martedì 16 gennaio 2007

Mettere un intervento al primo posto nella lista...


Mettere un intervento al primo posto nella lista

 

Con il trucco che vi sto per spiegare avrete la possibilità di mettere il primo intervento dello Space facendolo apparire al primo posto nella lista, utile per una presentazione o come un intervento di benvenuto e/o altro. Vi basterà solo seguire le mie indicazioni e attuarle alla lettera. Tante persone fremono nel conoscere come si potesse creare una cosa così bella e al tempo stesso rivoluzionaria. Ora lo saprete, ma bando alle ciance, ecco le indicazioni:

 

1) Entrate nel vostro Space nella modalità di modifica in modo tale da poterlo "correggere".

2) Aprite l'intervento che volete spostare al primo posto nella lista

3) Cliccate su <HTML>

4) Copiate tutto il contenuto della pagina (e anche il titolo dell'intervento)

5) Aggiungete un nuovo intervento

6) Cliccate su <HTML>

7) Incollate il contenuto che avevate precedentemente copiato dal vecchio intervento e date il titolo al nuovo intervento

8) Ora potete pubblicare l'intervento, che quindi apparirà al primo posto nella lista

9) Ultima cosa da fare, selezionate il vecchio intervento dal menù "Gestisci" che trovate nel blog di fianco ad "Aggiungi" quando siete in modalità "Modifica il tuo Windows Live Spaces", e cancellate il vecchio intervento.

 

Il gioco sarà fatto ed avrete sempre a disposizione il primo intervento che potrete usare come tipica immagine di benvenuto o come ritenete voi nel modo più opportuno.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


14 commenti:

  1. nn ci capisco niente  non è che potresti passare da me e spiegarmi meglio?scusa ma non sono pratica...ti ascio anche la mia mail.. v_dark_@hotmail.it ti aspetto ciao sei un grande!!!

    RispondiElimina
  2. ciao ho hatto come hai detto tu nella spiegazione ma poi questo intervento resta sempre al primo posto?

    RispondiElimina
  3. peccato ke in questo modo si cancellano i commenti....bella fregatura

    RispondiElimina
  4. ..NINA..,posted on Fri Mar 16 23:09:32 UTC+0100 2007
    grazie mille..sei un angelo...

    RispondiElimina
  5. ☆...!☆!VaLeNtInA☆!!...☆29 marzo 2007 alle ore 01:15

    nn faaa!!!!!!!!!!!!!!!!e ho seguito tutto alla lettera!!!

    RispondiElimina
  6. io ho seguito tutti i passaggi alla lettera, ma poi quando pubblico un nuovo intervento quello che dovrebbe essere il primo scala e quello nuovo va in cima...cosa ho sbagliato???

    RispondiElimina
  7. anche a me nn funziona....come faccio? risp!!!

    RispondiElimina
  8. si ma non è un blog msn il mio come faccio...

    RispondiElimina
  9. l ho copiato ma poi nn rimane come intervento principale!!
    se ne aggiungo un altro automaticamente scala ...mi puoi aiutare?

    RispondiElimina
  10. ho capito...ci sono arrivata!grazie mille lo stesso...

    RispondiElimina
  11. c'è un modo x aumentare i caratteri massimi in un html ke sn solo 2024?riso xfavore

    RispondiElimina
  12. ciao..ti volevo kiedere se io metto il mio intervento rimane sempre quello in cima???cioè se aggiungo altri interventi ke succede? o rimane al 1 posto fin quando non ne aggiungo un altro???puoi risp x favore??? grazie 1000

    RispondiElimina
  13. ciao..scusa ho seguito le tue informazioni ma nn rimane al primo posto l'inervento se ne aggiungo un altro...ti prego d risolvere qst problema...grz

    RispondiElimina
  14. devo mettere un intervento però no tra i moduli.. ma disperso nel blog.. nn so se sn kiara ma nn so come spiegartelo..x favore isp

    RispondiElimina