sabato 27 gennaio 2007

Inserire un maghetto animato nel vostro Space...

95 commenti:

  1. ascolta io nn sono capace di mettere sto maghetto ...poi nn si capisce qual'è il codice da inserire se tutto se metà bò...il blocco note...il sandbox...se è cosi' facile da mettere dammi una mano 10 minuti...ti lascio il mio contatto e vedi tu...cal84@hotmail.it...

    RispondiElimina
  2. Ma se metto il codice nel custom HTML e nn nel sandbox cambia qualcosa? risp presto

    RispondiElimina
  3. 1 sola parola...SPETTACOLARE!!!

    RispondiElimina
  4. ciao grazie di tutto ma questo nn ho capito se può essere messo solo nei siti di altervista o anche nei blog.... dammi una risposta.... ti prego lascia un commento nel mio sito o manda un e_mail a eol93@hotmail.itciaooo!

    RispondiElimina
  5. Sei un grande...ho fatto tutto in 5 minuti.Non è per niente difficile aggiungerlo a sto merlino....E come diciamo a Napoli:"è na pariat!!!"
    serebbe:"è troppo forte!!!"
    vieni a vederlo...e lascia un commnto!
    Cmq sei un grande!!!!Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao , prima di tutto volevo farti i complienti x il tuo space
    il mio problema è che quando apro il file del maghetto con altervista non si vede nulla e dice di eseguire un controllo non so che fare
    cmq se metto il codice sul sandbox non appare nulla nell anteprima cosa devo fare ?

    RispondiElimina
  7. ma una volta ke l'hai messo poi come lo togli??

    RispondiElimina
  8. ciao senti io nn riesco a metterlo il mago!!!! ti prego me lo puoi mettere tu!!!???? il mio indirizzo è alytvtb@hotmail.it
    grazie mille ciao rispondi al più presto

    RispondiElimina
  9. idolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  10. ti prego aiutami!!!nn ci riesco proprio....cmq il tuo blog è molto molto utile!

    RispondiElimina
  11. Stupendo MERLINO...sn riuscita a metterlo!!!!!!!!Grazie

    RispondiElimina
  12. sei un genio=) ess tropo forte funziona alla perfezione

    RispondiElimina
  13. help...npn riesco a metterlo eppure è troppo carino...potresti aiutarmi tu:-)...
    grazie se puoi.baci

    RispondiElimina
  14. sei un grande c'e l'ho fatta pure io

    RispondiElimina
  15. Grandeeeeeeeeeee funziona!!
    GraSSSSSSSSSSSSSie!

    RispondiElimina
  16. ma se posso mettere max 956 caratteri come faccio???

    RispondiElimina
  17. ma scusami.. non c'è 1modo x rendere il sandbox invisibile? è orrido sto coso messo lì.. cmq funzia alla perfezione, complimentoni davvero!!

    RispondiElimina
  18. ciauu nn ho capito cosa devo fare dopo gestione files/ invia files...e dopo????Nn ho capito a cosa serve altrvista!!!! x favore aiutamiiiiii.......

    RispondiElimina
  19. heyy ! ke super blog madonna da dove la prendi tutta questa roba ?? cmq grazie per tutto quello k scrivi per noi bloggatori!1 ho seguito le tue istruzioni e ho avuto un po di fatica nel capire un attimo il punto dv parli di alter vista come dice anke ALESSANDRA ! BEH pero alla fine ce la ho fatta ho fatto alcune cose in maniera diversa pero ce la ho fatta ! grazie mille è spettacolra e nn ce lo ha quasi nessuno !!! potenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  20. Grazie fratèèèèèèè, anche il maghetto messo....

    RispondiElimina
  21. io non ho capito il codice da inserire...ti do il mio contatto spero che puoi aiutarmi simonaus90@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. FINALMENTE CI SONO RIUSCITO..... MA NE E' VALSA LA PENA !!!!PER CHIUNQUE HA BISOGNO DI CHIARIMENTI O VUOL VEDERE IL MAGHETTO VI ASPETTO NEL MIO SPACES..... CIAO E SOPRATTUTTO GRAZIE 1000 PER LA GUIDA

    RispondiElimina
  23. Grazie!!!è troppo bellino...piu' facile a farsi che a dirsi!!

