lunedì 12 giugno 2006

La Guida Ufficiale sugli Windows Live Spaces...

La Guida ufficiale sugli Windows Live Spaces

Molte persone, mi dispiace constatarlo non sanno che MSN mette a disposizione per gli utenti che meno conoscono il mondo degli Spaces, la vera e propria guida riguardante tale argomento. Personalmente l'ho sperimentata giusto un paio di volte, solo perchè avevo bisogno di cercare delle importanti informazioni che ho trovato. La guida mi è risultata abbastanza esauriente, certo bisognerebbe avere già un certo livello informatico per poterla capire ma tutto sommato mi ci sono trovato bene! Basterà semplicemente adottare da colui che ha un problema, (se proprio volesse leggere tale guida), un po' di buona volontà, altrimenti puntate sui miei manuali. 

Pigia su "CONSULTA LA GUIDA MSN SPACE", per accedere alla guida: CONSULTA LA GUIDA MSN SPACE

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


5 commenti:

  1. è fantastiko questo blog...6 un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. GRANDISSIMO!!! VENGO SEMPRE QUA PER AGGIORNARE IL MIO BLOG!!

    RispondiElimina
  3. ciao vedo ke sei pratico di qst cose e volevo chiederti, a tal proposito, come posso fare per inserire un cursore con l'immagine o meglio l'immagine al curosre..cioè qll in pratica..sxo ke m aiuti...grazie fin da ora..baci!!

    RispondiElimina
  4. ciao mio salvatore :) come hai visto ho cambiato e mail...ora ovviamente ho un grossissimo problema XD : ho collegato questa nuova mail all'altro contatto per tenere il blog...come faccio a eliminare il vecchio account tenendo il blog associato al nuovo? sono disperata...X( e demoralizzata nel constatare che sono proprio impedita...il pc mi odia!!! grazie mille...di esistere per tutti quelli come me (anche se credo di essere l'unica messa così male -.-'' )

    RispondiElimina