giovedì 8 giugno 2006

In Live Messenger non mi appaiono le canzoni che sto ascoltando al Pc...

In Live Messenger non mi appaiono le canzoni che sto ascoltando al Pc




 

Come sapete i vostri contatti MSN Messenger possono vedere che canzoni state ascoltando sul vostro Windows Media Player. Per fare ciò basta andare in Live Messenger cliccare in alto su: Strumenti ---> Opzioni e successivamente mettere la "V" nel quandratino che dice se vogliamo mostrare le canzoni ai nostri contatti Messenger. 

A volte ciò non basta, difatti dovete installare WINDOWS MEDIA PLAYER 10 che potete scaricare da qui: DOWNLOAD

E dopo averlo installato, apritelo e cliccate in alto su:

VISUALIZZA ---> PLUGIN ---> ALTRI ---> PLUGIN PER LA MUSICA IN MSN MESSENGER

e il gioco è fatto.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987



18 commenti:

  1. grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stavo skizzando!!!sei grande il tuo spaces e utilissimo hihihhih!!!ciau

    RispondiElimina
  2. .:яιкα¢нαи:. りか29 dicembre 2006 alle ore 09:35

    grazie 1000!!!!
    giuro k stavo fondendo x capire xkè nn mi appariva più...^^''''

    RispondiElimina
  3. 6 un grande!come posso avere il tuo contatto? :-)

    RispondiElimina
  4. mamma mia siete bravissimi!!!!!SE DOVREI VOTARE QUESTO SPECES GLI DAREI 5 STELLE!!!!!!!MA COME SI FA AD AVERE IL TRUCCO DEI TRILLI INFINITI PER 8.0??? X PIACERE RISP GRAZIE CIAOOO!

    RispondiElimina
  5. Ciao!innanzitutto stupendo questo blog!
    però nn ho capito sempre x questo intervento...
    alla fine del downloads sopra nn mi appare VISUALIZZA...ke devo fare??nn ho capito!
    passa dal mio blog e rispondi alla mia domanda!grazie mille!

    RispondiElimina
  6. Ciao!! è la prima volta ke passo da qui,e già mi sn innamorata del tuo space!!!c'è ttt quello k serve x migliorare un blog,e nn solo!!!grande!!continua così!!!baci8!

    RispondiElimina
  7. GRAZIE!!!!!!NN RIUSCIVO A KAPIRE XKE' LA MUSICA NN VENIVA + VISUALIZZATA...6 UN GRANDE!!!!!!!CIAO!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ..grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..6 un idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..ciao ciao

    RispondiElimina
  9. no no....senti..
    sei un mito! provavo a capire perchè wlm non
    visualizzava + la musica che ascoltavo col WMP
    da almeno un mese!! sei troppo lol....niente da fareee
    il mio mito!!! eheh..thank you

    RispondiElimina
  10. (¯`·._MiRkO tHe BeSt_.·´¯)31 maggio 2007 alle ore 11:02

    ho solo tre parole x te " sei un mito " ...

    RispondiElimina
  11. a me nemmeno funzionava ma ho wmp 11!!!ho fatto cm dic tu sei trppo grandeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  12. Sei il guru di msn... prima non andava ora va...

    RispondiElimina
  13. ciau ma se hO windOws vista nOn mi fa scaricare qll versiOne di media player...
    ...cm facciO?...
    grazie ^^... cmq bello il blog!

    RispondiElimina
  14. raga vi diko il mio metodo..xk come abbiamo detto vista nn puo scarikare qst programma..al posto di windows media pleyer utilizzate iTunes e il gioko è ftt!!!kiss

    RispondiElimina
  15. A me dice:
    Questa versione di Windows Media Technologies non è compatibile con la versione di Windows in uso.
    Uffii.. cmq è vero basta usare i tunes!^^

    RispondiElimina
  16. si ma io ho wmp 12 e anche se spunto plug in e mostra musica nn si vede lo stesso

    RispondiElimina