lunedì 22 gennaio 2007

Giochi Flash On - Line...

Giochi Flash On - Line

 

Quanti di noi non hanno avuto l'opportunità di giocare ai famosi giochi Flash, ossia applicativi che ci danno la possibilità di poter passare piacevolmente il tempo senza stancarci troppo?In grado peraltro di farci spassare per esempio al biliardo, alla tombola, alla briscola, alla scopa e quant'altro.

Proprio per coloro che hanno questo tipo di esigenza, posto qui in basso alcuni semplici giochi ma dal divertimento assicurato ed elevato.

Vi basterà cliccare sull'immaginetta del prescelto gioco e iniziare una partita. Mi raccomando, dovete aver installato nel vostro pc, Shockwave Flash o meglio Flash Player, in modo da poter far funzionare le applicazioni, vi dico anche che non avete bisogna di installare il determinato applicativo, poichè i giochi sono in Internet.

 

Non mi rimane che dire, buon divertimento!!!

 

 

BilliardsDeportes Billiards



Hit the PinguinBestias Hit the pinguin



Shin ChanTiros Shin Chan



Puzzled 3Aventuras Puzzled

 

 

 

 

 







                                  
The Sims 2 Nightlife DJ Booth            The Sims 2 Nightlife DJ Booth




 



 


Helly - Drop                                                       Helly - Drop









Streetball Showdown                                                                          Streetball Showdown






 


 Mortal Kombat 3
                                                                                Mortal Kombat 3 






 


                               The Legend of Zorro
                                                                            The Legend of Zorro 






 



Skateboy                                                                                            Skateboy 






 



Gorillaz Groove Session                                                                                  Gorillaz Groove Session











5 commenti:

  1. ciao ascolta mi puoi dire cm si mette lo sfondo diverso da qlli predefiniti! xkè io l'ho fatto una volta.... ma adesso mi sposa tutto in basso... nn bisogna mettere + i codici??? risp.... grazie mille!!! cmq il tuo blog è molto bello!

    RispondiElimina
  2. .......CIAOOOOOOOOO....IL TUO BLOG E MOLTO MOLTO INTERESSANTE E BELLO...SENTI UN FAVORINO....MI SERVIREBBE SOLO DI SAPERE COME SI METTE IL CUSTOM....NON RIESCO.....UFFAAAAAAA!!!! :-((( SE TI VA PASSA DA ME....GRAZIEEE MILLEEEEEE!!!!!!!
     
    SARETTA....dOlLy tHe BeSt...!!!
    AH E POI UN ALTRA COSA...HO BISOGNO DI SCOPRIRE UNA PASSWORD...HO LETTO CHE SEI CAPACE...
    SE PER FAVORE PASSI DA ME...COSì TI DO IL CONTATTO E MI DICI SE PUOI...E SE TI VA.....GRAZIE!!! UN BACIONEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. Ehi, questo si che è un blog ricco di informazioni su come perfezionare il proprio blog, ai fatto un'ottimo lavoro!!!

    RispondiElimina
  4. ciao...innanzitutto complimenti x il blog....fatto molto bene....vorrei chiederti un favore. Io ho scaricato msn loader ke consente di entrare con due nick diversi in msn, xò quando lo apro e clicco sopra load-msn messanger mi dà il seguente errore "the program couldn't read the path from the registry". Forse è dovuto al fatto ke uso win 2000. Su un forum mi sembra di aver trovato qualcuno a cui da un errore simile xò nn riesco a capire cm si risolve il problema xkè nn è in lingua italiana. Sai cosa bisogna fare?
    P.S. Rispondimi sull'email quando vuoi....grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao...a parte il fatto che non riesco a metter gli sfondi diversi sui post nemmeno inserendo il codice html tra <DIV></DIV>...
    nn funziona + il media player! Com'è possibile? Sai per caso se sono state cambiate delle impostazioni o cosa? Perchè ho provato con diversi link di diverse canzoni, e ogni volta ke clicco salva, mi dice ke il Windows Live Spaces ke sto cercando non è disponibile..ma com'è possibile che solo per il media player ci siano sti problemi??non riesco + a mettere le canzoni..:(
    Grazie mille

    RispondiElimina