mercoledì 1 novembre 2006

Vedere in quante persone ti hanno nella loro lista contatti...

Vedere in quante persone ti hanno nella loro lista contatti

Per vedere le persone che hanno il tuo contatto nella loro lista, bisogna fare un'operazione molto semplice da attuare. Nel vostro Messenger, andate in alto e cliccate su su "Strumenti", poi scorrete il menù a tendina che esce e andate in "Opzioni", a questo punto cliccate alla vostra sinistra sulla scheda "Privacy" e cliccate infine su "Visualizza".

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

4 commenti:

  1. ciao!complimenti^^
    bellissimo e utilissimo il tuo blog!
     
    ::kiss::_kiki_

    RispondiElimina
  2. è stupendo.... è veramente utile... ciao ciao
    kissoni!!!

    RispondiElimina
  3. molto utile, ma soprattutto molto semplice.. ;)

    RispondiElimina
  4. io ci ho provato,però mi compariva un contatto che non mi aveva nella sua lista...non penso sia molto attendibile.cmq sarebbe opportuno coprire i contatti msn per motivi di privacy :Dps compliemnti per il blog...davvero molto ricco ;)

    RispondiElimina