mercoledì 7 giugno 2006

Come inserire un muro su cui i visitatori potranno lasciare i loro messaggi...

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

96 commenti:

  1. scusa io ieri ho provato a farlo e mi sembra di averci riuscito, però nn so dv sia adesso, nel senso cm posso metterlo nel mio spaces????hai detto ke dovrebbe arrivare un email con l'url a me nn è arrivato niente cm posso fare?????????????????????''AIUTAMI AH SE PUOI PER FAVORE AIUTARMI A FARE IL GUESTBOOK
    fuffi.88@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. neanke a me arriva l'e-mail come devo fareeeeeeeeeeeeeeee aiutatemiiiii...al più presto grazie...

    RispondiElimina
  3. nn mi arriva l email come fo???cmq grazie

    RispondiElimina
  4. io nn ci riescooooooo uffaaaaa

    RispondiElimina
  5. ciao!!
    scusa ma a me dice: *Some parts were NOT filled or some incorrectly*
    e io ho compilato ttt...quindi...
    prova a rx nel mio blog please
    grazie
    Giada

    RispondiElimina
  6. Ciao sei davvero grane ma io vorrei sapere come fanno i miei amici e inserire i loro messaggi??
    ciao.

    RispondiElimina
  7. Ciao.....ma si può mettere il muro in elenchi??? grazie

    RispondiElimina
  8. Grazie d ttt..6 fantastico..cn i tuoi suggerimenti sto rendendo il mio BLOG davvero + originale..
    Ciao e grazie..Se vuoi passa da me..

    RispondiElimina
  9. scusa sai come si possono cancellare alcune scritte che mi hanno fatto sul muro???? fammi risapere ciao

    RispondiElimina
  10. Scusami, ma perkè nn mi arriva l'e-mail..? Cmq bel blog..!

    RispondiElimina
  11. ciao scusa se ti isturbo ma ti volevo chiedere km mai nn mi viene inviata l'e-mail??grazie ciao

    RispondiElimina
  12. ANDONIO IL CUPIDO - SUPERBONO DEL MONDO & DINDORNI20 gennaio 2007 alle ore 12:54

    ciaooo.. anke a me l'e-mail nn arriva??? come mai??? risp sul mio blog se t è possibile grazie

    RispondiElimina
  13. ma l'email nn mi arriva..xke uffaaa

    RispondiElimina
  14. l'amail nn mi è arrivata...cm è poxibile? cm faccio ad avere il codice?risp grazie ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao!!!!Grazie!ci sono riuscita...ma è tutto gratis vero????

    RispondiElimina
  16. ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! è un sito fantastico!!complimentii!!!
    :D XD

    RispondiElimina
  17. ciao scusa come faccio ad avere il codice??? risp grazie

    RispondiElimina
  18. ciaooooooooo..scusa potresti aiutarmiii???...ho 1 problema col muro...cioè le persone scrivono xò  le scritte nn escono! è cm se si fosse bloccato ..e nn si aggiorna + qnd vengo aggiunte altre scritte!..........
    cmq COMPLIMENTI X IL BLOG! X TT!!!! SEIIIIIIII GRANDEEEEEEEE!! DAVVEROOOOOOOOOO!!!!!!!!
    ciaoooooooooooo spero tu possa aiutarmi...grazieeeeee!!! ^_^

    RispondiElimina
  19. nn arriva nessuna email......xkè?rispondete cn un altro commento

    RispondiElimina
  20. bellissimo blog!! complimenti!! io ho solo un piccolo problema...nn mi arriva la mail...aiuto!!!

    RispondiElimina
  21. Mannaggia...nessuna mail...Perchè???? Cmq sei un grande...ma se mi dici perchè nn mi arriva l'e-mail lo sei di +!! ahah va bè ciaoo!

    RispondiElimina
  22. ₪ иociv℮ мushrooм28 febbraio 2007 alle ore 10:46

    ma nn mi arriva l'e-mail!! perchè???? aiutooooo!!! @_@

    RispondiElimina
  23. ciao...
    grazie 1000..6 fantastico.ci sn riuscita.....grazieeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao. Ma è possibile cancellare una scritta sul muro? come si fa? Passa sul mio blog e complimenti per il tuo! :)

    RispondiElimina
  25. ciao sei un grande funziona tutto grazie...se t va passa dal mio blog e lasci anke tu una firma...ciao e ancora grazie!!!