    RispondiElimina
  24. come faccio a caricare il file
     nel mio sito?

    RispondiElimina
  25. ciao mi potresti spiegare come si mette il maghetto ti prego ecco il mio contatto ci.poll@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Per favore un'aiutooooo!!!!Nn ci riesco........:(

    RispondiElimina
  27. ciao!nn ci sn riuscita
    me lo potresti spiegare?
    qst è il mio kontatto kristianina@hotmail.it
    grz!!!

    RispondiElimina
  28. wowowowoowowowowowowowoowow!! Davvero carino!! Provate a riflettere bene sulle info che vi dà nella spiegazione!! E fate attenzione a copiare le cose giuste!! se vi serve aiuto ditemelo!! ciaooooooooo

    RispondiElimina
  29. aiutoooooooooo e difficileeeeeeee nn so proprio come iniziareeeeeeeeee help me...
    nn so dove si trova un book note... nn ce un modo piu semplice... x capire? saro' grada di ricevere un tuo sms
    ps: complimenti x il blog uniko!|
    ti aspetto

    RispondiElimina
  30. uffa ti odio!!! già nn ci capisco nnt di mio e tu cn le tue spiegazioni mi hai solo complicato la vita!!
    scusa ma nn potresti spiegarti cn parole + semplici così ke anke qll cm me ke nn capiscono un grankè di comp possano capire........................
    please lascia un commentino sul mio blog dove mi spieghi bene.......grazie!!
    baci ilaria

    RispondiElimina
  31. ciao, io ho creato ilmaghetto ,ma nn so dove caricare  il file html... help me:D

    RispondiElimina
  32. grazieeeeeee!!!!!!!!!!! è veramente carino il maghetto! e devo dire ke le tue spiegazioni sn xfette!!!!! grazie ancora! se t va fatti 1 giro nel mio blog x vedere il risultato!
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  33. Scusami, e la secondo volta ke ci provo, xò del mago nemmeno l'ombra, come posso fare????
    X favore, mi prepareresti se hai tempo  tu il codice da inserire nel sandbox, please?????
    BAci ciao!!!!!

    RispondiElimina
  34. Asp.... c'è l'ho fatta!!!!!!! Hurra!! Scusa se ti rompo sempre per delle stupidaginI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Ciao!
    Scusa una domanda, io il maghetto ce l'ho da diverso tempo, però non lo sento parlare....O.O
    Cosa mi manca?
    Ti ringrazio!!!

    RispondiElimina
  36. @!"% Mattyx-DEVIL %"!@21 aprile 2007 alle ore 13:16

    Una kosa me lo puoi fare tu se hai tempo xche' io nn ci riesco e dopo me lo mandi in questo ema@il matty_glory@hotmail.it
     
     
    ok?' ciaooooo

    RispondiElimina
  37. Ciao....Ho provato disperatamente x circa 1 settimana di mettere questo maghetto, ma innanzitutto nn riesco a caricare il file su altervista, così ho provato a farlo cn un altro sito free hosting... E fatto tutto cio ke tu hai detto, vado x inserire il tutto nel sandbox, salvo, faccio l'anteprima, ma il maghetto???????? NEMMENO L'OMBRA....
    Potresti prepararmi tu il tutto e in caso me lo mandi nell'è-mail lasciata oppure me lo lasci nel blog ( come commento), cosi me lo copio e lo incollo nel sandbox... x favore, se no esco pazza qui... grazieeeeeeee un bacio

    RispondiElimina
  38. NON CI RIESCOOOOOOOOO!!!!!!!! :'( :'( :'(

    RispondiElimina
  39. io ho messo il draghettino al posto del maghetto, adorabile, grazie mille *ç*

    RispondiElimina
  40. ciao..dp k carico il file sul sito e faccio copia collegamento..questo blocco note dovè??io nn lo trovo!!!
    help...risp grazie

    RispondiElimina
  41. ma dv si trova questo mago? in quale cartella?

