giovedì 11 gennaio 2007

Il contatore conta anche me che sono il padrone/la padrona dello Space?

Il contatore conta anche me che sono il proprietario dello Space?

 

Mio malgrado mi trovo a dover rispondere anche a tale quesito, visto che molti se lo chiedono. Diciamo che dipende dall' opzione che impostate quando dovete creare il vostro contatore, infatti la schermata di freelogs.com iniziale è la seguente e siete proprio voi a decidere, forse non ve ne sarete accorti ma 2 sono le possibilità che si posono scegliere:

 

 



Image Hosted by ImageShack.us


 

Se selezionate "Every Unique User" non conterà il padrone o la padrona dello Space, viceversa, cliccando su "Every Page Hit" conterà il proprietario dello Spazio Live facendo quindi fermentare di molto le visite, ma se volete un consiglio, vi suggerisco di selezionare l'opzione: "Every Unique User", in questo modo avrete un dato più che certo e sicuro delle visite effettive, senza che vi segnali tutte le volte che voi ci andate. E' come se fosse un dato falsato, quindi non vero cioè falso!!

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


13 commenti:

  1. gia te lo dt k 6 u  fenomeno no?

    RispondiElimina
  2. io che l'ho già messo e che conta anke me lo devo rifare da capo??cmq complimentiiiiii

    RispondiElimina
  3. sei eccezzionale ma come fai a sapere tutte queste cose...vieni a trovarmi!!!

    RispondiElimina
  4. sei un genio,ti aggiungo cosi' se ho ho bisogno di qualke consiglio so ke mi puoi aiuatre ,ciauz  e grazie

    RispondiElimina
  5. Ma io che l'ho già messo.... devo farne uno da capo x evitare che conta anche le mie visite?

    RispondiElimina
  6. ehm..si ma..ora ke l ho già messo e mi conta??????????

    RispondiElimina
  7. lo rifaro da capo
    grazie sei un grande

    RispondiElimina
  8. uffiiiiiii ma questo significa che devo annullare il tutto e rifare da capo?uff...
    comunque grazie il tuo blog è preziosissimo per un'impedita come me!

    RispondiElimina
  9. Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions! -103026341306597

    RispondiElimina
  10. Warcraft game like this to (World of Warcraft gold) and (wow gold)! Price concessions, credibility is also good!

    RispondiElimina
  11. grazie!!!!!!!!!!!!!!ma x modificarlo bisogna crearlo daccapo??????????cmq nn ce ne siamo accorti x nn sappiamo l inglese altrimenti ce ne sremmo accorti..nn siamo mica scemiii....cmq grazie..

    RispondiElimina