lunedì 12 giugno 2006

Grazie a tutti!!!

Un Grazie generale a tutti coloro che vedono il mio Space, che contribuiscono ogni giorno a far salire di molto il numero di visitatori ma soprattutto a coloro che fanno un collegamento in un elenco al mio sito!!! Non so che altre parole usare se non dare a tutti un grosso GRAZIEEE!!!!!

Non pensavo prendesse tanto piede, ma ne sono felice e sono lieto di poter soddisfare ogni vostra esigenza!! Non temete!! In questi giorni migliorerò i manuali e li implementerò con delle immagini che possano rendere i concetti più chiari e nitidi.

Subiranno delle notevoli trasformazioni che li porteranno ad essere ancora più semplici e facili da gestire!! Per coloro che mi scrivono ma che non ricevono riposta dico che questi mesi sono stato sovraccaricato di lavoro, ho dovuto sistemare 4 dei miei spaces, e, oltre tutto ho studiato un sacco. Quindi vi chiedo scusa. Vi ringrazio e porgo i miei saluti a tutti! Continuate così!

 


 

Nessun commento:

Posta un commento