domenica 25 settembre 2011

Aprire una nuova scheda vuota su Mozilla Firefox senza dover perdere del tempo prezioso...

Aprire una nuova scheda vuota su Mozilla Firefox senza dover perdere del tempo prezioso


Nei miei manuali ho sempre detto che Mozilla Firefox lo considero uno dei migliori Browser che ci sono in circolazione. Mi sento di ribadirlo anche ora perchè l'argomento della guida che state leggendo riguarda proprio questo interessante programma. Tengo a precisare comunque che ovviamente di Browser eccellenti ce ne sono molti ma tra i tanti devo dire che mi trovo magnificamente con questo. I pregi che possiede sono infiniti, primo fra tutti la velocità di caricamento di ogni pagina Web fino ad arrivare al variegatissimo numero di applicazioni che riesce a supportare, insomma Mozilla mi piace! Ma oggi non sono qui per decantare tutte le sue qualità quanto per dire a tutti quegli utenti come fare ad aprire una nuova scheda vuota senza dover ricorrere alla dicitura "File" posta in alto a sinistra che fa perdere del tempo utile. Basta infatti usare il mouse cliccando il più (+) presente sulla destra di una qualsiasi pagina Web, si aprirà immediatamente una nuova scheda bianca e su di essa ci si potrà lavorare in tutta calma. Così facendo si eviterà di perdere tempo a dover cercare la scritta "File" ecc. ecc.


Copyright:


Guida
scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Nessun commento:

Posta un commento