    RispondiElimina
  26. ciao complimenti per il blog..posso chiederti una cosa?? c'è un modo per far rimanere fisso un intervento nell'anteprima???aiutami grazie mille
    scrivimi al più presto giorgiacolagrande@hotmail.it 
    grazie

    RispondiElimina
  27. Ciao sei davvero bravo! Complimenti e grazie di aver reso il mio blog un po meno schifoso!

    RispondiElimina
  28. aiuto!! dv lo incollo http??? rispondimi!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  29. SCUSA SE TI ROMPO MA DOVE STA SCRITTO URL KE CI METTO?????E POI NN MI VA QUALE CODICE DEVO COPIARE??RIX PRESTO TI PREGO

    RispondiElimina
  30. il tuo blogg e il top!!!!

    RispondiElimina
  31. sauuuu!!!!prima di tutto volevo dirti k sei veramente grande!!!!poi volevo kiederti cm faccio a spostare l intervento con il muro a lato del mio blog!!??????????help me!!!!t aspetto prestisssssssssimuu nel mio blogghetto!!!!sauuuuuu.......

    RispondiElimina
  32. CIAO...PRIMO VOGLIO FARTI I MIEI COMPLIMENTI 6 VERAMENTE STRPITOSO...NN è DA TTT FARE UN SITO DEL GENERE...CMQ VOLEVO KIEDERTI...MA CM SI PUò SKRIVERE SUL MURO...TIPO TTT QLL SCRITTE KE SI TROVANO SUL TUO? RISP TI PREGO...

    RispondiElimina
  33. è fighissimo...un saluto...

    RispondiElimina
  34. we ciao a tutti raga vorrei sapere come devo fare x mettere musika di sottofondo nel mio blog!!! se me lo sapete dire passate x il mio blog e lasciatemi un commento con scritto ome posso fare x mettere la musika!! GRAZIE e ciao a TUTTI!!

    RispondiElimina
  35. NON MI VIENE VISUALIZZATO IL MURO...PERCHè??? AIUTAMI TI SUPPLICO........

    RispondiElimina
  36. innanzitutto complimenti per il to blog.......fantastico...ti volevo kiedere una cosa..dopo aver messo il codice come intervento come html nn mi visualizza l'immagine del muro......esce una x rossa in alto a sinistra....ti prego se puoi rispondimi...grazie!!!

    RispondiElimina
  37. sembreròò stupida. ma quale è HTML?  cm si fà a lasciare le firme? rix su valy243@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. CIAO FACCIO TUTTO QUELLO CHE MI DICI MA QUANDO INSERISCO HTML NEL CUSTOM NN MI COMPARE IL MURO....MI COMPARE SOLO L INDIRIZZO DEL SITO ..PERCHè?AIUTAMI GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  39. ho seguito tutti i passaggi ke hai scritto..ma quando ho pubblicato l'intervento..sono andata su anteprima deel mio blog e vedo solamente un piccolo quadratino bianco con una "x"...
    aiutooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  40. ciao ho seguito tutti i passaggi ma non ci riesco ti prego mi aiuti.....cmq bel blog...veramente...anke se la maggior parte delle cose nn riesco a farle...

    RispondiElimina
  41. Ciao.. scusami ma visto che sono una persona più da cantiere che da computer.. cosa è l'indirizzo URL?

    RispondiElimina
  42. ѕιℓνуєттιиα..24 luglio 2007 alle ore 13:20

    bel blog dawero..complimenti...meriti un bacietto..hihi..MA.."il nst nome"???DELLA MIA FAMIGLIA??hihi..no skee xo..nn capisco...HELP MOI..PLISSSSS..by la bella BIBI..

