martedì 27 dicembre 2011

Elenco dei contatti MSN (Live Messenger) di tutti gli uomini, le donne, i ragazzi e le ragazze d'Italia...

Elenco dei contatti MSN (Live Messenger) di tutti gli uomini, le donne, i ragazzi e le ragazze d'Italia
Se siete giunti in questo intervento di oggi che nulla ha a che fare con le mie solite guide d'informatica è perchè volete conoscere i contatti MSN di persone varie e/o inserire il vostro, vero? Bene! Inserire il vostro contatto per farvi conoscere agli altri all'interno di questa piccola agenda informatica è veramente un gioco da ragazzi infatti è davvero semplicissimo. Vi basterà lasciare un commento a questo intervento con i seguenti dati che voi scriverete:
Vostro nome  di Battesimo;
Città di residenza;
Contatto MSN/Live Messenger;
Breve descrizione di voi stessi;
Tutti e quattro i parametri pocanzi menzionati sono obbligatori e non possono essere omessi, volete un esempio concreto? Ok! Per farvi capire meglio inizierò io per primo con il mio:
Leandro
Roma
l3andro@hotmail.it
Sono un ragazzo simpatico, dolce e in gamba, ho una passione smodata per l'informatica fin da quando ero piccolo e ho sviluppato un interesse viscerale per questo settore.
Tutto chiaro? Lasciate ora di seguito un commento in cui scriverete i vostri dati come ho fatto io nell'esempio.


Copyright:


Intervento
scritto dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

1 commento:

  1. sono un ragazzo sololare e con molta voglia di conoscere nuove ragazze

    RispondiElimina