    RispondiElimina
  42. non ho capito come metterlo sto caspiterina di maghetto
    se puoi, mi invii tutto il malloppetto così lo inserisco nel sandbox e bonanotte ai sognatori?
    hehehehee
    grazie in anticipo
    questo è la mia e-mail
    vastunazzo21@hotmail.com
    lo puoi inviare qui.....GRAZIE MILLEEEEEEEE!!!!!

    RispondiElimina
  43. CIAO SCUSA NA DOMANDA... ALLORA IO HO FATTO TUTTO FINO A QNDO BISOGNA INVIARE IL FILE IN ALTERVISTA PERò A ME NN COMPARE DOPO LA PAGINA CON L'INDIRIZZO DA METTERE IN QSTO CODICE ---><iframe height=0 width=0 src="Link file.html"></iframe>.. CIOè.. NN HO CAPITO CM MAI... TI DISP SE MI SPIEGHI CM DEVO FARE PERCHè è DA UNA VITA CHE VORREI METTERE STO BENEDETTO MAGHETTO MA NN LO SO METTERE E NESSUNO SA CM SPIEGARLO.. GRAZIE.. ASPETTO UNA TUA RSP AL PIU PRESTO... CIAUUU

    RispondiElimina
  44. ††† [BiMbA].[DaNnaTamEnTe].[BaStarDa] †††28 maggio 2007 alle ore 05:22

    ciao ascolta io non ci riesco...sono arrivata fino a gestione files..poi non riesco a capire cosa devo caricare...mi puoi rispondere su questa posta... brenda.69@hotmail.it grazieeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  45. Oh oh è qualche mese che ho messo il maghetto e mi tempestano per sapere come si fa, ad alcuni ci sono riuscito il resto te li ho mandati da te... hihihi bhè ci vediamoooooooo.... ciao ciaoooooooo

    RispondiElimina
  46. nn riesco a leggere il codice al3 passaggio

    RispondiElimina
  47. ciao..scusa ma neanch io riesco a leggere il codice al terzo passaggio...mi sn bloccata un pomeriggio dietro a sto mago!! help me!!!
    grazie!!!
     
    (¯`v´¯) `·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨) (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->...Simo!

    RispondiElimina
  48. TI SCONGIURO AIUTAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN RIESCO A CAPIRE KE COSA DEVO CARICARE....COMPARE SOLO SFOGLIA,CLICCO ED ESCE LA MIA CARTELLA IMMAGINI...MA DENTRO NON C'è AIUTAMI PERFAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RISPONDIMI A QUESTA E MAIL libera.it@hotmail.it...  HELPME PLEASE.........................................................THANKS

    RispondiElimina
  49. aiutatemi io nn riesco a mettere il maghetto!!!!!!contattatemi sarettere90@msn.com

    RispondiElimina
  50. nooooooooo sto cazzo di mago....nn riesc proprio...mi serve na magia!!!

    RispondiElimina
  51. io nn riescoo a vedere il codiceeeee miii

    RispondiElimina
  52. Ciao!Senti io nn so proprio cm fare cn il codice...Anke xk io vorrei mettere 1 tartaruga..uffi..Mi potresti dare 1 mano??Se hai tempo passa da me
    Bacio

    RispondiElimina
  53. ciao!!! ma ankio nn riesco a leggere il codice...

    RispondiElimina
  54. ciao scusa ma nn riesko a trovare il kodice del maghetto.. mi potresti aiutare??? x favore risp sul mio live spaces... grazie te ne sarei infinitamente grata

    RispondiElimina
  55. ma cosa è il blokko note???='(..uffy...cmq m hai aiutata 1 sakko...ho reso il mio spaces più presentabile...ihih...graaaaaaaaaaaaaaaazzzzziiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee....baciu...risp al + preeestooo...

