mercoledì 26 ottobre 2011

Cos' è un iPhone e come averlo senza spendere nemmeno un centesimo di Euro...

Cos' è un iPhone e come averlo senza spendere nemmeno un centesimo di Euro



Un iPhone non è nient'altro che uno SmartPhone appartenente all'azienda Apple che per prima lo realizzò. Lo SmartPhone è un tipo di cellulare il quale implementa oltre alle caratteristiche prettamente telefoniche anche funzionalità aggiuntive di livello elevato, parliamo di un tipo di tecnologia che raggiunge livelli veramente molto alti. Tutte le peculiarità dell'iPhone riguardano essenzialmente il modo di comunicare e con il passare del tempo ha permesso di cambiare drasticamente le abitudini di chi lo possiede. Ciò che rende un iPhone degno di nota è il fatto che si usa esclusivamente toccando le varie icone senza dover utilizzare particolari tasti come avviene con i comuni cellulari. Il tutto si consuma attraverso la funzione denominata "TouchScreen" che significa per l'appunto "Tocca Schermo", in un iPhone infatti non sono presenti molti tasti ma a dire il vero solo uno posto nella parte centrale dell'apparato. Quello di cui sto parlando io oggi è l'iPhone padre gli altri realizzati dopo da parte dei vari gestori telefonici e delle varie aziende di telefonia mobile infatti essi sono da considerarsi secondo me come dei figli. Perchè ho detto come dei figli? Semplicemente perchè tutto è nato grazie alla Apple che ha iniziato per prima a elaborare progetti, idee e poi a concretizzarle. Gli iPhone sono strumenti veramente molto sofisticati e per ogni congegno che si rispetti possiede al suo interno però cose positive e negative, tra le tante cose positive posso annoverare i seguenti elementi:
- è facile da usare;
- pesa poco;
- permette di realizzare delle fotografie di qualità eccellente;
-  consente la navigazione su Internet gratuitamente;
- può essere usato come navigatore satellitare;
- possiede caratteristiche tecnologiche avanzate;
l'unica pecca negativa invece che annovero riguarda il prezzo infatti è veramente troppo elevato, per carità, i soldi spesi per questo strumento li vale tutti ma forse sono un po' troppi. Dopo questa interessante presentazione vi parlerò di come emulare un iPhone sul vostro Windows senza spendere soldi. Emulare significa propriamente imitare un aggeggio all'interno del proprio Computer come se fosse reale e utilizzarlo in parte o in toto. Su Internet esistono numerosi programmi che consentono "l'emulazione" di un determinato apparecchio come l'iPhone quello che vi consiglio è "iPhoneBT" scaricabile al seguente indirizzo: http://199.91.153.247/hehfjmq0snyg/hybyxnos2vb/IphoneBT.exe .
Una volta scaricato e aperto il file esso si visualizzerà nei vostri schermi e potrete usarlo proprio come se fosse vero, in questo modo potrete prendere confidenza con questo straordinario strumento multimediale che ha rivoluzionato il modo di scambiare idee.
NOTA BENE:
Alcune funzionalità dell'iPhoneBT sono disattivate come l'uso della fotocamera, la possibilità di andare su Internet, il visualizzare delle anteprime fotografiche, ecc. ecc. ma altre sono pienamente utilizzabili come la calcolatrice, l'agenda, il cronometro, ecc. ecc.


Copyright:


Guida
scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Nessun commento:

Posta un commento