venerdì 16 giugno 2006

Finite le modifiche ai miei Manuali...

Finite le modifiche ai miei Manuali

Ho apportato ulteriori modifiche ad alcuni manuali, li ho aggiornati, ho cercato di ripulirli da notizie vecchie che non andavano più. Ho sostituito tutti i link anche all'interno di ciascun manuale, che potesse presentare il vecchio URL. Ho infine aggiunto delle immagini.

 

 

Manuali Live Spaces 01    Manuali Live Spaces 02

Manuali Live Spaces 03    GuestBook

Siti Hosting    Informazioni Utili

 

   

3 commenti:

  1. Il tuo blog è fenomenale!
    Dato che sei espertissimo dei blog, e non hanno misteri per te, volevo chiederti una cosa...
    Il ho nel blog il tema nero con le fiamme rosse, e fin qui nessun problema...
    Il problema è che avendo un'immagine glitter come sfondo del blog, e la scritta dei commenti è nera, si scrive nero su nero!!!
    Sai se è possibile cambiare il colore per la scritta dei commenti?
    Cioè, per esempio, bianca o blu invece del nero??? In modo da poterli leggere non essendo solo in fase di modifica o selezionandolo...
    Ti ringrazio anticipamente per la risposta...

    RispondiElimina
  2. volevo dirti ke qsto blog e'super..ho copiato alcune pagine ke potrebbero servirmi xle modifike.volevo dirtelo.graaaaaaaaazie.smack;

    RispondiElimina
  3. complimenti x il blog!!!!!!!!!! è pieno di consigli e spiegazioni utili!!!!!!!!!!! ti ho aggiunto in un elenco del mio blog non è ke t da fastidio???? nel caso basta ke me lo dici e lo tolgo ciao!!!!!!!!!! e grazie ancora!!!

    RispondiElimina