martedì 6 giugno 2006

Non mi si aggiorna il "Biglietto da Visita" di un contatto MSN Messenger. Impossibile accedere al Live Space

Non mi si aggiorna il "Biglietto da Visita" di un contatto MSN Messenger. Impossibile accedere al Live

 

Per accedere allo Space dei vostri amici finora avete cliccato su MSN Messenger con il tasto destro del mouse sul contatto del vostro conoscente e poi su: biglietto da visita ---> nome space / nome ultimo intervento. O per meglio dire sull' asterisco giallo.

 

Da ormai 2-3 settimane a questa parte non si aggiorna più il biglietto da visita e MSN ha praticamente eliminato l'asterisco. Ecco riportati i motivi:

1) Trasferminento database della MSN su: http://www.live.com/

2) La msn stà progettando WINDOWS LIVE MESSENGER IDEAS 8.0 (MSN Messenger 8)

3) Cambiamento URL degli Spaces (che si suppone avverrà nel giorno: 04/06/2006 ) e l' URL degli Spaces sarà:


 

La soluzione che vi consiglio è quella di cliccare con il tasto destro del mouse sul contatto da voi prescelto, e scegliere l'opzione:

"Visuazlizza profilo"

A questo punto vi trovate praticamente nell' MSN Space del vostro amico, con l'unica discriminante di stare nella sezione: "profilo", anzichè la Home. Che potete lo stesso andarci, infatti basterà cliccare su "Home" e starete nella prima pagina.




 

Domande Frequenti:

Non ci sono domande.

 

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


20 commenti:

  1. CIAO HO UN PROB
    DA QLKE TEMPO ANKE SE AGGIORNO IL BLOG AI MIEI CONTATTI NON RISULTA AGGIORNATO... XKE?

    RispondiElimina
  2. wow faccevo le cose che hai spiegato prima di leggere questo tuo intervento... ma se non mi mostra nemmeno il profilo???? ke se fa???

    RispondiElimina
  3. a me invece risultava aggiornato,ma diceva "impossibile accedere" ma questo trukketto lo sapevo già!

    RispondiElimina
  4. kmq grazie sei molto utile in ttt...se vuoi passa da me a dare un okkiatina!!...mi fare MOLTO MOLTO MOLTO piacere...così mi dici anke quant'è bello da 1 a 10!!
                                                                                                   KISS!!!                °*°liliana!!°*°

    RispondiElimina
  5. oh!!!! alleluia sono riuscita a capire perkè nn mi appariva la stellina!!! sei un grande........
    beh oltr a ringraziarti vorrei invitarti a vedere il mio blog(così nel caso mi dai qualke consiglio!!!) anke se è ankora in fase di lavorazione perke e nuovo nuovo.... e poi io nn sono molto brava con il computer!!!! grazie ancora di tutto!!!! a presto!!! ti aspetto... e miracomando lascia il tuo segno!!!

    RispondiElimina
  6. mmm...è da un paio di giorni che nn riesco ad accedere nel mio spaces..ho provato ad andare nel mio profilo ma mi da cmq:
    "Windows Live Spaces non disponibile"...puoi aiutarmi?te ne sarei infinatamente grato!grz e ciau ciau

    RispondiElimina
  7. wtf proprio geniale -.-" magari un giorno ci spiegherai come chiudere una finestra del browser...

    RispondiElimina
  8. scusa se ti disturbo...ho letto i manuali..ma non trovo niente di simile....è da un paio di giorni che nn riesco ad accedere nel mio spaces..ho provato ad andare nel mio profilo ma mi dice comunque:
    "Windows Live Spaces non disponibile"...puoi aiutarmi?te ne sarei infinatamente grato!non so piu come fare.....grz e cia

    RispondiElimina
  9. Ciao! io sto impazzendo ogni volte che provo ad entrare nel mio space mi dice "È possibile che il Windows Live Spaces che stai tentando di visualizzare non esista o sia riservata"....ma è il mio..!!è tral'altro è pubblico!!!come facciooo???sapresti aiutarmi?Grazieee

