mercoledì 7 giugno 2006

Creare un sondaggio...

Come inserire un sondaggio al nostro Live Space


Cominciamo ad andare su Heavy Storm Polls. Una volta arrivati, ci basterà:


1) Cliccare su "Make a poll" e compilare gli spazi selezionando il tipo di sondaggio, il titolo dello stesso, la nostra e-mail e la password (nell'ultimo spazio va confermata).


 



    (clicca sul thumbnail) 


    Free Image Hosting at www.ImageShack.us


 



  • Premiamo Make;
  • Dopo aver fatto Login (Login to your Poll) andiamo nella schermata di modifica, per aggiungere le possibili risposte, la domanda che verrà visualizzata sopra ad esse e, se vogliamo, il nostro nome andando su Options.

     


    (clicca sul thumbnail) 


    Free Image Hosting at www.ImageShack.us


 


Ci verrà inviata una mail, la cui importanza è comunque secondaria dato che il link al nostro sondaggio ci viene fornito subito.


Buon divertimento!


Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987



18 commenti:

  1. Entro nel sito ma nn trovo nessun "make a poll" sn cieco o nn c'è? per favore puoi svelarmi questo segreto? t sarei molto grato.......

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono d'accordo con dudu

    RispondiElimina
  3. anch'io ho lo stesso problema..contattami via mail per favore...
    Grazie in anticipo!!!!

    RispondiElimina
  4. stessa cosa per me, help!

    RispondiElimina
  5. Qua nessuno capisce il motivo della non visualizzazione del famoso ''make a poll'' eppure nel sito non c'è affatto,invece di mandarci li potresti mettere tu stesso la speigazione,sempre se tu stesso lo sappia davvero il modo per mettere un diavolo di saondaggio nel blog.Sid

    RispondiElimina
  6. Anch'io non vedo make a poll. MI AIUTATE? Date risposta a euclide89@hotmail.it. GRAZIE BELLI

    RispondiElimina
  7. scusa anke io ho lo stessa problema quando entro nel sito nn c'e nessuno make a poll!!contattami sn catellonelcuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. domanda: come lo faccio a mettere sul blog? risp qua:Cecco-92@hotmail.it ps sei un grande!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Create il sondaggio in questo sito: www.yourfreepoll.comPer metterlo nel Blog: o aggiungete il link in un Elenco Personalizzato o potete copiare i codici che vi vengono forniti nel Custom HTML

    RispondiElimina
  10. dove è nel sito make a poll?..........

    RispondiElimina
  11. nn esiste nessun meka e poll

    RispondiElimina
  12. io ho trovato create a poll ma poi?!?! mi dà altri siti e che faccio?!?!
    ho paura che ci sia qualcosa a pagamento!

    RispondiElimina
  13. io lo stesso problema di tt ,make a poll secondo me nn esiste,se lo avete trovato mi fate il piacere di contattarmi,grazie.

    RispondiElimina
  14. ci sono riuscita!!!!!!!!!!! seguite bene le istruzioni d manu e usate 1 po il cervello!!!!!!!!!!
     
    bea

    RispondiElimina
  15. io voglio un sondaggio dove si vede chi ha votato e cosa ha votato!!!! esiste? rispondete qui andre.2007@hotmail.it ve ne sarò grati!

    RispondiElimina
  16. Sono andata sul sito ma non c'è affatto quest make a poll

    RispondiElimina
  17. Ma dove lo devi "Free Web Poll"??

    RispondiElimina