    RispondiElimina
  43. ѕιℓνуєттιиα..24 luglio 2007 alle ore 13:43

    UFFI...IO SN MLT PAZIENTE..MLT MLT..MA SN IN CAMERA DI MIO FRATE..PIEGATA XK NN CI VEDO UNA MINKIA..E NN RESCO A METTERE IL ROBO QUI..STO IMPAZZENDO..TRA 20 DEVO USCIRE..UFFS..HELP MEEEEEEE..ps=xo potresti mettere una tua fotina..hihi..la bella bibi..

    RispondiElimina
  44. °°Åñð®¥46°°12 agosto 2007 alle ore 04:50

    ma xk mi  compare invece del muro un quadratino con una crocetta......risp prestissimo

    RispondiElimina
  45. ciao molto utile il tuo blog...maa c'è 1 cosa ke t vorrei kiedere..nn capisco qual'è il codice URL...veramente potresti aiutarmi rispondendomi sul mio blog???grazie te ne sarei veramente grata!!!ciauuuuu!!!

    RispondiElimina
  46. Bel blog davvero lo consigliato a ttt i miei contatti visto ke siamo bn o male ttt un po impediti.....cmq io ho il problema di molti cm mai nn viene visualizzato il muro ma sl il quadratino cn la croce rossa?e poi cm si lascano i commenti sul muro rix ciao e ankora grazie

    RispondiElimina
  47. ciao ti prego rispondimi.. xke nn si vede il muro ma viene fuori una ppiccola croce rossa????? ti prego rispondimi sl mio blog.. ciao..

    RispondiElimina
  48. ciao... ti prego rispondi sl mio blog a quest domanda.. xke nn si vede il muro ma sl una piccola croce rossa??????rispondimi per favore..ciao..

    RispondiElimina
  49. CIAOOOOOOO!BELLISSIMO BLOG ED E' SOPRATTUTTO UTILISSIMO.GRAZIE AI TUOI CONSIGLI HO RIVOLUZIONATO IL MIO SPACES.SCS MA NN RIESCO A CAPIRE DV VEDO PRENDERE L'URL DA INSERIRE.TI PREGO RISP A (htt://ex_bionda.spaces.live.com

    RispondiElimina
  50. INFATTI SONO D'ACCORDO CON MOLTI LORO IL MURO NON COMARE SOLO IL QUADRATINO CON LA CROCE ROSSA...UFFA!!!!TI DISPIACEREBBE AIUTSRMI??RISP NEL MIO BLOG....GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  51. Anche a me non compare nessun muro.... bensì la fastidiosissimissima crocetta rossa.... :( ..e pensare che non sto neanche male!!!Phuahahahah!! Battutona!!!! Hihihihi....Come si fa ora?!?! :) ...Can you help me?? ...pleaseeee?? :D
    Smack. Smack
     
    PS: Un saluto a todos!!! ;)

    RispondiElimina
  52. Ciao! Davvero stupendo il tuo blog, e inoltre è utilissimo. Solo che anche io, come altri, ho il problema della crocetta e nn so come risolverlo. Vabbè, fa niente. Complimenti cmq per il tuo sito!!!

    RispondiElimina
  53. hei ciao... sn sempre io xD xD... vlv kiederti cosa bisogna mettere dove c'è scritto Your URL???
    risp nel my blog... ciao ciao

    RispondiElimina
  54. Anke A mE Nn Compare nex muro sl una crocetta rossa..:'( Xpiacere AIUTAMI.....Risp nel mio BLOG Grazie!!!!Complimenti x il tuo blog....CIAO CIAO

    RispondiElimina
  55. io ho lo stesso problema di aldo :-(

    RispondiElimina
  56. sn nelle stesse condizioni di aldo e luisa...

    RispondiElimina
  57. ciao.. hai un blog favoloso grazie a te ho aggiunto il kontatore..ora ho provato kn il muro, ma... esce la krocetta rossa..potresti darmi una manina?? grazie 1000..ti aspetto sul mio blog kn tanti tanti konsigli! ciao la nana! :)

    RispondiElimina
  58. Uffa..anche a me appare la croce rossa..ti prego rispondimi mandandomi un e-mail (the_ice_girl_94@hotmail.it) con scritto come fare per mettere il muro SENZA la croce rossa..PLEASE..by una raga disperata..Bacio..6 grande..

