domenica 28 gennaio 2007

Nuovo cronometro da mettere ai propri Spaces...

Nuovo cronometro da mettere ai propri Spaces 

Da ormai un po' di tempo i miei contatti così come gli abituali frequentatori di questo Live Space, mi chiedono un nuovo cronometro da mettere nei loro Spazi.

Grazie alla mia bravura ne ho trovato uno abbastanza carino, si rifà alla versione Beta di Live Messenger e prende spunto dalla stessa infatti è il disegno del famoso omino verde.

Per inserirlo non occorre essere dei geni informatici e ricordo che lo si può mettere o in un Custom HTML oppure in un intervento. Sta alla persona saper valutare su quale dei due posti è mettibile, se in uno o nell'altro. In linea generale raccomando le persone di pensarci bene nel caso lo volesse mettere nel Custom poichè questo croometro a differenza dell'altro è di molti caratteri.

 

Per inserirlo in un Custom:

 

1) Assicuratevi di aver aggiunto l' ormai famoso Custom HTML.

2) Dopo averlo messo non vi resta che copiare il codice che sta in fondo alla pagina di questo manuale.

3) E salvare il tutto cliccando sul pulsante <Save>.

 

Per inserirlo in un intervento:

 

1) Aprite un nuovo intervento.

2) Andate nella modalità <HTML> del determinato intervento, rammento che la modalità <HTML> è raggiungibile da sopra nell'estrema destra.

3) Una volta pigiato su <HTML>, tra i due DIV <DIV>qui in mezzo inserite il codice che trovate in fondo a questa pagina</DIV>

4) Fatto questo titolate l'intervento e cliccate su "Pubblica Intervento" il gioco è fatto.

 

Ecco il codice da inserire:

 


  

 

Il contatore si presenterà nel seguente modo:

 

 




Copyright:

Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


13 commenti:

  1. Funziona alla grande. 6 un genio!

    RispondiElimina
  2. Da quando ho scoperto il tuo space...che dire....GRANDE!!!!
    Grazie per tutti i consigli e trucchetti.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille...sono un paio di ore che cercavo in giro su svariati siti un bel contatore, ma mi chiedevano tutti torppe cose...e-mail url..etc...però grazie a te ho fatto in 1 secondo!
    MITICO!
    Ciao e grazie ancora

    RispondiElimina
  4. 6 miticoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. peccato ke sto contatore va cm cazzo ji pare.....guarda bene i secondi....tipo da 19 passa a 10.....ma wooooow....

    RispondiElimina
  6. XxXFiGliA_dEl_CaOsXxX27 marzo 2007 alle ore 10:03

    nn funziona alla grande...........funziona di testa sua... :(

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!!!! Ora il mio space è molto meglio. 6 grande!!!

    RispondiElimina
  8. SONO RIUSCITO A METTERLO NEL MIO SPACE... MA VA COME CAZZO VUOLE LUI... COME MAI?

    RispondiElimina
  9. fαвυℓσυѕ мαяу13 settembre 2007 alle ore 06:19

    ciao..finalmente ho trovato un contatore alleluia..cmq ma xkè metterlo nel blog o nel custom quando si inserisce tranquillamente anke nel guestbook?passa da me se ti va clicca qui clicca anke qui!

    RispondiElimina
  10. perchèèèèèèèèèèèèè. mi funziona male!!!!! quando finisce il conto . . .  i minuti sn gia cambiati . . .  nn è bene impostato . . . è come se caricasse le url  descritte nell html nn tutte contemporaneamente . . . . . . . in ritardo! succede a qualcun altro?è possibile sia "colpa" dei nuovi spaces???caricano nn contemporaneamente . . .l???? anke perchè nn penso ke nelle "impo" del wc3 sia "consentito" fare in modo ke ste url vengano carikate in modo diverso!!!!! se puoi scrivimi . . .  ovviamente basta klikkare sul mio nome . . . pleasee . . .ho bisogno di parlare cn qualcuno ke nn mi dica di continuo . . . ma ke kosa è sto html????

    RispondiElimina
  11. Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions! -103105105490743

    RispondiElimina
  12. va in ritardo ma complimenti per lo sforzo :D

    RispondiElimina