domenica 14 gennaio 2007

Cancellare i commenti ritenuti non adatti o superflui dal proprio Space...

Cancellare i commenti ritenuti non adatti o superflui dal proprio Space

 

Mi rendo conto che come manuale o meglio come guida può sembrare stupida, ma in MSN girano i cosiddetti principianti i quali non sanno ancora come eliminare i commenti che reputano "fastidiosi".

Per cancellarli non bisogna essere dei grandi geni, anzi è semplicemente una stupidagine e anche chi non ha molta confidenza con l'informatica potrebbe capire che in realtà non bisogna preoccuparcisi più di tanto.

Infatti tutto sta nell'andare nell'intervento in cui l'interessato vede che ci sono i commenti da eliminare, e, scorrendo la pagina Web fino sotto, possa decidere di eliminarli. Si tratta infatti di cliccare con il tasto sinistro del mouse sulla piccola scritta "Elimina" presente in basso al commento, apparirà un messaggio che ci chiederà di confermare se veramente vogliamo polverizzare quel determinato commento e ribadiamo il concetto pigiando su "Ok" e il gioco è fatto. In meno di un istante vedremo che sparirà del tutto e potremo continuare a fare le comuni operazioni che stavamo compendo precedentemente.

Per capire meglio ciò che pocanzi ho spiegato ecco un' immagine illuminante:

 

 




Image Hosted by ImageShack.us

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987






8 commenti:

  1. beh nn so ke dirvi grazie mille x i vostri consigli.........grazie a voi anke io k nn sn un genio sui pc ho potuto crearmi un blog bellissimo

    RispondiElimina
  2. a me non compare nessuna x a lato della foto del contatto che mi ha lasciato un commento, non posso cancellare nulla, come mai?

    RispondiElimina
  3. scusami ma da me la x non compare,mentre qualche mese fa ancora compariva.evidentemente hanno cambiato anche  questo con i nuovi spaces,non e' che potresti spiegare il nuovo metodo?
    perche' mi hanno lasciato 12 commenti tutti uguali e non sono belli da vedersi.

    RispondiElimina
  4. anke a me nn oppare nessuna x..ma x quanto ne so io è impossiile eliminare i commenti a meno ke nn si elimni  l'intervento..qst opzione è possibile solo x il guestbook dove appare la X...kissoli passate sul mio blog a dare un okkiata!

    RispondiElimina
  5. basta cliccare modifica prima di tutto,ma non si possono proprio bloccare i commenti ad un post?a volte vorrei non mi si rispondesse...

    RispondiElimina
  6. a me nn compare nex x... mi compare solo nel guest book, dove ho i commenti ke nn voglio cancellare....
    ma se voglio cancellare 1 commento sotto a 1 intervento cm faccio?

    RispondiElimina
  7. Come ha detto nel precedente commento ^laura^ bisogna cliccare in alto dove c'è scritto modifica, poi appariranno tutte le x!
    Cmq grazie mille dell'aiuto ke dai a tutti con i tuoi manuali! :p
    Kiss

    RispondiElimina
  8. A friend to buy wow goldTo wow power leveling?On the world's most concessions to the most reputable sites under the single!

    RispondiElimina