    RispondiElimina
  59. pure a me lo stesso problema contattami ciaoooooooo

    RispondiElimina
  60. ciaooooo... ank a me compare la croce rossa... uffi nn so cm fareee... m puoi aiutare?????? il mio indirizzo è naratiamo@hotmail.it     aggiungimi grz..... ciao ciaooooo... 1 bacioooo... lavi

    RispondiElimina
  61. ™ღтєяяу єfяίиαღ™21 gennaio 2008 alle ore 06:58

    aiutoo...stesso problema....croce rossa...contattami , il mio indirizzo è teresa.marra@hotmail.it ....aiuto!!

    RispondiElimina
  62. Anche a me compare una croce rossa come a tutti gli altri.... Per favore, potresti spiegare come si fa?.... Grazie mille... Ciao.. Stupendo il tuo space, utilssimo!!! XDXDXD

    RispondiElimina
  63. ciao....intanto bel blog complimenti!!!!!!!!!!!!!!!ti vorrei kiedere una kosa..qualè il codice URL?mi faresti un piacere grande ..se mi risp..se vuoi risp sul mio blog....grazie..ciao

    RispondiElimina
  64. Ciao .... ti faccio ncora i complimenti per il tuo blog...
    Però volevo sapere come fare per risolvere lo stesso problema degli altri, vale a dire la croce rossa ....
    Se puoi rispondi al mio inirizzo eMail: osca.rucci@hotmail.it
    ciao e grazie in anticipo

    RispondiElimina
  65. scusa sono sempre io .... mi sono sbaglato a scrivere .... il mio indirizzo è: oscar.rucci@hotmail.it
    grazie ancora

    RispondiElimina
  66. allora non sono l'unica babba: CROCETTA ROSSA che devo fare??? mi fai sapere
    grazie
    cmq..sei strabravo!!!

    RispondiElimina
  67. neeeeeeeeeee pure a me stesso problema! vabbò va, pekkato era bella l'idea .... mannaggia a sta crocetta!!!!

    RispondiElimina
  68. A differenza degli altri non mi esce la croce rossa ma mi dice questo: Click here to sign my Graffiti Wall! (Powered by
    PicLibs.com)

    RispondiElimina
  69. Ehi innanzitutto complimenti grazie al tuo bellissimo blog sto imparando un sacco di cosine belle!.. cmq lsso problema di tutti cn qll crocetta rossa..:( se potresti dirmi come si fa... qui sopra ce la mia mail! thanks :>

    RispondiElimina
  70. Ciao, intanto devo dire che il tuo blog è stupendo mi ha dato una grande mano, solo che ora anche io ho il problema della crocetta... se potresti dirmi come devo fare te ne sarei grato, l' e-mail è sopra... grazie ciaooo

    RispondiElimina
  71. Scusa ma siccome abbiamo tutti lo stesso problema nn potresti aggiungere la risposta sotto senza ke rispondi ad ognuno di noi!!!!!

    RispondiElimina
  72. Come risolvere il problema della crocetta rossa?Grazie........... Cmq il tuo spaces e' veramente ottimo dettagliato e completo.

    RispondiElimina
  73. Ciao complimenti x il blog ma anke a me appare la crocetta rossa potresti aiutarmi mandandomi una e-mail a giovannixnapoli@hotmail.it
    Grazie di tt ciaoooooo

    RispondiElimina
  74. we bello il tuo blog ma nn so perke mi appare una crocetta rossa il mio kontatto è xpeppex_f6@hotmail.it nn è ke poi aiutarmi????

    RispondiElimina
  75. ciao.. il tuo blog è favoloso... mi piace il muro... ma cm  a tt mi esce la crocetta rossa... mica puoi aiutarmi??? please... il mio contatto è scritto sopre... grazie mille x i consigli... ciao... e ti aspetto.....

    RispondiElimina
  76. Ciao.. perchè non mi si vede??? Mi si vede solamente una X........ MI AIUTI... PLEASEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  77. σ°ѕтιℓσѕα°σ27 maggio 2008 alle ore 09:25

    we ciao bello il tuo blog.. ma anke a me mi esce la crocetta rossa...cm posso fare??grz in anticipo

    RispondiElimina
  78. Neanche a me funziona :'(
    Mi dà la crocietta.
    Uffi.

