella pagina di linguaggio javascript dell'intero blog non trovo la stringa desiderata ti prego mandami una mail o contattami sul mio blog sopra riportatio!grazie lorenzo

    RispondiElimina
  2. ciao, complimenti, qst space è molto utile..
    m sapresti dire se è poxibile cambiare il link del blog?
    ciau

    RispondiElimina
  3. grazie mille...sei stato molto chiaro(anche per chi di computer non ci capisce molto)e ti ringrazio infinitamente perchè finalmente utilizzando il tuo semplice truchetto si può accedere con due contatti!!...fino ad ora sembrava impossibile trovare qualcos su internet che spiegasse il meccanismo!!...sei stato prezioso...ciao...matteo

    RispondiElimina
  4. ciao volevo chiederti un informazione x msn loader...io ho scaricato il file e me lo apre, vado su msn messanger, ma quando clicco su load mi dà il seguente errore "the program couldn't read the path from the registry". Sul sito da cui si scarica il file mi sembra di aver capito (poichè nn è scritto in italiano) che con win2000 può dare qst problema...è risolvibile tale errore?
    P.S. rispondimi via e-mail grazie!!

    RispondiElimina
  5. ciao io nella mia ignoranza rispetto a te ho trovato un altro modo un poco piu semplice ma missa che il tuo è piu funzionale grazie ade mi posso connettere con ki voglio grazie grazie grazie sei un idolo bellissimo blog!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao inanzitutto complimenti per il blog super utilissimo!!volevo chiederti x favore una cosa..ho fatto tutta la procedura che hai descritto qui sotto solo k quando apro il file e clikko su load mi compare la barra di msn con il contatto k è già connesso!come faccio a connettere anche un'altro??x favore risp!!passa nel mio spaces o mandami un e-mail a thebest_j@hotmail.it grazie milleeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. ciao anke io ho iol problema ke qnd premo load mi compare la barra di msn con il contatto connesso come devo fare???? aiuto......per favore.......in caso manda un e-mail a: zuccherino_@hotmail.it oppure vieni nel mio blog....ciao....

    RispondiElimina
  8. senti ciao anke a me mi da lo stesso problema quando premo load mi segnala la barra con il contatto già connesso....come devo fare?X piacere rispondimi a Jhonny-Vee@hotmail.it....Grazie

    RispondiElimina
  9. ciao caro,anche a me come a tanti altri succede che una volta cliccato su load mi evidenzia il contatto già connesso.pensavo fosse un problema di esecuzione dell'accesso automatico invece non è così...mi mandi una e-mail su la_bloody@hotmail.it e mi spieghi cosa sbaglio??grazie mille e complimenti per lo space,davvero utilissimo!

    RispondiElimina
  10. ma in che senso collegare 2 contatti?

    RispondiElimina
  11. Anke a me succede cosi..m s apre il contatto già aperto...m puoi cercare qnd hai un pò di tempo da dedicarmi? il mio indirizzo è kikiwichi.cottins@hotmail.it   ... grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  12. anche a me come a tnt succede che una volta cliccato sul load mi evidenzia il contatto già connesso mi potresti perfavore mandare una e-mail all'indirizzo ginoru@alice.it e dirmi cosa stò sbagliando x favore grazie milla cmq è il meglio blog ke abbia mai visto

    RispondiElimina