domenica 21 gennaio 2007

Codici dei colori in HTML...

Codici dei colori in HTML

 

Ecco i codici dei rispettivi colori da usare nel linguaggio HTML. Utile per chi conosce come me il linguaggio HTML e vuole colorare ciò che gli serve. Rammento che ad ogni colore corrisponde un codice alfa - numerico, che potete vedere e mettere a seconda della colorazione che ritenete più opportuna.

 

 

Esempio pratico:

 

Se per esempio mi occorre il blu chiaro, non farò altro che scrivere #000FF.

Vi faccio notare che per realizzare il cancelletto non bisogna far altro che pigiare una semplicissima combinazione di tasti che è:

CTRL+ALT+à.

In questo modo potrete crearlo.

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


7 commenti:

  1. Grazie, senti mi puoi dire se si puo e come si fa ad eliminare un account ? E anche come se ne possono mettere 2 comntemporaneamente in linea ? Grazie

    RispondiElimina
  2. eliminarlo nn lo so cmq per il fatto di mettere contemporaneamente 2 account ti devi scaricare la patch per msn live e nella patch devi mettere "poligamy" prova!
     
     
    é stepitoso sto blog!! una cosa so ke tanto nn mi risponderai mai xke 6 trp impegnato cmq se qualcuno lo sa mi potrebbe dire cm si mette sfomato uno dei colori ke c'è scritto sopra??????' tipo mi serve colore bluscuro ma sfumato!! se mi potete aiutare vi ringrazzio anticipamente rispondete pure sul mio blog!!!!!! Grazie a tutti e al creatore di questo blog!

    RispondiElimina
  3. ciao....intanto complimenti x il tuo live spaces....poi un'altra cosa...grazie xk senza te il mio live spaces sarebbe ankora una gran schifezza....una sola cosa volvevo chiederti.....come si fa a mettere tt lo sfondo nero?????grazie mille...

    RispondiElimina
  4. ciao..complimenti x il tuo blog..senti ti posso chiedere una kosa..km si usanoi cidici HTML???mi fai un grande favore se mi risp..ciao...il mio indirizzo è blackshark90@hotmail.it..grazie

    RispondiElimina
  5. cmq raga vedete x far funzionare i codici x i colori nn bisogna mettere sl  questo ( # ) ma questo ·#·$# ah... dimenticavo nn lo potete skrivere il trattino sopra ( · ) qundi fate copia e incolla ah... lo possono fare sl quelli ke hanno Messagger Plus :)

    RispondiElimina
  6. grazie mille... con il tuo blog mi stai aiutando veramente tantissimo! ^^

    RispondiElimina
  7. E Se Ritornerαi Chissα Se Ci Sαrò31 maggio 2010 alle ore 07:14

    Ciao ^^Scusa Ma uesti Codici Valgono Anche X Facebook??

    RispondiElimina