giovedì 23 novembre 2006

Creare un Banner animato...

Creare un Banner animato

Per creare un Banner animato andate qui:


 

Avrete la possibilità di crearlo come questo qui in basso:

Image Hosted by ImageShack.us

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


6 commenti:

  1. Ciao ! Sono Amanda ed ho un blog dedicato all' antico Egitto. Ti visito spesso perchè seguo tutti i tuoi consigli per migliorare il mio blog,
    e ti ringrazio per i manuali che fornisci ! Veniamo al mio problema : sono stata invitata ad iscrivermi ad una top 100 e mi è stato fornito un codice java da inserire nel banner, ma non riesco a trovare nessuno che mi spieghi qual è l' esatta e corretta procedura per inserire questo codice nel mio banner, il quale, linka gia' il mio blog. ( il banner è stato hostato con imageshack ) Hai per favore un suggerimento da darmi ? Ti ringrazio per l' attenzione e ti auguro buona serata !
    Amanda

    RispondiElimina
  2. help me.... ma una volta ke ho fatto il mio bunner... coem si fa a mettere nelblog? nn mi da nessun codice.. halp me

    RispondiElimina
  3. ..::[ѕcαтєηαтє]::..9 gennaio 2008 alle ore 13:06

    li c'è scritto ke casta..mah

    RispondiElimina
  4. bello, ma...costano?piuttosto, vai su fedemarkez.com, lì trovi di tnt cose da agg al tuo blog

    RispondiElimina