venerdì 24 novembre 2006

Colorare il titolo ossia la scritta del vostro Space...

Colorare il titolo ossia la scritta del vostro Space

Spesso mi capitano persone che mi domandano come ho fatto a colorare la scritta del mio Space. Così mi trovo a dover spiegare tramite Messenger i singoli passaggi, solo che è un po' palloso farlo per Chat. Per cui oggi ho così deciso di creare un manuale in cui sono scritte le indicazioni per farlo. Dico subito che non bisogna essere dei geni del pc, conoscere linguaggi particolari o starsi a scervellare più di tanto. Innanzitutto andiamo nell'area di modifica del nostro Space, così da poterlo modificare. Fatto questo, lasciamo caricare per bene tutta la pagina Web in cui ci sono tutti i componenti del vostro Space (Profilo, Elenchi, Foto, Musica e/o Amici). Ci rechiamo dove è il modulo "Titolo e sottotitolo" e clicchiamo sulla dicitura "Modifica". Per vedere se hai capito vedi l'immagine qui in basso:

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

 

 

Una volta cliccatoci, uscirà la seguente tabella, eccola qui sotto:

 

 

 

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

Ed ora potremo divertirci a cambiare non solo il colore del titolo ma anche la sua posizione, per esempio possiamo metterla a destra, centrata oppure a sinistra, insomma dove vogliamo. Oltre a questo aspetto possiamo modificare anche il carattere ed usare il font che ci è più congeniale. La stessa cosa vale per il sottotitolo liberamente modificabile.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


11 commenti:

  1. Hola!!! Nn dico cm tutti che il tuo blog è bellissimo [il tuo blog è bellissimo !!!  :) ] ma vorrei farti delle domande riguardo al messenger in generale!!!Sn ormai due settimane che sto cercando un programma [nn un sito ma un programma!!!] che mi permetta di vedere chi entra nel blog [proprio chi entra tra i miei contatti e nn!!!], cosa fa nel blog, dove va e quanto tempo ci sta!!! Inoltre, ha anche più funzioni del tipo vedere chi ti ha bloccato [so del sito msn delete checker ed anche della patch ma ho saputo di questo programma che fa tutto insieme!!!], chi ha aperto il tuo profilo ed ecc... Su internet nn esiste!!! Ti prego! Se vuoi risp sul mio blog perchè per il fatto che nn ci sia alcuna info in giro mi fa pensare che forse nn è legale [forse ho detto una stronzata?!] che provedderò subito a rimuovere il tuo commento!!! Non ti lascio il mio contatto per privacy...Ti ringraziooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooBACI

    RispondiElimina
  2. Ciao i ltuo blog è a dir poco spettacolare, ma soprattutto utile, anche io come la signorina sopra vorrei saxe se esiste qualcosa di simile... se rispondi mi saresti molto utile, ovviamente se lasci un commento sul blog è un piacere ma anche un aiuto. Grazie ciao

    RispondiElimina
  3. nn hai idea di quanto ho cercato come fare sta cosa...io modificavo il titolo e sottotitolo solo in opzioni...quel modifica nn lo avevo proprio visto..ahahha grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. grazie..è la seconda cosa che riesco a fare!!!!!

    RispondiElimina
  5. Senti a parte il titolo, come faccio a modificare il font dei titoli degli elenchi??? So cambiare il colore, ma nn so come fare a metterci un carattere che voglio io, che sia diverso dai soliti tahoma e arial...mi spiego??? Grazie!!!  -fra-

    RispondiElimina
  6. VOLEVO SAPERE SE è POSSIBILE IN UN QUALCHE MODO METTERE UNA SCRITTA KE HO FATTO CN GLITTERMAKER AL POSTO DEL TITOLO... GRAZIE... SPERO AVRAI TEMPO DI RISPONDERMI NEL MIO BLOG MAGARI...
    KISS

    RispondiElimina
  7. Ke belloooooooo…. Quante belle cose ci sono scritte quììììì!
    Ti faccio i miei complimenti! Mai vista in giro una cosa fatta così bene!!! GENIO!
    Un KISS        . ·**·. (¯ °° *ALe * °° ¯) . ·**·

    RispondiElimina
  8. Grazie dei tuoi preziosi consigli e delle tue guide molto dettagliate!!!Complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. ciaus! volevo kiederti la stessa identica cosa di quella ragazza di nome enza... esiste 1 programma x vedere ki accede nel mio space?  se si quale? grazie!

    RispondiElimina
  10. Ciao...scusa il disturbo, nn riesco a vedere chi entra nel mio spaces....potresti aiutarmi?

    RispondiElimina
  11. Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions! -102942071680062

    RispondiElimina