sabato 10 giugno 2006

Scoprire chi ha citato in un elenco il tuo Space...

Come scoprire chi ha citato in un elenco il tuo Space

Il metodo per scoprire chi ci ha citato in un elenco è molto semplice. Molte volte, vorremmo scoprire chi ha in qualche modo aggiunto un link ossia un collegamento al nostro sito! Bene, da oggi potrete scoprire chi vi ha dedicato un elenco e in quale Space comparite!!

La risposta è semplice e non implica conoscenze informatiche da genio del pc. Non bisogna far altro che recarsi nel seguente sito -----------> http://www.technorati.com/search/NOME-TUO-SPACE.spaces.live.com/ e, scoprire da chi siete stati citati.

Inizia a fare in questo modo, copiati il link che ti ho fornito con CTRL+C o cliccando col tasto destro del mouse su Copia, poi lo incolli in una nuova finestra di Internet Explorer già precedentemente aperta. A questo punto, prima di pigiare "INVIO" cambia la scritta NOME-TUO-SPACE con il vero nome, e, il gioco è fatto! Una volta fatto pigiate Invio e vi ritroverete in una pagina simile se non uguale a questa!

Image Hosted by ImageShack.us


Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

4 commenti:

  1. ciao! troppo bello il tuo blog, davvero fatto benissimo....
    posso chiederti un aiuto?
    ho cambiato email, ma il mio blog è rimasto su quella vecchia....c'è un modo x trasferirlo? mi dispiacerebbe troppo doverlo perdere....
    grazie
    ila

    RispondiElimina
  2. SPETTACOLARE!!!
    Negli ultimi 24 giorni 10 risultati..... E nessuno che diceva da chi aveva preso il materiale....
    Meno male che grazie a te li ho scoperti, davvero niente male... Grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Leandro... innanzi tutto complimenti x lo spaces... sei un grande!
    Poi volevo kiederti... ho seguito qst consiglio ma compare una pagina con scritto ke non ha ottenuto nessun risultato la mia ricerca... significa ke non sn stata aggiunta in nessun elenco giusto??
    Grazie mille... il tuo spaces è molto utile...
    XX Vesna!

    RispondiElimina