domenica 8 gennaio 2012

Guardare film comici appartenenti agli anni '80 su YouTube senza doverli scaricare...

Guardare film comici appartenenti agli anni '80 su YouTube senza doverli scaricare
Quante volte avete desiderato guardare i film comici appartenenti agli anni '80 magari di Pierino alias Alvaro Vitali senza volerli scaricare? Immagino molte vero? Beh i film di Pierino possono rappresentare un ottimo passatempo specie per chi vuole divertirsi nel ripercorrere le audaci vicissitudini del famoso ragazzo scapestrato e simpatico. Oggi però sono qui per spiegarvi come guardare non solo i suoi film ma parecchi altri attraverso YouTube. Esistono infatti (all'interno di questo famoso sito di condivisione video) parecchi canali di utenti i quali si sono preoccupati di caricare i lungometraggi per farli vedere ad altri utenti. In alcuni casi non hanno neppure dovuto dividere il film in più parti ma tenere un'unico prodotto cinematografico su un'unica parte. Questa che state leggendo è una guida stupida che può essere utile ed ho pensato bene di realizzarla per favorire il divertimento di chi vuole! I canali che offrono la possibilità di vedere i film sono i seguenti:
http://www.youtube.com/user/borisfilm80
http://www.youtube.com/user/babypigoldino
http://www.youtube.com/user/tuttolinobanfi
http://www.youtube.com/user/francob82
http://www.youtube.com/user/MrTheMax74
http://www.youtube.com/user/TheKratos1945
Quelli che vi ho scritto sono solo alcuni dei tanti che esistono, facendo un giro per il Tubo ne troverete una quantità stratosferica! Sono quasi tutti film appartenenti agli anni 80/90 in cui ci sono attori protagonisti come Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Lino Banfi, Alvaro Vitali, ecc. ecc.
Per altri tipi di film completi vi basta digitare sull'apposito campo di ricerca "FILM COMPLETO" e vi usciranno tutti i film che sono visibili completamente all'interno di YouTube senza dover utilizzare eMule o siti di condivisione file come Megaupload, FileSonic, Mediafire, ecc. ecc.


Copyright:


Guida scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Nessun commento:

Posta un commento