martedì 12 dicembre 2006

Recuperare la Password di MSN...


Recuperare la Password di MSN

Molti utenti Live si lamentano per l'impossibilità di accedere al proprio Messenger e al proprio Blog in quanto per la semplicità della parola segreta (Password), qualcuno è riuscita a cambiarla. Ma non preoccupatevi più di tanto,  massimo "tre giorni" la riavrete.

Contattate la Msn al seguente indirizzo:

 https://support.msn.com/eform.aspx?productKey=ie7formsn&ct=eformts&scrx=1

quindi alla pagina che si visualizza compilate i campi n°  1 e n° 2

 

Image Hosted by ImageShack.us

ricordate di dare una vostra e-mail alternativa a quella che state chiedendo per il ripristino. Ora passiamo al campo 2:

Image Hosted by ImageShack.us"

Come potete vedere è molto semplice. Basta riempire i campi e dare le informazioni utili per riavere la nuova Password e recuperare il vostro Account. Vediamo in dettaglio:



  1. Tipo di problema      ----> selezionate "La Password è stata dimenticata"


  2. Descrizione Problema -> una vostra dettagliata descrizione del problema e dei vostri dati


  3. Frequenza    -----------> selezionate "Prima volta"


  4. Tipo accesso Pc --------> selezionate Computer


  5. Tipo connessione   -----> scegliete quella che avete se 56 kb se t1 (Adsl) altrimenti "non so"


  6. Hai installato.......  -----> scegliete "No"

Ecco un esempio di cosa descrivere nel punto 2:

Salve, io sottoscritto/a COGNOME NOME non riesco più ad accedere al mio Account in quanto credo che mi sia stata rubata la Password, quindi non riesco neanche ad accedere usando "Recupera Password" e neanche "Indirizzo E-mail alternativo". Credo che abbiano cambiato tutti i miei dati per accedere al mio Account. Pertanto Vi invio tutti i dati in mio possesso per ricevere il nuovo cambio Password:

Nome Cognome

Data di nascita

Account (Nick) da recuperare

Password ultima (quella con cui non riuscite ad entrare)

Paese

Città

Provincia

CAP
Domanda segreta (se ve la ricordate)

Ultimo vostro accesso con l'account (anche se non è preciso il giorno)

Provider  (vostro fornitore di Connessione (Alice/Libero/Fastweb/ecc)

Indirizzo IP

Ringraziandovi per quanto andrete a fare ed in attesa di una vostra risposta, i miei più sinceri saluti.

Per quanto riguarda il vostro indirizzo IP (Protocollo di comunicazione), per ottnerelo nonchè ricavarlo andate su "Start" poi su "Tutti i programmi", quindi su "Accessori" e cliccate su "Prompt dei comandi". Nella maschera nera (prototipo di Dos) che vi appare, vedrete un cursore che lampeggia. Digitate da tastiera questo comando : ipconfig e avrete il vostro indirizzo IP che normalmente è formato da 4 sezioni di tre cifre.

Esempio di IP: 255.056.232.098.

Entro tre giorni circa riceverete un link per poter reimpostare la vostra Password, basterà che lo clicchiate e compilate i campi rchiesti inserendo e confermando una nuova Password da voi scelta.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


6 commenti:

  1. grande davvero grande il tuo blog....sono riuscita as apprendere un sacco di consigli grazie a te.....è l'unico blog di consigli fatto benissimo!!!!
    se ti va passa sul mio spaces che sicuramente non ha nulla a che vedere col tuo....il mio è una pulce a confronto!!!!
    un bacione e ancora grazie.........
     
    ps: posso chiederti un consiglio???? girovagando tra i vari blog vedo che a volte ci sono dei carratteri di scrittura tutti particolari in particolare glitter..... io vado sui siti specializzati ma posso mettere solo frasi piccolissime....mica ci sono dei codici per scrivere anche commenti lunghi????
    spero tu mi dia una mano.....a presto!

    RispondiElimina
  2. αииαяєℓℓα31 marzo 2007 alle ore 11:05

    we ciao scusa io ho un grandissimo problema...un mio amico idiota ha saputo la risposta alla mia domanda segreta e adesso mi ricatta di voler eliminarmi il blog....sai come si fa a cambiarla?? cmq bello il tuo blog =) il mio indirizzo è questo up-down-seroke@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Ciao ....un grande grazie x la tua disponibilità ..il modulo è stato conpilato e inviato..ora c'è solo da attendere.Buona serata e grazie ancora . Speranza

    RispondiElimina
  4. ma funziona anke x rubare le password di msn? xD

    RispondiElimina
  5. Ho una curiosità da sottoporti.
    Proprio ieri hotmail non mi ha più consentito l'accesso all'account di posta, nonostante io non abbia fatto nessuna modifica. Allora ho proceduto reimpostando una nuova password. Dal momento che ho il dubbio che si tratti dello scherzo di qualcuno, è per caso possibile farsi inviare dal provider l'ultima password impostata prima che io la cambiassi nuovamente? così giusto per sapere se sono io ad avere problemi o se li ha qualcunaltro...
    Complimenti per il blog

    RispondiElimina
  6. ingegnere informatico per RECUPERO PASSWORD ACCOUNT EMAIL E FACEBOOK.
    -------info al 3271980463--------------

    RispondiElimina