lunedì 2 ottobre 2006

Conoscere i Gadget...

Conoscere i Gadget

 

I Gadget sono degli elenchi speciali creati dagli utenti
Questi Gadget si trovano qui: http://gallery.live.com/results.aspx?c=7&l=1
Appartengono a Windows Live Gallery che in parole povere possiamo intendere come patch per i servizi MSN. La Windows Live Gallery aggiunge nuovi contenuti (creati dagli utenti) ai servizi: MSN MESSENGER, MSN SPACE, LIVE.COM.
Tali contenuti prima di essere creati devono essere approvati. Per poter creare un Gadget occorre sapere XML che è un linguaggio di programmazione.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


5 commenti:

  1. Eccomi qui!
     
    La mia cara persona :P :P :P

    RispondiElimina
  2. Ciao allora il mio problema è cercare di usarli...quando clicco su aggiungi al windows livespaces mi si blocca il popup cosa posso fare per evitare ciò?spero nn sia una domanda noiosa...Ti ringrazio da subito per l'aiuto che forse mi darai...ciao ciao!

    RispondiElimina
  3. io avevo un sacco di gadget nel mio blog ma ho paura che siao a pagamento quindi alcuni ho prvveduto a toglierli...x favore lasci un commento sul mo blog e mi dici se sono a pagamento??....grazie...cmq il tuo blog è molto ma molto bello eccato che prima di capire determinati passaggi ci impiego una vita!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao non è che sapresti dei siti su ciu poso trovare dei gadgets carini possibilmente non a paga,ento grz...risp presto!

    RispondiElimina
  5. antonella se posso ti risp io... se tu vai sulla voce strumenti in alto a destra della finestra di internet, la seconda voce dice blocco popup. basta k la clikki e la disattivi appena hai finito di scaricare i tuoi gadget la riattivi. dovrebbe funzionare...

    RispondiElimina