    RispondiElimina
  56. perfavora aiutami vedo che sei molto apprezzato e io mi vorei unire volentieri a tutti qll che ti ringraziano ma nn posso nn mi parte niente scs aiutami please(vale.rio@hotmail.it)

    RispondiElimina
  57. ti prego ti prego ti prego aiutamiiii!!!Dove lo prendo sto maghetto da caricare???Nel senso, sono su altervista..mi dice sfoglia..e poi????????boooo!!
    Ti lascio la mail..ti prego, dammi una mano..scrivimi a lorussomartina@msn.com oppure lascia un messaggio sul blog..ti preeeeeeeeeeeeego!!!!!grazie!!ciao!

    RispondiElimina
  58. Ciao...vorrei mettere il maghetto sul blog...ma non ci riesco. Sono arrivato fino al passaggio che si deve caricare un file (il maghetto) su altervista...in pratica non riesco a trovare il maghetto ! ti prego rispondi o sul mio blog (simile al tuo stile !) o sennò mandami una mail all'indirizzo ricky93@tele2.it

    RispondiElimina
  59. nn riesco a leggere il codice per favore rispondi sul mio blog...

    RispondiElimina
  60. ciao!!scusa,ma io nn riesco a leggere il codice dopo il terzo passaggio...mi da solo 1spazio bianco....xkè??????t prego risp..sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!la mia posta è scricciolahouse_93@hotmail.it
    grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  61. è vero!!!
    dopo il 3° passaggio non c'è nessun codice!!!!
    me lo mandi a matt12@hotmail.it ??? grazie!!!

    RispondiElimina
  62. e il codice?? avrà fatto una magia!!!! è sparito!!! ahahaha vabbè nn fa nulla

    RispondiElimina
  63. fαвυℓσυѕ мαяу31 agosto 2007 alle ore 03:23

    ciao il tuo blog è fantastico...solo ke nn riesco a mettere il maghetto sn andata sul sito altervista ma nn esce gestione files ke devo fare?? rispondi al + presto sul mio blog...da mary...13enne ke nn riesce a mettere quel maghetto sul blog uff

    RispondiElimina
  64. Eh sì Lucia.... è davvero..UN GRANDE MAGO!!! Hihihi.... :D

    RispondiElimina
  65. ciaooo!io ci sono riuscita,è molto semplice.grazie mille i tuoi consigli sono fantastici e molto kiari...grazie milleeeee

    RispondiElimina
  66. ....FATTO TUTTO.... MA NON IRSCO A SALVARLO NEL BOX HTL.... LO COPIO E LO INCOLLO QUANDO CLICCO SU SALVA SVANISCE...

    RispondiElimina
  67. ciao... senti... io   quando apro la pagina di Altervista.. non mi spunta ne Gestione Files ne Invia Files..e tutto quello ke hai scritto nel primo procedimento!!! mi puoi dire cosa devo fare???
    grazie... ciao!!!!!!! =)
    p.s. il tuo blog... è mooooolto COTRUTTIVO...e SPLENDIDO!!!
    p.s.2 lascia 1 commento nel blog x dirmic cosa devo esattamente fare... grazie ciaooo

    RispondiElimina
  68. Mi sto esaureeeeeeeeeeeendooooooooooooooooooooooooooo..doh!!Scusami tanto ma si vede ke sono esaurita!!Allò praticamente ho fatto tutto quello ke dovevo fare,quando metto il tutto nes sandbox e metto salva appare una scritta in rosso in iglese ke se ho capito bene mi dice che probabilmente sn troppi caratteri(oppure non lo so che dice nn ci capisco nulla ++++)..Ti prego dammi una spiegazione,dimmi come fare ti scongiuro..se puoi passa nel mio blog e lasciami un commento con scritto cosa dev fare,grazie milleeeeeee!!!
    Ps.è stupendo il tuo blog..grazie a te ho capito moltiiiisiimissime cose grazie mielle a nome di tutti noi che non sappiamo nulla hihi

    RispondiElimina
  69. Non ho capito gli ultimi passaggi.... aiuto...

