domenica 28 gennaio 2007

Siti Free Hosting di qualità e funzionanti!!

Siti Free Hosting di qualità e funzionanti!!

 

Dopo un illimitato numero di segnalazioni che mi sono giunte da parte di una caterba di utenti Live mi sono deciso a stilare una lista di siti Free Hosting funzionanti, in grado di poter hostare un soddisfacente quantitativo di files. Quelli che a breve darò sono tutti i siti di free hosting ad oggi in circolazione, quelli meno usati e di conseguenza non funzionanti ho cercato di non metterceli e nemmeno di nominarli proprio perchè ormai saranno tolti, faccio un nome che molti sicuramente conoscono: Filelodge! Ricordo che da poco hanno aperto ben 3 siti di hosting di cui molti ne ignoravano addirittura l'esistenza. Ma bando alle ciance, ecco i siti che permettono di hostare un qualsiasi tipo di file anche sottoforma di musica e/o video:

 

 

HOSTING AD ALTA QUALITÁ:



Mediafire = Ultimissimo sito che offre Hosting gratuito.
FileHO = Ottimo, con registrazione e/o senza
DIVSHARE = Ottimo senza limiti di capacità preimpostati

ALTRI FREE HOSTING:


IHUD = Per L'audio e Video di dimensioni massime di 50 MegaByte circa
ZShare = Comodo, pratico e veloce per l'hosting dei files musicali indi per cui Mp3, Wav, ecc. ecc.
ZUPLOAD= Per l'audio & video di circa 500MegaByte massimi.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


21 commenti:

  1. ciao
    anche io amo il pc e per il mio blog vado pazzo è una vera passione ci lavoro tutti i giorni ed è una delle COSE PIù CARE PER ME...
    volevo solo dirti che sei davvero bravo e so che hai più di 20 blog e così sono venuto a dirti per una questione di correttezza...che io ho imparato molte cose dal tuo sito e seguivo sempre da manuale quello che dicevi...precisissimo..e non solo dal tuo.. e insomma ho messo in pratica quello che ho imparato e ci ho fatto delle guide e ora anche il mio sito è un sito per le guide del blog... ti invito a venire e a vedere il mio blog e a venire a controllare se ho violato qualcosa insomma se ti da fastidio qualasiasi cosa... lasciami un commento se trovi qualcosa che non va e io eliminerò quello che non ti sta bene... cmq vada anche se mi dirai di eliminare molte cose.. sei stato cmq un maestro per me... grazie vieni presto per favore

    RispondiElimina
  2. beh leo è GRAZIE ALLE TUE CONOSCENZE se ho creato un blog carino...
    se tu non avessi mai fatto le guide io non avrei mai imparato e non avrei mai potuto mettere in opere quallo che ho preso di buono da te
    GRAZIE MILLE (sei speciale davvero ciao)

    RispondiElimina
  3. finalmente un post serio!!!!
    mo vedemo se funzionano e se nn ci sono rogne nascoste.....
     
    bravo bravo
     
    <<<Step-rm>>>

    RispondiElimina
  4. Senza scrivere tante cose,a quanto sempra siamo collegi....complimenti per il blog.e per i tuoi manuali vedo che sono scritti bene,non ho bisogno di aiuto ma voglio solo conoscerti....cortesemente aggiungimi qui che parliamo un po': cuore.di.cristallo100@hotmail.it
    cordiali saluti !*Dj Tribunus*!

    RispondiElimina
  5. Sono in ultramerda! Non so come non mi trovo più il mio album fotografico con le foto storiche che ho inserito in questi mesi. Ora mi appare "nessun album"...insomma non ci sono più le foto ma solo un album vuoto! Come è possibile? Come ho fatto? Non potrò più recuperarle vero?

    RispondiElimina
  6. ciau!!!!sei veramente bravo,.mi hai aiutato  a fare un sacco di cose......grazieeeeeeeeeeeeeeeeee ciauuuu

    RispondiElimina
  7. ciao caro! mi hanno passato il link del tuo blog! grazie, avevo bisogno di capire come inserire mp3 nel mediaplayer del mio blog... solo che.... ho caricato (pare con successo!!) in mediafire la song che volevo nello space ma la riproduzione non parte... uffa!!!!!
    in ogni caso grazie, utile il tuo blog..

