venerdì 9 giugno 2006

Come trovare amici stranieri...

Come trovare amici stranieri

Attualmente non esiste un vero e proprio metodo per ottenere gli indirizzi di MSN Messenger di utenti stranieri, ma pensandoci bene questi indirizzi si possono ricavare con facilità.

Il metodo che vi consiglio è il seguente (richiede pochi minuti):

collegatevi al seguente sito cliccando QUI, quindi andate su "Penpals".

Vi apparirà un elenco delle varie nazioni di tutto il mondo.  Se volete amici di una determinata nazione potete cliccare direttamente sulla sigla corrispondente a tale nazione (per Esempio FIN = Finlandia), altrimenti cliccate "XXX" (All Countries) in basso alla fine della pagina

A questo punto potete cercare quelli che usano MSN Messenger. Nel filtro in alto potete scegliere se volete trovare amici ragazzi/ragazze di una determinata età (per esempio dai 18 ai 23 anni), che abbiano qualche interesse particolare (per Esempio Cinema, Sport, Animali, ecc.) e di quale lingua. Naturalmente, se voi sapete parlare "solo" l'inglese dovete selezionare in quel filtro "English".

La cosa più importante è che mettiate in TEXT SEARCH la parola "MSN", cosicchè il filtro vi trovi solo quelli che hanno MSN Messenger e non altre persone che magari non lo hanno nemmeno.

A questo punto potete cliccare "OK-View Result" (=OK, guarda i risultati).

Tra tutti gli utenti trovati vi conviene considerare solo quelli che mettono subito a disposizione il loro indirizzo MSN, ovvero quelli che hanno scritto nella loro descrizione il loro indirizzo E - Mail.

E' possibile ottenere anche indirizzi MSN degli altri, ma il processo si rivelerebbe più lungo perchè vanno contattati prima via E - Mail.

A questo punto potete copiare gli indirizzi che vi interessano ed aggiungerli alla vostra lista. Se loro accetterano e vi salveranno tra i loro contatti di MSN potrete allora intrattenere una conversazione e quindi chattarci.

F.A.Q. (Frequent Asked Questions)

Domanda: Come mai non riesco ad accedere al sito?

Risposta: Usa Internet Explorer 6.0 o superiore, assicurati di aver cliccato il link che io ti ho fornito.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


8 commenti:

  1. grazie!mi puoi dire come faccio a far diventare pubblico il mio space?io ho meso pubblico ma ogni volta che  ci accedo mi chiede la password

    RispondiElimina
  2. continuo a dire ke sei grande e ti mando alcuni dei miei amici ke hanno problemi col il loro blog ciao grazie  di tutto genio

    RispondiElimina
  3. Compare sei un Grande. Il tuo blog sta arricchendo non poco la mia conoscenza di msn. Ciao e grazie ancora. Se ti va passa pure dal mio Spaces e vedi se hai qualche consiglio da darmi

    RispondiElimina
  4. in risposta al CHE qui sotto rispondo "QUANDO VEDO ROSSO SPARO A VISTA, SIA AD UN POMODORO SIA AD UN COMUNISTA"

    RispondiElimina
  5. perchè non riesco a klikkare su "penpals"?è cm se nn c fosse 1 link...non so se mi sn spiegata...è come se è soltanto 1 scritta ebasta ke nn porta in nessun'altra pagina...aiutami t prg!se puoi scrivi direttamenteil link che porta direttamente ai contatti...

    RispondiElimina
  6. ciaooo.....6 vrmnt uniko....grz a te h scoperto tantixime cose k prima neanke mi immaginavo...:-)....vabbè...cmnq vlv kiederti di passare nel mio xkè vorrei kualke konsiglio x migliorarlo...ti aspetto....ciaooooooooooooo e ankora complimenti.....

    RispondiElimina
  7. oh la Giorgia del commento qui sotto è diventata famosa! Per sto commento da bimbaminkia è finita sulla Bibbia di Internet (NonCiclopedia)(Grande Andrea Piccione pochi commenti più in basso)

    RispondiElimina
  8. alguna nena dulce que quiera concer un gati

    RispondiElimina