domenica 29 ottobre 2006

Come avere trilli infiniti... (Solo per coloro che ancora usano MSN Messenger 7.5)

Come avere trilli infiniti... (Solo per coloro che ancora usano MSN Messenger 7.5)

Da quando è uscito il nuovo Windows Live Messenger, la maggioranza delle persone lo ha scaricato, ma ancor ci sono rare eccezioni di persone che usano la versione antecedente, vale a dire la 7.5.

C'è chi lo fa perchè il proprio Pc non supporta la 8.0 o perchè giudica quest'ultima troppo grande e di conseguenza pensa che pesi troppo nel pc.

Per avere trilli infiniti nel proprio MSN Messenger versione 7.5 bisogna copiare il seguente sito: http://www.tuttomsn.altervista.org/programmi/trilli.zip .

Per copiare si intende selezionarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi del vostro browser e pigiare il comando INVIO. Guarda qui sotto per vedere se hai fatto bene:

Image Hosted by ImageShack.us

 

Vi si aprirà una finestra che dice di voler salvare il file, accettate e ve lo scarica. Il formato è in .Zip quindi estrerete il file interno.

Dopo aver fatto questo aprite il programma e andate

su Advance:

 

 Image Hosted by ImageShack.us

Poicliccate su Italiane e pigiate su Ok, vedi la figura per vedere se hai fatto bene:

 

Image Hosted by ImageShack.us

Cliccate poi su "Avanti":

 

Image Hosted by ImageShack.us

Cercate nella scheda numero 6 la rimozione di intervallo tra trilli, la scheda è raggiungibile pigiando per sei volte su avanti.


Poi cliccate sempre "Avanti", e cliccate su "Fine" e vedrete che ci sarà un indicatore che vi dirà che starà applicando le modifiche al Messenger.

N.B.

Per poterle applicare dovete uscire del tutto dal vostro Messenger e nemmeno nella barra sotto delle applicazioni deve essere presente, altrimenti vi dirà che non è stato possibile aggiornarlo!!!


Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


17 commenti:

  1. (¯`·._)°o.O k€T¥ O.o°(¯`·._)14 novembre 2006 alle ore 08:30

    x ki ha la versione live come si fa a fare in modo ke i trilli siano infiniti???

    RispondiElimina
  2. cm si fa x ki ha live messenger??

    RispondiElimina
  3. ciao..volevo dirti ke io ho msn live..ho scaricato a_Patch e mi funziona lo stesso l'opzione per inviare trilli infiniti!!cmq..bellissimo il blog..

    RispondiElimina
  4. •°o.O●ςlคย๔เ๏O●.o°•11 gennaio 2007 alle ore 06:42

    scusate ma funziona

    RispondiElimina
  5. a me non funziona A-Patch130 rc2...come faccio?non c'è "la scheda 6
    "

    RispondiElimina
  6. scusa se mi puoi risp subbito  io c'ho provato ma nel passaggio èprima di eliminare l'intervallo nn ci rtisco nn mi fa avanti

    RispondiElimina
  7. ma qst cosa dei trilli e anke xke ki ha window live messanger???
    e x qst ke ad 1 certo punto nn mi fa andare + avanti...risp xfavore

    RispondiElimina
  8. 1 cosa...io ho msn versione 8.0, e questa patch mi funziona con questa versione (ho anke plus) ...ma la domanda ke ti devo fare è: esiste 1 patch x poter inviare + di 5 emoctions alla volta in 1 messaggio?
    io ho tante emoctions, che ogni tanto sono troppe x entrare in 1 messaggio!!!
    x fav risp(kasomai puoi risp nel mio contatto che è: giulietta0794@hotmail.it )

    RispondiElimina
  9. grazie mille......... grazie a te posso tormentare i miei amici....grazie grazie...ihihihih
    smack sappy

    RispondiElimina
  10. CI SONO ANDATA HO FATTO TUTTA LA PROCEDURA MA DEI TRILLI NN CE N'è TRACCIA CM MAI???????

    RispondiElimina
  11. cmq vedi ke anke x le altre versioni di messenger la patch funziona...

    RispondiElimina
  12. scusa me nn mi appare la sbarra 6,perkè?????!!

    RispondiElimina
  13. lopsione per i trilli funziona pero mi anno detto che puoi vedere chi ti blokka e gli invisibili
    pero io non riesco a  trovare queste opsioni
    nn le trovo
    puoi aiutarmi
    sparda

    RispondiElimina
  14. a me nn funziona.... mi potresti aiutare??? grazie 1000.....kiss....:D

    RispondiElimina
  15. ma porta virus qst a-patch???
    ditemelo vi prego!!!
    grazie

    RispondiElimina
  16. Raga passavo di quà x vedere qst blog e stupendo!! cmq x skarikare i trilli infiniti nn istallate nnt basta lo script ( nudgestoolsscript). se vi và di ringraziarmi il mio kontatto e napoletano17@live.it

    RispondiElimina
  17. Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions! -102861056748128

    RispondiElimina