    RispondiElimina
  79. a me fa la crocetta! x favore rispondimi nella mia e-mail dd-97@hotmail.it
     
     
    grazie

    RispondiElimina
  80. Scusa ma anke a me esce la crocetta rossa..aaa..nn potresti lasciare qui la risposta??
    Semplice ed efficace..cmq bel blog,davvero utile..grz in anticipo..ciao..

    RispondiElimina
  81. E' tutto normale se mi fa così ?_?
     
    *Some parts were NOT filled or some incorrectly*
     
    O.o strano perchè...ho fatto tutto giusto !

    RispondiElimina
  82. ciaooooo....volevo dirti ke il tuo blog è stupendo sl k nn riesco a mettere qst muro...cioe mi  arrivata la mail e tutto xo quando l ho pubblicato sul mio blog nn si vedeva nessun muro...e poi nn ho capito quale dei 2 codici segnati dovevo mettere...xfavore mi potresti spiegare cm dv fr a mettere il muro??io adesso ho sl 1 scritta ma nn ho il muroo!!!

    RispondiElimina
  83. ciao...complimenti per il blog...senti ma come si fa a inserire i l codice nel space?
    mi è arrivata la mai..ma dopo nn so andare avanti..:(:( potresti darmi una manoi?

    RispondiElimina
  84. ma scusa va messo x forza in un intervento?? nn posso metterlo in uno spazio HTML???

    RispondiElimina
  85. era simpatico riuscire a metterlo, ma ho lo stesso problema degli altri...non è ke potresti dmi una mano?non si vede l'immagine!
    PS: sei davvero bravo e stravagante!

    RispondiElimina
  86. Ciao, ma come mai quando apro il sito mi esce una pagina di ricerca? Non mi da il sito giusto... O.o

    RispondiElimina
  87. Ciao Mitico!
     
    Complimenti per il blog!
    Una cosa sola riguardante questo stupendo muro, cliccando sul link di Pickibs mi si apre una pagina di ricerca, ho provato anche a scrivere cose tipo "Create Wall"," graffiti wall", ecc. ; inoltre ho cliccato sul tuo muro e mi compare la stessa identica pagina.
    Ti sarei grato se mi aiutassi.
    Sei un grande! Non c'è che dire.
    Grazie per i mille piccoli consigli che fanno funzionare mille piccole cose che rendono i nostri blog GRANDI!!
                                                                                              
                                                                       Gnèllo

    RispondiElimina
  88. Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions! -102775943880113

    RispondiElimina
  89. Ciao, ma come mai quando apro il sito mi esce una pagina di ricerca!! rimetti il link...forse è meglio!

    RispondiElimina
  90. ciau ...è da un po ke cerco di mettere un muro nel mio blog però in tutti i siti clicco sul sito ke c'è sulle istruzioni e mi si apre una pagina di ricerca...xfavore contattami sto impazzendo!!XD

    RispondiElimina
  91. aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiii.. nn riesco a entrare nel sito e tt inglese e nn c caisco nulla.m apre una pagina cn una tipa bionda,e delle opzioni..da li dv entrare??pleaseeeeeeeeeee...

    RispondiElimina
  92. ehm o so io scemo e sei tu da dove kavolo si scarika sto muro se e x perdere tempo dillo ke lo cerkkiamo da unaltra parte in quel link non esce un H se vuoi esserci d agliuto controlla meglio le tue istruzioni grazie

    RispondiElimina
  93. ciao... qsto intervento va tolto 2°me xk il sito k hai usato tu è stato chiuso, o meglio nn esiste più e xciò esce la schermata di ricerca... ciaooo...

    RispondiElimina
  94. ueeeeeeeee il sito nn funzia pHiuuuuu!!!

    RispondiElimina
  95. mi vieni fuori una zoccola bionda con delle cose ingesi..come cazzo si fa?!?xD<3LLL

    RispondiElimina