    RispondiElimina
  10. ciao! sono disperata! nn riesco più ad avere accesso al mio space...mi dice sempre ke la pagina web nn è disponibile! Sapresti dirmi come posso superare questo problema?Ti ringrazio in anticipo x l'aiuto! Irene

    RispondiElimina
  11. Non riesco ad accedere al mio spaces da circa un mese e nn so cosa fare...puoi aiutarmi te ne sarei grato
    il messaggio che mi compare è questo



     
     
     
     
     
     
     
     
     
    Windows Live Spaces non è al momento disponibile.




    Windows Live Spaces che desideri visualizzare potrebbe non esistere o avere un accesso limitato.

    RispondiElimina
  12. scusa io ho un problema: qnd vado su uno dei miei contatti e clicco cn il tasto destro del mouse e vado su visualizza nn mi da il live space e nn so xke..me lo fa da un po di tempo...HAI UNA SOLUZIONE???

    RispondiElimina
  13. ciao scusa io quando voglio pubblicare un intervento mi dice servizio al momento nn disponibile xo kn un altro contatto me lo pubblica..k devo fare??

    RispondiElimina
  14. ☆αиgισℓєттα☆10 gennaio 2008 alle ore 01:30

    MADO IO MI STO SCIMUNENDOOOOOOOOXKE NN  MI FA ENTRARE NEL MIO BLOG...E DICE IMPOSSIBILE VISUALIZZARE SPACE RIPROVA IN SEGUITO ORMAI E NA SETTIMANA E PIU KE LO FA SE POTRESTI AIUTARMI TE NE SAREI GRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  15. Ciao...scusa il disturbo...! io Ogni volta che provo ad entrare nel mio space mi dice "È possibile che il Windows Live Spaces che stai tentando di visualizzare non esista o sia riservata"....ma è il mio..!!nn so ke fare!!!ti prego illuminami....come facciooo???sapresti aiutarmi?Grazieee... andrecampa@libero.it dove puoi scrivermi...te ne sarò grato se lo facessi....

    RispondiElimina
  16. ehi ciao...Sei veramente un grande...Ne sai una più del "diavolo"...Ascolta avrei bisogno di chiederti una cosa: sono tre giorni che se entro nel mio blog e clicco su qualsiasi cosa, (come fotto, o aggiungi interventi, ecc..)non me la apre, e in più se clicco su MediaPlayer per cambiare canzone mi si blocca tutto e mi dice che si è verificato un errore...In più anche le persone esterne non riescono ad inserire più i commenti e tipo per le foto non riescono a cliccarci sopra perchè non gliele aprono...Se riuscissi a darmi qualche dritta il mio indirizzo è:martlov@hotmail.it...Grazie in anticipo...
    Ciao roby

    RispondiElimina
  17. ciao.. mi potresti dire x favore come mai  appena entro sul mio blog  nn so il xke ma nn posso piu aggiungere commenti, aggiungere immagini, ecc  video  mi sapresti dare 1 risposta ?? ti do il mio contatto di msn  stefano_4e69@msn .it x favore è urgente.. grazie

    RispondiElimina
  18. ciao...stamattina mio frat ha cancellato x sbajo mns...ora k lo abbiamo riinstallato nn mi visualizza + il mio space e neanke quello deji altri come posso fare??

    RispondiElimina
  19. Ciao,ascolta cè un metodo x fare in modo ke nel biglietto da visita mi compare il blog dei miei amici invece di cliccare su visualizza profilo? Insomma di far comparire nei biglietti da visita i rispettivi profili e informazioni sul blog!!!! xke io ho cambiato da poco il contatto di msn ma su kello nuovo nn mi visualizza direttamente il profilo dei miei amici.... Grazie mille in anticipo!!!!!!!! rix.

    RispondiElimina