    RispondiElimina
  8. Ciao volevo un tuo aiuto! Ho caricato una canzone dal mio pc su ZShare mi ha dato il link k poi ho messo nel media player del mio space... solo che quando clikko vedi anteprima la canzone nn si sente !!! che devo fare? ho provato ad andare con il link della canzone e me la fa sentire su ZShare! perche allora nn si sente sul mio space??? Aiutami ti prego!!! Un gazie in anticipo! Un bacio Complimenti per il blog!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Cavoli!!! il tuo blog è fantastiko, c'è sl 1 problema...il link ke mi spunta dp l'upload su mediafire se inserito nel mio media player nello space nn riesce a riprourre la canzone...uff! puoi aiutarmi???

    RispondiElimina
  10. Sei un tesoro!Ho finalmente risolto il problema del caricamento mp3 nel media player dello space.Un bacione.

    RispondiElimina
  11. Ma tu sei un grande veramente mi hai fatto mettere la radio al mio space ti prego visita il mio blog per favore e commentalo

    RispondiElimina
  12. ank'io ho lo stesso problema di stefania...cioè zshare me lo fa caricare e poi lo space nn me lo  legge...xkè??scusami x la scocciatura!!

    RispondiElimina
  13. ciao.piacere grazia.scusa il disturbo.volevo kied 1 favore.ho provato a
    hostare 1 file x metterlo nel mio blog.sn andata in tt i siti proposti
    da te.ho
    messo il link nel blog..nel rigo"url"..ho fatto salva..e alla fine m
    risulta sempre ke nn carica la canzone.t prego..potresti aiutarmi?dirmi
    tu cosa devo fare?te ne sarei grata.spero in 1 tua risp.baci baci

    RispondiElimina
  14. scusa anke io ho lo stesso problema zshare mi carika la canzone ma poi lo spaces nn me lo legge e nn me la fa sentire cm mai?????.....scusami x il disturbo xò aiutami!!!!!!....GRAZIE!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao..il tuo blog è fantastico...ma ho dei problemi!!! Io sto usando zSHARE..carico la canzone dal mio computer per crearmi l'url da inserie in Media Player! Fin qui ci siamo! ma poi quando la metto appunto in WMP non me la fa sentire..come mai...ti prego..aiutami!!! kiss!

    RispondiElimina
  16. ≈ s℮г℮пΐтy ●๋• Ŀōv℮s.★.℮пĐΐʍΐōп «_™28 gennaio 2008 alle ore 08:56

    ciao!! anke io ho lo stesso problema usando zSHARE..carico la canzone dal mio computer per crearmi l'url da inserie in Media Player....klikko sul kodice x vedere se funziona...xò poi qnd lo inkollo sul media player nn lo carika...m puoi dr il xk?? ciao passa da me x la risp..t aspetto!!! ciaociaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  17. il tuo blog è utilissimo ma il link che mi da media fire non funziona aiuto grazie in anticipo ciao

    RispondiElimina
  18. A regà,se volete un consiglio nn usate zshare!!

    RispondiElimina
  19. zupload nn vale un cazzo

    RispondiElimina
  20. nn vale un cazzo nessuno

    RispondiElimina
  21. salve a tutti...una sola domanda:
    da questi siti free hosting, posso ricavare il link di un file audio che ho sul mio pc ed inserirlo nel modulo media player del mio space??? è possible come cosa?? o semplicemente non posso inserire un file audio di tale provanienza(cioè mio pc)?
    rispondetemi vi prego....anche perchè ci sto provando tantissimo ma mi carica l'audio solo quando sono nelle impostazioni del mio space...ma gli altri utenti non sentono un bip... :P
    grazie a chi mi risponde...
    e naturalmente complimenti al genio di questo space...un grande!!!

    RispondiElimina