mercoledì 16 maggio 2012

Giocare a Poker su Internet...

Giocare a Poker su Internet
Le potenzialità di Internet sono davvero infinite ed è per questo che ormai non mi stupisco più del gran numero di cose che si possono fare grazie a questo potentissimo strumento di comunicazione che possediamo! Ormai si possono fare tutte le cose che si desidera e non c’è più bisogno di utilizzare chissà cosa anche per eseguire le operazioni più semplici, ormai il Web ci viene sempre in soccorso! Ma di cosa parlerò oggi e cosa imparerai nello specifico? Conoscerai come giocare online a Poker, ebbene sì, hai letto correttamente! Se sei un amante di tale gioco di carte saprai di cosa parlo viceversa ti spiegherò proprio ora cos’è il Poker e come ci si gioca. Le carte vengono distribuite in senso orario e allo stesso modo cambia il mazziere (dealer). Egli viene generalmente segnalato con un bottone che diventa unico elemento per identificarlo e determinare, quindi, le puntate obbligatorie o i turni di gioco. Per ogni mano uno o più giocatori devono porre una puntata obbligatoria (cip) che serve alla creazione di un piatto iniziale che i giocatori potranno contendersi. Il mazziere distribuisce le carte, coperte o scoperte, in base alle regole della specialità giocata. Quindi cominciano, sempre secondo le regole della specialità giocata, i giri di scommesse, nel quale a turno, ogni giocatore ha facoltà di “parlare”, ossia di eseguire un’azione. Si gioca sempre in senso orario. Non mi sembra di dover aggiungere altro, eventualmente per conoscere altre informazioni recatevi in Google e scrivete “come si gioca a Poker“. I siti che ti offrono l’occasione di giocare a tale gioco sono veramente molti ma ti elencherò oggi i siti migliori, gratis e legali per giocarci online! I siti sono i seguenti:
a ) http://www.flashgames.it/governor.of.poker2.html versione Flash del Poker ed è considerato ad oggi uno dei più belli della rete (senza nulla togliere agli altri ugualmente ottimi);
b ) http://www.gioco.it/giochi/poker/poker.html cliccando in questo link troverai tutta una lista di giochi in formato Flash online del famosissimo gioco;
c ) http://www.miniclip.com/games/bullfrog-poker/it/ anche questa versione del Poker è in Flash e ti basterà cliccare su quel link per iniziare direttamente a divertirti! A caricamento ultimato del gioco ti basterà cliccare o su “Play as Guest” nel caso in cui foste degli ospiti e non desiderassi registrarti oppure su “Play” ma in tal caso sarà richiesta la tua registrazione che ricordo è gratuita!
Ti ho elencato i principali siti ma ne esistono molti altri, questi li considero i migliori ma ce ne sono tantissimi altri, fai attenzione però sempre a come sfrutti un gioco come questo e soprattutto non crearti mai alcuna dipendenza da esso!
Copyright:
Guida scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.
Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Nessun commento:

Posta un commento