    RispondiElimina
  70. oddio sto diventando scemaaaa qlk mi aiutiii sto a cercà de mijorà sto blog ma mesà ke ce rinuncio nn so tajata pe ste cose..

    RispondiElimina
  71. grazie graie grazie finalmente ce l'ho fatta a mettere mago merlino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  72. FICHISSIMOOO..troppo forte...grazie

    RispondiElimina
  73. funziona alla grande è una figata. Grazie!

    RispondiElimina
  74. Contattami nn ci riesco !!! monzovincenzo@hotmail.it

    RispondiElimina
  75. io non ci riesco
    !! uffa!!

    RispondiElimina
  76. ciao...come si fa a nn var visualizzare il gaget sand box...facendo xo rimanere mertlino????contattatemi angel_of_love.92@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. Ciao, bellissimo il tuo trucco,l'unica cosa visto ke sta fatto nel formato html se ce un modo per formattare il testo

    RispondiElimina
  78. Grazie mille ci ho messo un pò ma con il tuo aiuto sono riuscito a mettere il mago

    RispondiElimina
  79. non ci riesco............ contattami xfavore..... fefeCeD@hotmail.it

    RispondiElimina
  80. Uff...nn ci riesco!!! Non trovo la sezione di Altervista dove caricare il file!!! Puoi spiegarmi meglio?? Il mio indirizzo è danila93@hotmail.it!

    RispondiElimina
  81. io nn ci riesco,,,non trovo nemmeno "gestione files" appena apro altervista.... QUALCUNO MI PUO AIUTARE!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  82. ma io nn ho capito una cosa..ma qual'è sto file ke si dv caricare in "invia files"????.....risp al + presto x piacere...ciao...

    RispondiElimina
  83. Ciao, grazie di tutto, le informazioni sono molto esaustive. Sono riuscito al primo tentativo e ciò è tutto dire...Però volevo chiederti  se nascondendo l'HTML sandbox, anche il maghetto scompare.Ciao e grazie infinite!!!

    RispondiElimina
  84. help...sn andata in alteravista ma poi che devo fare?ne approfitto per dire che i tuoi consigli mi sn utilissimi ma con il maghetto sembra un impresa....kiss

    RispondiElimina
  85. Ma dov'è Gestione files???per favore rispondimi(la mia e-mail è musicista95@yahoo.it)

    RispondiElimina
  86. ti prego contattami perchè non ci riesco....il problema è dopo avere effettuato il login in altervista, non trovo il tasto gestione files....e anche saltando questo passaggio......non mi fa salvare il codice su sanbox perchè dice che sono troppi caratteri...ti prego aiutami!!!

    RispondiElimina
  87. ti prego kontattami non ci riesco
    il mio contatto è mirianuccia_@hotmail.it
    helpppppp!!!

    RispondiElimina
  88. ti prego contattami
    lele10r@hotmail.it
    nn c riesco, mi iscrivo ad altervista ma poi mi blocco
    magari ti invio il file da hostare e mo lo fai tuo csì mi dai direttamente il link
    i prego aiutamiii

    RispondiElimina
  89. non ci riesco e poi su altervista nn trovo getione file..cmq passa da me magari ne riparliamo o lo fai tu

    RispondiElimina
  90. io ho ftt tutto bene però non mi funziona....ti lascio il mio contatto...scrivimi...ci conto     
    Gia_87@hotmail.it

    RispondiElimina
  91. ciao, senti ho fatt il sito su altervista.. ma mi dice ke dv costruire il sito!!!! nn c capisco niente... potresti dare x fav info su cs far dopo aver attivato il sito? cm è ke s carica il mago? dv è gestione files? t prego d risp xkè è davv bllo quel maghett!!!

    RispondiElimina
  92. 1.che vol sdire hostare2.dove gestione files3.contattami msg privato4.grazie

    RispondiElimina
  93. cos'è 'indirizzo del file sn alla fine ti prego risp adessooooooooooooooooooooooo entro 2 minutini

    RispondiElimina