mercoledì 7 febbraio 2007

Quanto costa Windows Vista originale...

Quanto costa Windows Vista originale

 

E' con estremo piacere che fornisco la tabella dei costi per Windows Vista originale a tutti coloro i quali vorrebbero comprare il nuovo gioiello di casa Microsoft ormai in vendita in tutti i negozi di informatica.

 

Prima di mostrarvi i costi è bene conoscere le varie versioni di Vista e capire quale è quella che più si adatta a voi, alle vostre esigenze e alla potenza del vostro PC.

 

1) Windows Vista Home Basic: come dice il nome stesso è una versione di Windows adatta solo ed esclusivamente per l'ambiente di casa, non dispone della nuova e accattivante interfaccia grafica AERO. E' un Windows utile per coloro che usano il pc per navigare in Internet, usare i giochi, ascoltare musica, ecc. ecc.

 

2) Windows Vista Home Premium: uguale alla Home Basic, solo che al suo interno dispone della nuova interfaccia grafica AERO con tutte le stesse opzioni riportate nella Basic.

 

3) Windows Vista Business: si usa solo ed esclusivamente in ambiente lavorativo, per coloro che in ufficio debbono lavorare con tanti dati, con strutture importanti, conteggi e database useranno tale parte di Vista.

 

4) Windows Vista Ultimate: è quella che ha un numero di caratteristiche e funzionalità maggiore rispetto a tutte le altre. Comprende tutto quanto ciò che è presente nelle altre versioni di Windows, ciò significa che può essere usata sia in ambiente domestico (quindi a casa), sia in ambiente lavorativo (ufficio), ma richiede delle risorse hardware davvero esose ciò vuol dire un PC POTENTISSIMO!!!!

 

Veniamo alla tabella dei costi, ora resta a voi giudicare e scegliere quale delle 4 vi è più congeniale a seconda dell'uso che ne fate:

 

hostingfiles.net

 

N.B. (Nota bene):

 

Upgrade significa aggiornamento da XP a Vista, invece se non c'è scritto niente prima della cifra significa che lo installa ex novo, ciò significa formattato.

6 commenti:

  1. avrei bisogno di un 'insegante come te ahahhahahahahaa
    sono 3 gg. che provo a mettere musica sul blog
     
    ma niente .....

    RispondiElimina
  2. infatti è molto difficile trovare un link adatto per la tua canzone preferita io sn stato fortunato ke lo trovato al primo colpo ahahahahah Ke C**o lol. cerca attentamente!
     
     
    Volevo kiedere al maetro di questo incredibile blog, se si può mettere i video di YouTube sul mediaplayer del blog?

    RispondiElimina
  3. ciao scusa se ti chiedo quì ma vorrei sapere se è possibile sapere se un contatto entra direttamente in invisibile xkè ho sfogliato tutta la tua guida ma nn ho trovato rsp e temo che nn ci sia se saresti così gentile da rispondermi via mail ne sarò lieto ciao grazie in anticipo

    RispondiElimina
  4. ciao Leandro sono Francesco da Napoli,
    vorrei farti i complimenti per il tuo blog ma nn saprei da dv iniziare
    io nn sono molto bravo, infatti se mi vieni a trovare sul mio blog te ne accorgerai..ma sto imparando,
    la cosa ke mi preme di + e ke nn riesco a mettere a posto è la seguente:
    qndo clicco su "visualizza anteprima" mi scompaiono gli amici dal modulo
    infatti se vedi ti sembrerà ke io nn ho neanke un amico in elenco,
    invece nn è vero ce ne sono ben 4 (te compreso) ma nn li visualizza perkè?
    al contrario se mi trovo nella modalità di "modifica blog" li visualizzo
    spero ke tu mi risponda e possiamo diventare amici
    ciao

    RispondiElimina
  5. ciao ciao
    ce l ho dal primo di febbraio e ne sono felicissima
    e' fantastico
    ho ultimate
    ciao ciao
    marina

    RispondiElimina
  6. ciao genio!l'ho scoperto solo oggi
    ed è il miglior sito d consigli ke ho visto mai
    mi sa ke scarico ptk....ahuahuaahu
    cmq volevo kiederti una cosa x quanto riguarda
    il pappagallino ke rivela l'ip di ki entra nel tuo
    blog,ma poi io x rivedere gli ip ke m hanno salutato
    dove vado????
    c_vaniglia@hotmail.com
    baciii XD

    RispondiElimina