domenica 25 settembre 2011

Dove cercare contatti MSN di ragazze e ragazzi...

Dove cercare contatti MSN di ragazze e ragazzi



Uno dei programmi più usati dai ragazzi come anche dalle ragazze è Live Messenger, esso consente di Chattare, vedere un altro contatto in WebCam (nel caso in cui sia presente), giocare, ecc. ecc. Ovviamente le persone con cui chattare vengono scelte da un determinato utente il quale è portato ad aggiungere un'altra persona in quanto trova in essa qualcosa in comune o semplicemente perchè le interessa chattare con costei.
Per interloquire con l'altro è indispensabile aggiungerlo e aspettare che costui accetti, una volta che accetta l'invito esso apparirà in linea oppure off line nella lista dei contatti e si ha la possibilità di scrivergli direttamente un messaggio.  Per trovare dei contatti si hanno due possibilità:
1) Aggiungere un contatto MSN conoscendone l'indirizzo, in questo caso bisogna chiaramente conoscere la persona per avere il contatto.
2) Ricercarlo attraverso tutti i profili resi pubblici iscritti presenti nel database Microsoft.
3) Recarsi in dei siti appositamente creati al fine di fare conoscenza e aggiungere.


In particolare di questa caegoria mi soffermerò a parlare infatti i siti specializzati in questo possono dare un grande aiuto ma al tempo stesso possono ledere in parte la privacy di un utente. I siti che prospettano quanto detto pocanzi sono i seguenti:
- http://www.contatti-msn.net/ si ha l'occasione di iscriversi al fine di essere aggiunto da chiunque, infatti nel riquadro centrale a sfondo azzurro compilando quei campi ci si iscrive.  Se invece si volessero ricercare dei contatti compiendo una ricerca specifica bisognerà obbligatoriamente andare qui: http://www.contatti-msn.net/cerca-contatti-msn.php che non è nient'altro che una scheda del sito.
- http://www.contattimsg.com/ è veramente favoloso! Lo consiglio a tutti in quanto si hanno una marea di informazioni in più su un utente rispetto all'altro sito, contiene dei parametri maggiori come ad esempio il fatto di poter votare un utente, scrivere nel Forum pubblico, chiedere pareri, ecc. ecc. Per coloro che intedessero iscriversi al sito basterà andare qui: http://www.contattimsg.com/User/register/registrazione.php e compilare tutti i dati richiesti per poi confermare il link che verrà inviato per E - Mail al fine di risultare iscritto.


Copyright:


Guida
scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Nessun commento:

Posta un commento