giovedì 26 aprile 2007

Nascondere bordo e/o titolo di un elenco...

Nascondere bordo e/o titolo di un elenco

 

Nascondere significa proprio cercare per quanto possibile di velare un po' il bordo e/o il titolo di un determinato elenco. E' una delle ultime novità portate alla ribalta da Live Spaces. Non è difficile applicare tale modifica, eccola scritta.



  1. Accediamo al nostro Space e ci rechiamo nell'area di modifica in modo da poterlo alterare.


  2. Clicchiamo sulla piccola "v" posta alla destra del Gadget.


  3. Successivamente su "Preferenze"


  4. Per poter applicare il titolo e/o bordo nascosto basta mettere la "X" nel relativo quadratino.


  5. Clicca su "Ok" e il gioco è fatto.



    F.A.Q. (Frequent Asked Questions): Domande Frequenti:

    Non ci sono domande frequenti.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

5 commenti:

  1. ♥ ღ vαℓℓy cuℓℓєи ღ ♥16 maggio 2007 alle ore 14:49

    ciao alcune cose le ho capite dl tuo blog e sn mlt utili una cosa ke nn ho capito è dv si trova stò gadget sxo ke m risp il + presto pox grz in anticipo
    ciao ps:se preferisci parlarne x msn t do il mio contatto se vuoi e passa sul mio blog

    RispondiElimina
  2. ciao..il tuo faraonico lavoro è veramente eccezionale sia per la tua pazienza sia per la tua bravura nell spiegazioni.. io ti ringrazio infinitamente xke tutto quello che son riuscita a fare è solo grazie al tuo aiuto..Io vorrei che visitassi il mio space e mi dicessi ks ne pensi...ed in piu volevo chiederti una cosa...io odio vedere sopra il mio intrvento htlm la scritta automatica nel titolo:HTML PERSONALIZZATO.. mi sai spiegare come posso toglierla?ti ringrazio veramente tantissimo..per tutto! un bacione gaia http://ubizoon.spaces.live.com/

    RispondiElimina
  3. nn trovo la vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv  :'(

    RispondiElimina
  4. anke a me succede la stessa cosa HTML PERSONALIZZATO mi viene fuori nel contatore, sui giochi, dappertutto, è odioso...e nemmeno io riesco a trovare la famosa V

    RispondiElimina
  5. grazie mille .....mi stavo scervellando tutta ma alla fine è la cosa più stupida e semplice da fare...grazie zaooo

    RispondiElimina