lunedì 19 settembre 2011

Simulare direttamente da casa e gratis il temuto esame orale di patente B...

Simulare direttamente da casa e gratis il temuto esame orale di patente B


La simulazione d'esame non è nient'altro che una sessione precedentemente organizzata attraverso la quale un determinato soggetto decide di mettersi alla prova per capire se è in grado di svolgere o no la prova orale della patente e riuscire così ad accedere in un secondo momento ad esercitarsi con la macchina. Talvolta le simulazioni avvengono in modo reale tra amici, capita spesso infatti che magari un gruppo di amici si organizzi prima a casa di un altro e costui prepari delle schede d'esame per quanti sono i ragazzi e inizino a svolgerle. Come nel mondo reale così anche nel mondo virtuale esiste la possibilità di simulare la sessione d'esame orale per quel che riguarda la patente, ma in che modo? Semplicemente andando al seguente sito: http://www.quizpatente.info/esame.php
Una volta dentro un candidato viene messo alla prova in modo immediato visto che dopo una breve premessa sotto vi è il primo quesito da riempire con annesso il tempo e via via tutti gli altri. Inoltre nella parte sinistra del sito ci sono tutta una serie di voci utililissime per ripassare, capire come è fatta un'automobile, leggere le informazioni principali della guida, ecc. ecc.


NOTA BENE:


Mi preme ricordare a tutti coloro i quali andranno in questa pagina che ciascuna risposta contempla una sola "X" posta o su V (Vero) o su F (Falso), essendo virtuale la sessione una persona può prendersi il tempo che vuole e non commette sbaffature ma se all'esame reale un candidato fa cancellature o non si riesce a capire quale risposta è stata assegnata succede che la risposta viene giudicata errata anche se magari un candidato l'ha messa giusta quindi prestate sempre molta attenzione.


Copyright:


Guida
scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Nessun commento:

Posta un commento