giovedì 29 giugno 2006

Anteprima al Windows MSN Space LIVE...

Anteprima al Windows MSN Space LIVE 

 

In anteprima gli Screenshot con le nuovissime funzioni del futuro MSN Spaces, ovvero Windows Live Spaces. Ci sarà la nuova interfaccia grafica, nuovi moduli e l'inserimento di Windows Live Gadgets.
Il sito attualmente è in inglese ma a breve sarà disponibile anche la versione in italiano.
Vi ricordo la scorsa
news che annunciava il debutto verso il 15 Luglio, ora bisognerà stare a vedere.

 

L'anteprima di un nuovo potenziale Space la trovate quà: Discover Windows Live Spaces

 

Ecco di seguito elencate le novità:
• Nuovissima interfaccia grafica degli Spaces
• Nuovo modulo: Friends List, una lista dei tuoi contatti Messenger On - Line che hanno un proprio Spazio MSN
• Introduzione di Windows Live Gadgets, ovvero dei gadget che si inseriscono come dei semplici moduli, per maggiori info guarda questa galleria, ti renderai conto tu stesso di che cosa intendo dire >
Gallery
• Menù degli Spazi posizionato come un modulo e non più come Menù orizzontale
• Si possono caricare ogni mese fino ad un massimo di 500 foto

4 commenti:

  1. Ciao ho letto tutti i tuo elenchi personalizzati specialmente "manuali msn spaces 1-2 e 3" e su un tuo link "Msn sta finendo le risorse" alla fine hai scritto ke se nn usi + msn dopo 60 giorni il tuo accuon verrà cancellato,io quest'anno andrò in vacanza x + di 60 giorni e li il computer nn c'è,allora ke fanno mi cancellano l'accaunt e l'Msn spaces? Se SI se kidedo ad un mio amico di invarmi 1 email (xkè tu hai detto ke nn vieni cancellato se ricevi email) al mese nn mi cancellano vero? x favore rispondimi subito xkè dovrei partire domani (sabato) GRAZIE
    Cmq il tuo sito è il + completo ke abbia mai visto complimenti!

    RispondiElimina
  2. ciao io ho messo windows media player sul mio spaces!!!!il problema e ke io vorrei mettere una canzone ke e you are not alone e un video ke e dangerous versione live di michael jackson queste 2 file io gia ce li ho scaricati da edonkey2000 come devo fare????rispondimi grazie questo e il mio conttato sergiofacchini@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. ciao.... io h dei probl. con l nuova interfaccia dello space.... perchè ora qnd accedo all'antaprima il sistema va in tilt e mi si chiude automaticamente internet..... tutto è iniziato d qnd hanno messo i live spaces.... help please!!!!!!! grazie!!!!!!! :))))))

    RispondiElimina
  4. Ma che cavolo... ma chi lo voleva!!!come si toglie???

    RispondiElimina