venerdì 24 novembre 2006

Il modulo Colori: conoscerlo e capirne la funzione...

Il modulo Colori: conoscerlo e capirne la funzione

Il modulo "Colori" è stato implementato da pochissimi giorni da parte del team Live.com, riguarda un po' l'assetto generale degli Spaces.

Non serve più il Tewak UI, ripeto per coloro che mi assillano e vogliono avere info sul Tweak UI, NON BISOGNA PIU' USARLO!!! SCORDATEVELO!

Con questo mezzo si riesce a colorare lo sfondo del vostro tema, le scritte presenti negli elenchi e nel Blog stesso. Non bisogna sapere i codici dei colori in HTML ma anzi attraverso l'interfaccia grafica, scegliete voi il colore che meglio si adatta alle vostre esigenze. Per recarsi nel modulo Colori, basterà andare nell'area di modifica, in altro a destra su "Personalizza" e usciranno dei moduli, voi andate sulla destra a "Colori" e sarete arrivati. Per capire se avete fatto bene, ecco un'immagine:

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

Quello che uscirà, dopo aver cliccato sul modulo "Colori" sarò uno schema uguale a questo:

 

 

 
Image Hosted by ImageShack.us

 

Molti non si rendono conto dell'importanza che ha Colori, tuttavia migliora di molta la grafica e la qualità del vostro Space. Consiglio di sfruttarlo perchè sarebbe solo uno spreco non considerarlo. Alle volte vedo che le persone sono soddisfatte quando hanno un bello Space, ma sono maggiormente contente quando vedono che ci sono i risultati, con esso li avrete, garantito al 100%.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


2 commenti:

  1. CIAO SONO MARIA MI CHIEDEVO COME FACCIO A METTERE , UN COLORE CHE SULLA GRAFICA NN C'è, TIPO IL FUCXIA Grazie e come faccio a mettere la musica, visto che nn si apre la casella "inserire musica....." grazieeee

    RispondiElimina