martedì 7 novembre 2006

Approfondimento per mettere lo sfondo fisso in tutti gli Interventi

Approfondimento per mettere lo sfondo fisso in tutti gli Interventi

Visto che mi chiedete tutti o quasi di ricordarvi come si mette uno sfondo fisso in tutti gli interventi, vi scrivo qui il processo in base al quale possiamo ottenere ciò di cui pocanzi dicevo.

La procedura so che può sembrare banale, ma lo faccio per coloro i quali ancora non sanno come fare.

Non dovete far altro che prendere questo codice qua in basso, il quale deve essere messo da solo e sempre come ultimo intervento.

Vi avverto inoltre che per ora è riferito solo per gli Spaces che hanno il Layout a due colonne (Blog a destra) o singolo.

 

<PRE><TABLE background=METTI_QUI_URL_SFONDO><TBODY><TR><TD><DIV><TABLE style="DISPLAY: none"><PRE></PRE>

 

N.B. A METTI_QUI_URL_SFONDO dovrai inserire il link ossia l'URL o per meglio dire la stringa che inizia per http://www. dove è collocata l'immagine.

 

Esempio: la mia immagine è collocata qui: http://www.itc.it/mesidautore/images/foto02web/GENNAIOWEB/Albero.jpg inserirò in quel complesso nodo di caratteri, solo dove ho scritto METTI_QUI_URL_SFONDO il relativo sito.

ATTENZIONE: Questi codici possono causare rallentamenti ed andare in contrasto con i codici delle scritte negli interventi. Pertanto vi consiglio di non usarli e di usare invece quelli per lo sfondo in un solo intervento.



Free website counter

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

8 commenti:

  1. ღ...Fαıяy191...ღ9 novembre 2006 alle ore 08:28

    (¯`v´¯) `•.¸.•´ Ciao..son paxata di qui..mi farebbe piacere se vieni a trovarmi  .´  ¸.•´¨)  nel mio blog... baci* you(¸.•´     ( ¸.••.¸.•Fairy191•.¸¸.••.¸.••.¸•

    RispondiElimina
  2. ›☆--­»SpUgnEttA«--☆­‹28 novembre 2006 alle ore 06:19

    Ciao!! Scusami,ma non ci riesco proprio... non mi carica l'immagine, non me la fa vedere.... come posso fare??Thanks!

    RispondiElimina
  3. SARANNO MESI CHE TENTO A METTERE UNO SFONDO UNICO AL MIO BLOG E TRALALTRO GLITTERATO CON STELLINE ECC....MA NULLA NON MI FA VEDERE LIMMAGGINE SUL TUTTO LO SPACE.
    TRALALTRO NON PUBBLICA L'INTERVENTO SE NON METTO ALMENO UN PUNTINO PRIMA DI PUBBLICARLO...STò DAVVERO IMPAZZENDOCI AIUTO.....!!!UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  4. .●°•._.°•.รฬєєt.๔๏ℓℓツ.є๓๏._.•°●.29 giugno 2007 alle ore 05:56

    ciaoooooooooooo ^_^ bel blog!

    RispondiElimina
  5. CIAO PREMETTO CHE GRANDEEEEEEEEEEE MA PERCHè SEGUO LA PROCEDURA MA TUTTO RIMANE UGUALE?CIA FAMMI SAPEREANCHE SUL MIO BLOG CIAO BACI

    RispondiElimina
  6. ma è possibile che io qualsiasi cosa voglia fare nn ci riesco?mi sa che so l'unica a nn capirci un tubo di ste cose!!! e ci rosico perchè le vorrei anche io....

    RispondiElimina
  7. ciao grande complimenti!

    RispondiElimina
  8. si maa..nn cambia nnt..
    ciao scusa..
    e grz lo stesso..

    RispondiElimina